Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Non partecipa alla fase difensiva Conceicao? Boh, io continuo a ritenere che qui dentro la percentuale di quelli che guardano le partite sia davvero bassa, altrimenti certe sparate non me le spiego, con tutto il rispetto. 

Ma non ti ricordi che hanno disdetto tutti  dazn?.ghgh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Zhegrova ha fatto una gara da titolare in tutta la stagione (durata 45 minuti). Miretti è una mezzala, si può discutere sulle qualità (a me piace), ma sicuramente non è un esterno d'attacco.

Yildiz e Conceicao non hanno nessun sostituto di ruolo ad oggi, ogni volta che uno dei 2 non ha giocato si è sempre dovuto inventare qualcosa, con risultati alterni (almeno 5 volte abbiamo visto Koopmeiners o Adzic giocare lì questa stagione, sempre con prestazioni insufficienti).

Concordo su tutto, ma continuo a pensare che prima delle alternative dovrebbero migliorare i titolari. Gli esterni ed il centravanti non sono all’altezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Pjero21 ha scritto:

Leggevo adesso su tuttosport che le presenze che vengono conteggiate per il riscatto di douglas sono solo quelle del campionato e che sono solo 5. Ma qui mi ricordavo che si cintavano tutte le competizioni. Infatti risultano 10 presenza

Quoto

Douglas Luiz, come detto, è passato al Nottingham Forest in prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Il brasiliano, Per far scattare l'obbligo di riscatto da parte del Nottingham Forest, Douglas Luiz dovrà disputare 15 partite (di almeno 45 minuti) con la maglia dei "Garibaldi" tra tutte le competizioni. Il Nottingham, quest'anno, disputa Premier League, Europa League e FA Cup, mentre gli inglesi sono già stati eliminati dalla Carabao Cup.

Ilbianconero scrive questo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non si capisce comunque, il comunicato è lacunoso e le fonti non sono tutte allineate… comunque io credo ci torni indietro, dovendo proprio azzardare un pronostico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fjgt ha scritto:

Zhegrova come Conceicao lo snaturi totalmente facendolo giocare a sinistra.

Miretti ci può giocare ma non punta e non dribbla.

Ergo, ci manca un dribblatore in più.

Per le punte non è che ci siano tutte ste grandissime punte a gennaio.

Il Milan ha preso Fullkrug (che sembrava la soluzione di non so cosa) ed è finito subito in panchina. Preferisce giocare senza punta.

Concordo, ma basterebbe anche una punta fisica, sarebbe comunque più funzionale. David e Openda non li vedo per nulla bene, ma proprio per niente.

Poi gli esterni, Cambiaso in fase difensiva è un disastro, dall’altra parte ci gioca Mckennie adattato…

Sarò’ ripetitivo, concordo sul fatto che manchi un vice Yildiz, ma ci sarebbero altre priorità (almeno secondo me eh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Non si capisce comunque, il comunicato è lacunoso e le fonti non sono tutte allineate… comunque io credo ci torni indietro, dovendo proprio azzardare un pronostico. 

Oggi tuttosport scrive che è solo per la premier e la Juve sta pensando di richiamarlo  per poi cederlo.. bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Oggi tuttosport scrive che è solo per la premier e la Juve sta pensando di richiamarlo  per poi cederlo.. bah 

Dopo Arthur, un’altra operazione portata a termine solo per una questione di artifici contabili che ritorna indietro come un boomerang. È anche giusto così, quanto te le vai a cercare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Pjero21 ha scritto:

Leggevo adesso su tuttosport che le presenze che vengono conteggiate per il riscatto di douglas sono solo quelle del campionato e che sono solo 5. Ma qui mi ricordavo che si cintavano tutte le competizioni. Infatti risultano 10 presenza

Io lo scrivo da tempo che le presenze sono molte meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ma tanto se non lo vogliono riscattare le ultime partite lo fanno marcire in panchina e buonanotte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma cederlo a chi? Al Pisa in prestito al massimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SuperT said:

Il Barcellona non vorrebbe pagare i 30 milioni per riscattare Rashford, a fine anno. Quasi quasi, se non lo riscattassero..

Ma come? Sta facendo molto bene

o hanno ancora problemi finanziari seri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Così impostata sarebbe un’operazione assolutamente demenziale. Questi lo tengono per far rifiatare i giocatori di proprietà nelle coppette, se gli abbiamo prestato un calciatore da 50 milioni di euro a queste condizioni va fatta una perizia psichiatrica urgente a Comolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, tantra said:

Si, ma dei 72M del City per Semenyo ne vogliamo parlare?

E allora Yildiz quanto vale?

Yildiz per il cies vale 125 Milioni ed è l 11esimo calciatore più caro al mondo 

il quinto calciatore più caro vale 135 milioni, gli manca poco ad essere top 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dato che non c'è un comunicato ufficiale, non possiamo sapere quale sia la giusta versione e dobbiamo tenere aperta la possibilità che le presenze siano limitate alla Premier e soprattutto che siano superiori a 45 min

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Yildiz per il cies vale 125 Milioni ed è l 11esimo calciatore più caro al mondo 

il quinto calciatore più caro vale 135 milioni, gli manca poco ad essere top 5

Se la Juve e tutto il sistema italiano non crescono, i giocatori come Yildiz hanno una dimensione troppo grande per questa Juventus e per questa Serie A. 
Preferisco quasi non pensarci, perché so che il mio cuore è destinato ad andare in frantumi per la quarta volta dopo Zidane, Ibrahimovic e Pogba. 

Adesso, Frascal ha scritto:

Comunque ho il presentimento che più che D. luiz ci ritornerà come un boomerang Nico Gonzalez 😁

Nico Gonzalez è un giocatore utile con un ingaggio non faraonico, una sistemazione la troverà sempre. L’Atletico cercherà lo sconto ma non se ne vorrà privare tanto facilmente. È Douglas Luiz il problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Si, ma dei 72M del City per Semenyo ne vogliamo parlare?

E allora Yildiz quanto vale?

Se non sbaglio però, hanno pagato la clausola rescissoria quindi ci può stare che il prezzo sia gonfiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, iniesta ha scritto:

Così impostata sarebbe un’operazione assolutamente demenziale. Questi lo tengono per far rifiatare i giocatori di proprietà nelle coppette, se gli abbiamo prestato un calciatore da 50 milioni di euro a queste condizioni va fatta una perizia psichiatrica urgente a Comolli

Ancora che vi meravigliate per i nostri dirigenti? Io sono abbastanza sicuro che sia lui che Nico Gonzales torneranno indietro è una mia sensazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Se la Juve e tutto il sistema italiano non crescono, i giocatori come Yildiz hanno una dimensione troppo grande per questa Juventus e per questa Serie A. 
Preferisco quasi non pensarci, perché so che il mio cuore è destinato ad andare in frantumi per la quarta volta dopo Zidane, Ibrahimovic e Pogba. 

Se la Juve si ritroverà, per l'ennesima volta, ad essere baciata dalla sorte di avere un giocatore fuoriclasse, nonostante i disastri degli ultimi anni,

e per avidità e mancanza completa di un progetto sportivo, venderà ancora la pepita - si meriterà (come si merita attualmente) di vivere in questo stato di nobile decaduta, wannabe Top Team, abbonata ad uno stand by di mediocrità perenne.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.