Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Moretto: "La Juve vuole anticipare la concorrenza per Senesi, nei prossimi giorni nuovi contatti con il giocatore"

Post in rilievo

2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Azz 29 anni, pensavo più giovane…

Azzarola e io che pensavo fosse un giocatore sui 22/23 anni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io addirittura proverei a prenderlo ora, investendo un minimo di cash. Prenderlo a giugno a parametro zero sarà difficile. Il Barca è anche sul giocatore, ma potrebbero virare su Pau Torres. Senesi è un rinforzo vero, potenziale titolare al fianco di Bremer. Roccioso ma dal sinistro educato, è incredibilmente preciso nei lanci lunghi in verticale e nei cambi improvvisi di campo. Con lui e Kelly saremmo ok con i centrali mancini, ce ne manca uno visto che Cabal da noi sta in fascia come vice Cambiaso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Sarebbe un bel colpo, anche se ha un anno in più di Kelly.

Sarebbe la sua alternativa, penso. Certo, a questo punto, con Gatti e Rugani in rosa, penso che Federico venga ceduto, anche se non capisco il rinnovo di Daniele.

Senesi vorrebbe dire niente ritorno di Muharemovic.

Visto contro di noi Muharemovic non e' che abbia fatto un figurone direi...non dolo per l'autogoal, in generale mi sembra ancora acerbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Visto contro di noi Muharemovic non e' che abbia fatto un figurone direi...non dolo per l'autogoal, in generale mi sembra ancora acerbo

Ha esordito in serie A meno di 6 mesi fa.
I media lo hanno pompato molto, ma il ragazzo deve ancora crescere molto.
Comunque si sa che al giorno d'oggi basta mettere assieme 7-8 buone partite e già ti mettono l'etichetta del prezzo con scritto "30 milioni", vedi anche Palestra.
Non mi meraviglio più di niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ha esordito in serie A meno di 6 mesi fa.
I media lo hanno pompato molto, ma il ragazzo deve ancora crescere molto.
Comunque si sa che al giorno d'oggi basta mettere assieme 7-8 buone partite e già ti mettono l'etichetta del prezzo con scritto "30 milioni", vedi anche Palestra.
Non mi meraviglio più di niente.

Palestra ha una bella gamba ma non mi sembra tecnicamente fuori dal normale, mi sembra un Bellanova 2.0, non so se contro difese schierate avrebbe tutta questa libertà di scorrazzare sulla fascia...bisogna valutarlo meglio, di certo non ci spenderei per ora 40 milioni o roba simile. Io poi opterei per un terzino sinistro da alternare a Cambiaso più che un TD, ruolo che secondo me Kalulu ricopre egregiamente. Difficile pensare che Spalletti schieri 2 terzini di spinta, probabilmente ne metterebbe uno più difensivo e uno più offensivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Palestra ha una bella gamba ma non mi sembra tecnicamente fuori dal normale, mi sembra un Bellanova 2.0, non so se contro difese schierate avrebbe tutta questa libertà di scorrazzare sulla fascia...bisogna valutarlo meglio, di certo non ci spenderei per ora 40 milioni o roba simile. Io poi opterei per un terzino sinistro da alternare a Cambiaso più che un TD, ruolo che secondo me Kalulu ricopre egregiamente. Difficile pensare che Spalletti schieri 2 terzini di spinta, probabilmente ne metterebbe uno più difensivo e uno più offensivo.

Esatto, Marione. 
Non sto dicendo che Palestra non ha le possibilità per arrivare a valere 30 e più milioni: sto semplicemente dicendo che è assurdo pensare che li valga già ora, dopo un pugno di partite in serie A.
Bisogna valutarlo nel tempo, bisogna verificare se cresce tecnicamente, se è affidabile nelle due fasi (offensiva e difensiva), se offre un rendimento costante o se viceversa, specie in una grande, va a fiammate, cioè magari in una gara fa una prestazione da 7,5 e nelle tre successive non raggiunge la sufficienza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/01/2026 Alle 11:58, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Azz 29 anni, pensavo più giovane…

Da senesi a senile è un attimo 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato quelli che abbiamo direi che in difesa possiamo fare a meno di Senesi e di qualunque altra novità, i reparti con caselle vuote sono il centrocampo dove manca il famoso regista dai tempi di Pirlo e Pjanic e l'attacco dove abbiamo pagato 40 milioni per sostituire giocatori ritenuti scarsi (perchè provenienti dalle giovanili) e venduti a 12 milioni che al confronto valgono non meno del doppio e sempre con i violacei a riderci in faccia. Comunque davanti non serve un'altra cariatide più rotta e appagata che disposta a giocare, un giovane tosto anche se da formare, un bel gigante da un paio di metri e basta con questi nomi da INPS che costano molto e rendono 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti