Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io non parlo di cosa faranno loro. Parlo dello SQUALLIDO teatrino mediatico che stanno rimandando. Giorni fa si erano inventati i 35 del Galatasaray. Adesso che è finita la mimata casualmente di Marzio arriva e parla del Nottingham e tira fuori sempre la cifra magica. La deve finire Marotta (o ausilio) di chiamare il di marzio di turno a raccontargli barzellette (la colpa non è di dirmazio che riporta ciò che gli dicono). Gli fanno fare brutte figure  ma la cosa buona è che i subumani dei loro tifosi ci rimarranno di nuovo malissimo come sempre gli accade quando cominciano coi delriti a tinte nerazzurre) .

La Juve Frattesi se lo prende lo prende gratis o quasi, sennò passa oltre senza problemi 

Oh frà, la verità sai quale é ? Che la Juventus non doveva trovarsi neanche a trattare con l’Inter perché la Juventus Frattesi doveva averlo già comprato dal Sassuolo. 

Così come Tonali dal Brescia, e tanti altri. Invece abbiamo smesso di essere la Juve, e ci siamo riempiti di stranieri per lo più mediocri. 

E oggi ci tocca fare questi affari qua. 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io non parlo di cosa faranno loro. Parlo dello SQUALLIDO teatrino mediatico che stanno rimandando. Giorni fa si erano inventati i 35 del Galatasaray. Adesso che è finita la mimata casualmente di Marzio arriva e parla del Nottingham e tira fuori sempre la cifra magica. La deve finire Marotta (o ausilio) di chiamare il di marzio di turno a raccontargli barzellette (la colpa non è di dirmazio che riporta ciò che gli dicono). Gli fanno fare brutte figure  ma la cosa buona è che i subumani dei loro tifosi ci rimarranno di nuovo malissimo come sempre gli accade quando cominciano coi delriti a tinte nerazzurre) .

La Juve Frattesi se lo prende lo prende gratis o quasi, sennò passa oltre senza problemi 

No, ma sono d’accordo sulla sponsorizzazione indegna per ogni scarparo che tengono  (e mica solo di Marzio).

Ma appunto, lo fanno con tutti non solo con Frattesi perché magari interessa anche noi (per esempio, due mesi fa pareva offrissero 40 milioni per Valentin Carboni)

Dico banalmente, che Frattesi non lo possono prestare (alla Juve per lo meno), se no, siamo noi che crediamo a Babbo Natale sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Oh frà, la verità sai quale é ? Che la Juventus non doveva trovarsi neanche a trattare con l’Inter perché la Juventus Frattesi doveva averlo già comprato dal Sassuolo. 

Così come Tonali dal Brescia, e tanti altri. Invece abbiamo smesso di essere la Juve, e ci siamo riempiti di stranieri per lo più mediocri. 

Ci abbiamo provato con Gatti Digre Locatelli

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Mamma mia, quest anno momblano anticipa tutto, su Thiago Almada ha anticipato tutti , ieri su senesi😎

Thiago Almada non arriva ancora da nessuna fonte autorevole, Senesi ne ha parlato Romeo qui dentro qualche giorno fa. 

Momblano che anticipa tutti sul mercato anche quest'anno succede l'anno prossimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma la Juventus non sta trattando un bel nulla. l'Inter se ne sta approfittando del potere anche mediatico che ha per cercare di falsare pure questa trattativa. Non ci sono offerte ufficiali della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Thiago Almada non arriva ancora da nessuna fonte autorevole, Senesi ne ha parlato Romeo qui dentro qualche giorno fa. 

Momblano che anticipa tutti sul mercato anche quest'anno succede l'anno prossimo 

Infatti su senesi e’ stato il primo a dire che la Juve era concretamente sul calciatore, poi in serata romano

su Thiago ora l ha detto pedulla’

anche su chiesa e’stato il primo 10 giorni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Cosa c’entra Guardiola? .ghgh 

Semmai i danni li hanno creati gli scienziati che si sono messi in testa di imitarlo senza avere Iniesta, Xavi e Messi visto che Guardiola sia al Bayern che al City ha sempre giocato con il centravanti (Lewandovski, Aguero, Haaland).

Si e no. 
Hai ragione ma non al 100%. 

Il problema degli ultimi 15 anni, è che il calcio é stato inquinato da Guardiola e dagli spagnoli in generale. 

Si sono inventati il “ falso nuove “ distruggendo il ruolo dell’ attaccante, come si sono inventati che il portiere doveva giocare con i piedi, quando il portiere invece deve saper parare. 

Gli spagnoli ormai pensano di avere inventato il calcio, di essere i più intelligenti di tutti e che gli altri siano tutti coglionì. 

