Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "10 tiri nello specchio della porta, in trasferta alla Juventus non accadeva da 5 anni"

Post in rilievo

4 ore fa, zoff70 ha scritto:

Abbiamo un allenatore e i frutti si vedono anche se la rosa resta modesta .sisi

Io non sono mai stato d'accordo su quest'affermazione. La rosa non è modesta, sono stati gli allenatori sbagliati a farla sembrare come tale.

Per tutti quelli che ripetono che non incidono se non in piccolissima parte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vs News ha scritto:

l’ultima a Marassi con il Genoa (dicembre 2020): era la Juve di Ronaldo.

Era la Juve di Pirlo, quella che ancora non si faceva schiacciare dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Halma. Il Sassuolo giocava senza difesa o quasi. Si deve vedere contro squadre che difendono in 10

Con il Lecce però è stata la stessa storia e direi anche a Cremona. A Bologna non proprio la stessa cosa, ma partita dominante per almeno 60 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia l'inizio di un riavvicinamento al calcio ( al netto di mezza rosa formata da scarponi indegni e impresentabili ), gioco, pressing alto, possesso palla nella metà campo offensiva, conclusioni in porta.

Ricordo anni con allenatori osannatissimi e perfino da qualcuno rimpianti in cui l'ultima in classifica veniva i casa nostra a palleggiarci in faccia per tutta la partita ed in cui mettevamo insieme la bellezza di un tiro uno in tutta la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

Forse in campionato. In coppa Italia 23-24 con Frosinone e Salernitana abbiamo fatto 12 tiri in porta e 22 totali

Salernitana e Frosinone furono entrambe in casa, qua parla di tiri in trasferta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Sarei curioso di sapere quanti superavano i 5 mt

Ho controllato, passaggio lunghi riusciti 4 su 12 .... 

Nulla di nuovo, contro il Sassuolo gli sono andati incontro più spesso i giocatori offensivi a prendere palla

I passaggi progressivi sono quelli completati in verticale nell’ultimo terzo di campo.

Ora: Locatelli NON è un regista, ma affiancarlo ad un centrocampista/trequartista tecnico andrebbe a integrarsi benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il medievale oscurantismo del gabbione ci ha devastato

Ora mi sta tornando la voglia di vedere giocare la mia Juve

Grazie Luciano ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Sarei curioso di sapere quanti superavano i 5 mt

Ho controllato, passaggio lunghi riusciti 4 su 12 .... 

Nulla di nuovo, contro il Sassuolo gli sono andati incontro più spesso i giocatori offensivi a prendere palla

I passaggi progressivi sono quelli completati in verticale nell’ultimo terzo di campo.

Ora: Locatelli NON è un regista, ma affiancarlo ad un centrocampista/trequartista tecnico andrebbe a integrarsi benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Questo fa capire quanto fossero difensivisti i precedenti allenatori...

Passaggio corti e possesso palla e pochi tiri in porta nella speranza di portare a casa il risultato, ma il più delle volte poi finiva 0/0 o 1/1 

Siamo Stati per anni la squadra peggio allenata d'Italia e chi lo diceva veniva sbeffeggiato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti