Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Galatasaray su Frattesi ma il centrocampista per ora dà priorità alla Juventus"

Post in rilievo

Se devo dare 35 milioni per frattesi e, immagino, almeno 3 milioni a lui, rinnovo mckennie a costo di offrirgli un ingaggio più alto di quello che meriterebbe (ovviamente non 5 milioni, ma tanto nessuno arriverebbe mai a una cifra simile)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi è difficile competere coi club turchi, la riforma che hanno fatto ultimamente li ha rifinanziati in maniera ingente per permettersi grandi spese e competere in Europa. Inoltre non vedo come sia possibile per noi trattare con l'Inter... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ecco se la formula è prestito con diritto e non obbligo di riscatto, se ne può già parlare

la formula giusta è :

"prestito secco con obbligo di NON riscatto" ☝️☝️☝️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi è praticamente impossibile da collocare in un contesto miratamente tattico, di base è un incursore che deve partire da lontano e presentarsi a sorpresa negli spazi vuoti; non è certamente il centrocampista intelligente capace a mettere ordine e gestire la manovra della squadra che assolutamente ci servirebbe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Frattesi è praticamente impossibile da collocare in un contesto miratamente tattico, di base è un incursore che deve partire da lontano e presentarsi a sorpresa negli spazi vuoti; non è certamente il centrocampista intelligente capace a mettere ordine e gestire la manovra della squadra che assolutamente ci servirebbe.

Ma in realtà avrebbe un suo senso nel 4-2-3-1 dietro le punte alla Perrotta. Non lo vorrei però un senso ce l'avrebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

pensa invece che avremmo finalmente un centrocampista in grado di buttarla dentro e che potrebbe venir usato (come faceva piangina) - in caso di bisogno - anche come sottopunta o esterno alto.

Io guardo esclusivamente al bene della Juventus, frega un * di niente dare dei soldi alle 💩! Ovviamente, esclusivamente con il prestito a 5ml e con  diritto riscatto (NO obbligo). E se Spalletti, come sembra, lo vuole, avrà i suoi buoni motivi e io mi fido ciecamente di lui!

Prima di farlo entrare al Training Center, gli diamo una bella disinfettata e amen!🤷‍♂️

Il bene della juventus è non prendere quella pippa, che infatti è il ventesimo centrocampista di la... non è neanche un centrocampista in realtà, è una mezza punta che gioca a centrocampo senza saperlo fare.

Non difende, non sa passare la palla, non è associativo... sa solo buttarsi dentro

Però prestito gratuito o a poco con diritto va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti