Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, ddedo ha scritto:

Ma solo io credo che chiesa di ritorno da noi sia una pessima idea?

Soprattutto se gli inglesi pretendono un obbligo di acquisto mascherato...

Io di Chiesa ho un buon ricordo.

Nell’angolo e sulla stampa si è detto di tutto, che piantava grane per il contratto e che voleva anche i soldi del periodo covid.

Tuttavia, non essendo dentro queste cose, posso solo limitarmi a dire che, da calciatore, da noi era in piena ascesa (tranne l’ultima stagione), con picchi eccellenti nella stagione di Pirlo e ovviamente durante l’Europeo.

Tra l’altro sono convinto che possa giocare anche centravanti perché le caratteristiche le aveva, anzi che si possa trasformare in uomo d’area, quindi penso che per noi sarebbe un acquisto molto, ma molto interessante 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

"Su Chiesa c'è ben poco da aggiungere, lui è decisissimo a tornare alla Juventus.

Al Liverpool c'è la questione di Isaac che è infortunato, c'è Salah che sta facendo la coppa d'Africa e per cui potrebbe rientrare intorno al 20 di gennaio.

È un'operazione possibile ma non scontata,  nel senso che il Liverpool non fa sconti e chiede 12ml, gli stessi soldi che è stato pagato, anche con un prestito con diritto di riscatto"

G. Balzarini

Ma salah non era praticamente fuori rosa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Se non cambia le proprie condizioni, l'unica proposta della Juve deve essere quella di andarselaapijànderculo. 🤣

Tra l’altro ripeto… il calciatore è stato consigliato non male, ma malissimo. 

Giocatore di livello, ma anche a casa dell’ infortunio, non un giocatore da essere titolare in un Liverpool così forte. 

Certo, magari non poteva aspettarsi di giocare veramente mai, ma è stata una scelta insensata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Comunque oggi la brutta notizia per il nostro obiettivo è arrivata anche se Chiesa non ha giocato: Conor Bradley si è molto probabilmente spaccato il crociato. Quindi Frimpong dovrà tornare a fare il terzino, quindi un'opzione in meno come esterno dx per i reds. 

Magari prenderanno altro però sicuramente sarebbe stato meglio non fosse avvenuto

Tra l' altro brutta scena con Martinelli che pensando facesse finta prima gli tira il pallone addosso e poi lo spinge fuori dal campo poretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

"Su Chiesa c'è ben poco da aggiungere, lui è decisissimo a tornare alla Juventus.

Al Liverpool c'è la questione di Isaac che è infortunato, c'è Salah che sta facendo la coppa d'Africa e per cui potrebbe rientrare intorno al 20 di gennaio.

È un'operazione possibile ma non scontata,  nel senso che il Liverpool non fa sconti e chiede 12ml, gli stessi soldi che è stato pagato, anche con un prestito con diritto di riscatto"

G. Balzarini

In pratica vogliono fare il reso .asd

Non siamo mica Amazon,  lo sanno?  1469518176.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AG10 ha scritto:

Io di Chiesa ho un buon ricordo.

Nell’angolo e sulla stampa si è detto di tutto, che piantava grane per il contratto e che voleva anche i soldi del periodo covid.

Tuttavia, non essendo dentro queste cose, posso solo limitarmi a dire che, da calciatore, da noi era in piena ascesa (tranne l’ultima stagione), con picchi eccellenti nella stagione di Pirlo e ovviamente durante l’Europeo.

Tra l’altro sono convinto che possa giocare anche centravanti perché le caratteristiche le aveva, anzi che si possa trasformare in uomo d’area, quindi penso che per noi sarebbe un acquisto molto, ma molto interessante 

Sono d’accordo. Io vorrei vederlo in mano a Spalletti, che secondo me infatti se lo prenderebbe molto volentieri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Magari prenderanno altro però sicuramente sarebbe stato meglio non fosse avvenuto

Tra l' altro brutta scena con Martinelli che pensando facesse finta prima gli tira il pallone addosso e poi lo spinge fuori dal campo poretto

Martinelli inguardabile, andrebbe squalificato. Ma siamo OT. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ddedo ha scritto:

Cmq mettici stefan in questa juve e secondo me sarebbe titolare 

Che poi errori sottoporta... a david gli si vuole bene, ma 5 minuti dopo il gol ha sparato alle stelle a porta vuota da massimo 2 metri... altro che record mondiale

Sarebbe da capire se in Francia per fare 25 gol abbia tirato in porta 100 volte 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, AlexJuventus3 said:

Comunque oggi la brutta notizia per il nostro obiettivo è arrivata anche se Chiesa non ha giocato: Conor Bradley si è molto probabilmente spaccato il crociato. Quindi Frimpong dovrà tornare a fare il terzino, quindi un'opzione in meno come esterno dx per i reds. 

Semplicemente per cederlo vorranno quanto chiedono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Faranno prestito con obbligo di riscatto. 

Probabile. Qualcosa si inventeranno, SE è vera la narrazione che Chiesa vorrebbe tornare, la Juve vorrebbe prenderlo e il Liverpool lo darebbe via volentieri, allora la quadra la si trova. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve l’ammollo cosi’.

Di gregorio

Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso

Loca/Thuram - Miretti

Conceicao - Yildiez - Chiesa

David

Ce se sbilancia troppo? Stica, Spalletti col Naples osava molto di piu’ a volte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tra l’altro ripeto… il calciatore è stato consigliato non male, ma malissimo. 

Giocatore di livello, ma anche a casa dell’ infortunio, non un giocatore da essere titolare in un Liverpool così forte. 

A me quest’anno il Liverpool così forte non sembra.

A parte Salah (che però pare sia in rotta totale con l’ambiente) se la può giocare assolutamente con tutti gli altri attaccanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno finito con la mimata del Galatasaray e ora passano al Nottingham. 

Non mollano. Inutile che fate le mimate. La Juve Frattesi lo prende solo in prestito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Io ve l’ammollo cosi’.

Di gregorio

Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso

Loca/Thuram - Miretti

Conceicao - Yildiez - Chiesa

David

Ce se sbilancia troppo? Stica, Spalletti col Naples osava molto di piu’ a volte.

Per me la squadra ha un suo equilibrio con solo 3 punte e 3 centrocampisti 

Chiesa Yildiz Chico Zhegrova per due posti

Openda David la punta 

Thuram Loca Koop Miretti Mckennie , 3 posti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Se non cambia le proprie condizioni, l'unica proposta della Juve deve essere quella di andarselaapijànderculo. 🤣

Onestamente: non conosco la situazione contrattuale di Chiesa (stipendio e durata)…

Ma 12 milioni di cartellino mi sembrano anche pochi.

Lo pagheremmo meno di Zhegrova, per esempio.

(per tacere dei 45 milioni di Openda .doh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sono più raccapriccianti i subumani interisti che credono alla mimata dei 35 dal Nottingham o più tenerezza i non interisti che stanno intasando il web dicendo "ma come è possibile che lo vendono a 35?". Scendete dalla pianta!!!!!!!!!!!! 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AG10 ha scritto:

A me quest’anno il Liverpool così forte non sembra.

A parte Salah (che però pare sia in rotta totale con l’ambiente) se la può giocare assolutamente con tutti gli altri attaccanti 

Quest anno si, perché le cose stanno andando male, ma é evidente che per Slot, Chiesa  non valga nulla. 

Ripeto, non era un club dove andare dopo aver subito un infortunio così è sopratutto con così tanta concorrenza nel suo ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.