Si diano pure una ridimensionata, perché non sono nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

No, ma sono d’accordo sulla sponsorizzazione indegna per ogni scarparo che tengono  (e mica solo di Marzio).

Ma appunto, lo fanno con tutti non solo con Frattesi perché magari interessa anche noi (per esempio, due mesi fa pareva offrissero 40 milioni per Valentin Carboni)

Dico banalmente, che Frattesi non lo possono prestare (alla Juve per lo meno), se no, siamo noi che crediamo a Babbo Natale sefz

Sono disperati. Le provano tutte. Cercano di stanare la Juve ( e lo dico seriamente). 

Io degli interisti che appena leggono queste barzellette partono già in quarta coi loro progetti deliranti su cosa fare con quei soldi immaginari, non mi stupisco. Sono l'attrazione del web. Mi stupisco di chi tifa Juve e ancora crede ( e penso ce ne saranno ancora molti e troppi a pensarlo) che la Juventus abbocca e fa la chiamata dove sgancia il trentello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Si e no. 
Hai ragione ma non al 100%. 

Il problema degli ultimi 15 anni, è che il calcio é stato inquinato da Guardiola e dagli spagnoli in generale. 

Si sono inventati il “ falso nuove “ distruggendo il ruolo dell’ attaccante, come si sono inventati che il portiere doveva giocare con i piedi, quando il portiere invece deve saper parere. 

Gli spagnoli ormai pensano di avere inventato il calcio, di essere i più intelligenti di tutti e che gli altri siano tutti coglionì. 

Si diano pure una ridimensionata, perché non sono nessuno. 

Ma che c’entra Guardiola, ribadisco, che con sto benedetto falso nueve ci ha giocato solo quando aveva Messi che comunque ne stampava 50 a campionato .ghgh 

Il problema è di chi lo ha scimmiottato senza avere i giocatori che aveva lui, e infatti non ci ha più riprovato neanche alla lontana a replicare quello che faceva a Barcelona. Tra l’altro, tutti oggi parlano di portieri che devono essere bravi con i piedi mentre lui stesso si va a comprare Donnarumma .ghgh Guardiola è un furbastro, i polli sono quelli che sono convinti di provare ad imitarlo.

Comunque siamo OT e Santiago Castro, che fa fatica anche solo a tirare in porta, sta bene a Bologna .ghgh 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Liverpool ha fatto sapere che vuole un obbligo di riscatto da parte della Juve, le parti sono in contatto

fabrizio Romano 

Dipende dalle condizioni. Se sono come quelle per Gonzalez... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Si beh,  doveva farsi rapinare da Sassuolo la Juve, scherziamo.  sefz

Tra l'altro vorrei capire perché bisogna prendere solo italiani  (fosse una generazione di fenomeni poi  sefz

Abbiamo smesso di essere la Juve perché abbiamo strapagato giocatori non all'altezza e stessa cosa fatta con parecchi rinnovi. 

Servono giocatori forti,   tutto qua. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Quello di tudor è stato un gesto d amore, l ultimo verso il club, e’ stato lui a chiedere di risolvere il contratto

tuttosport

rispetto per il gesto e lo ringrazio per averci dato una mano lo scorso anno, gli auguro il meglio

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Il fatto che spesso con questi teatrini hanno trovato chi gli ha pagato 50 milioni Onana e il

doppio per Lukaku. 

Vabbè i 100 milioni di Lukaku sono evidentemente, anzi clamorosamente, qualcosa di anomalo su cui nessuno ha mai voluto indagare (strano)

Il Chelsea lo paga 100 milioni e dopo 11 mesi lo presta gratis alla stessa squadra a cui l’aveva comprato.

Se era una cosa almeno apparentemente seria avrebbero dovuto regalarlo a tutti tranne che a loro

(tipo il PSG con Kolo Muani, alle strette, piuttosto che prestarlo ancora alla Juve l’ha prestato alla prima che si è presentata)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Almada non capisco proprio a cosa possa servire.

Non conosce il campionato e con il fisico che ha potrebbe avere enormi difficoltà, inoltre non toglie il posto a nessuno e per il tipo di calciatore che è, per esplodere, ha bisogno della continuità che chiaramente non può avere da noi. Ha fatto bene in Sud America ma poi tra Lione e Atletico il livello si è abbassato per quelle che erano paragoni e aspettative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

rispetto per il gesto e lo ringrazio per averci dato una mano lo scorso anno, gli auguro il meglio

Bravo Tudor, che ha sperato di rientrare e di esser richiamato , una volta vista la superiorità di Spalletti ha deciso di desistere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la rigiriamo quello che racconta le trattative sempre nel modo migliore è romano. Che ha detto che il Liverpool vuole l'obbligo (volendo l'obbligo è sottinteso che apre al prestito). Mica come altri che ci dicevano che il Liverpool lo fa solo a titolo definitivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.