Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Marotta sarà bravo ma è stato cacciato per ovvi motivi sotto gli occhi di tutti. 

Bastava rimpiazzarlo come si deve ma non lo abbiamo fatto.

Io sarò tonto, mi spieghi gli ovvi motivi..

Senza polemiche..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Ancora che ? A Milano é solo stato confermato il tutto eh, buongiorno sefz 

Buongiorno che? Tranquillo...

Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Faccia lei,  signor gobbo di notre dame. 

Io qui mi fermo per non alimentare ot 1073917882.png

Bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Non particolarmente. É un ibrido, ala, seconda punta, trequarti. Buon giocatore eh, ma i top level sono altri.

Al Borussia Mönchengladbach ci sono un paio più forte di lui, soprattutto Wael Mohya... 

Cmq l'ex Boteli mi piaceva tanto ma al momento gioca veramente pochissimo in Svizzera... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai si è capito che Neves non viene a gennaio. Bisogna avere * che non se lo prenda nessuno ora così da poterlo contattare da free agent . Visto la situazione con la UEFA il prossimo mercato dobbiamo farlo letteralmente a 0 a cartellini

Oltre Senesi (che prende il posto di Rugani) se qualcuno offrisse cifre logiche per Gatti io il pensierino a Devrij svincolato lo faccio

A centrocampo la coppia Bernardo Silva, Neves automatica... 

Resta la punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Buongiorno che? Tranquillo...

Bene

Più tranquillo di così si muore. 

Il caso plusvalenze, per dirne una, riguardavano i periodi ( anche ) di quando c’era Marotta alla Juve. 

È stato indagato e infamato Arrivabene addirittura, ma non Marotta. Strano eh. Ma continuate pure a credere agli asini che volano sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Più tranquillo di così si muore. 

Il caso plusvalenze, per dirne una, riguardavano i periodi ( anche ) di quando c’era Marotta alla Juve. 

È stato indagato e infamato Arrivabene addirittura, ma non Marotta. Strano eh. Ma continuate pure a credere agli asini che volano sefz 

Se lo dici tu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Per slinguazzare l'attuale presidente dell'Inter c'è Interfans.

Qui si parla di mercato Juve,grazie .ok

Post ineccepibile,  le immondizie vanno trattate in discarica  1469518176.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, alexpremium89 said:

Comprendo le notizie di mercato che sono poche, ma è vietato  riportare Damiano er faina😅

Eh dai Alex, portiamo un po di brio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Questo è quello che ci piace pensare. È stato fatto fuori dal duo Paratici-Nedved col benestare di AA. Quello che è successo dopo è sotto gli occhi di tutti.

Ciò non toglie che sarebbe stato squalificato per plusvalenze. Anche perché i fatti risalivano ai suoi tempi.

Poi sul perché sia stato fatto fuori ognuno ha la sua idea e le voci extra campo sono molte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancelo è tornato al Barcellona e dicono che possa pure rescindere con gli arabi per restare al Barcellona (immagino a cifre molto ma molto più basse). Fra poco meno di un mese Neves può firmare con chiunque.

Magari fare discorsi con Jorge ora per chiudere subito in vista di estate? (Mi faccio andare bene pure il prestito con reso immediato di Rodriguez fino maggio se mi danno certezze su Neves)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Ciò non toglie che sarebbe stato squalificato per plusvalenze. Anche perché i fatti risalivano ai suoi tempi.

Poi sul perché sia stato fatto fuori ognuno ha la sua idea e le voci extra campo sono molte. 

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, soprattutto perché questa "ipotetica" squalifica sarebbe arrivata dopo anni rispetto a quando è stato inopinatamente mandato via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, soprattutto perché questa "ipotetica" squalifica sarebbe arrivata dopo anni rispetto a quando è stato inopinatamente mandato via.

Ma se è arrivata 2 anni dopo che è andata via visto che hanno squalificato paratici e poi anche Arrivabene...chi ha cominciato a fare plusvalenze è stato Marotta post cessione di higuain e ha fatto lo stesso all'Inter. 

Questi sono fatti e non se o ma. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Che bello, non mi ricordavo che lo avesse pure dichiarato ad inizio stagione! 

Non ad inizio stagione, lo disse a qualche giornata dal termine, non ricordo esattamente quante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

8 gennaio e ancora zero colpi. 

Spoiler

Nascondi Contenuto

fino al 30 saranno sempre 0 colpi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome Dragusin è accostato alla Roma, ma su Transferecc da pure noi come ipotesi, vorrei solo sapere perché quest'anno non ha praticamente mai giocato... ha  fallito o si è fatto male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

Siccome Dragusin è accostato alla Roma, ma su Transferecc da pure noi come ipotesi, vorrei solo sapere perché quest'anno non ha praticamente mai giocato... ha  fallito o si è fatto male?

Si è rotto completamente il ginocchio. Fino dicembre manco un minuto giocato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.