Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Sassuolo - Juventus 0-3

Post in rilievo

2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Dire che David non si muove significa semplicemente non avere la minima sensibilità per questo sport. 

Ma mica mi stupisco eh... questo è il forum che chiamava Trezeguet palo della luce.

Trezeguet eh

David si muove anche bene,ma ad una velocità da dopolavoro ferroviario…

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che ormai mi accontento di poco ma vista la qualità degli 11 in campo prendo come positivo e quasi "esaltante " il fatto che sono tipo 5 anni che non vedevamo una serie di partite di fila seppur contro piccole dove giochiamo tutto il tempo nella loro metà campo senza arroccarci in difesa a caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque da quando giochiamo costantemente dentro l'area avversaria...ho visto portieri nettamente superiori al nostro per visione di gioco, per uscita e reattività

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono comunque commosso dal fatto che stiamo vincendo e continuiamo a giocare come se dovessimo recuperare due goals.

Ma c'è chi si ostina a non vedere cambiamenti da quando è arrivato Luciano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Pure Yildiz sta diventando abbastanza irritante con i suoi cincischiamenti in area avversaria, la cattiveria in questa squadra la hanno solo Kelly e McKennie mi sa 

Concordo.

Si sta trasformando in  Insigne

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.