Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La priorità è un vice Yildiz in prestito. Chiesa è un discorso che va tenuto, ma il Liverpool non apre in prestito.

Si sta valutando Gudmundsson, la Fiorentina per ora fa sapere che non è in uscita. Carrasco è in uscita dall'Al-Shaabab, ma l'ingaggio è pesantissimo.

Maldini è un'ipotesi valida, piace anche alla Lazio e al Napoli. 

Gdm

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, iSem ha scritto:

Era un costo insostenibile anche senza.

Il nostro statio è sempre pieno, anche oggi che facciamo schifo, mi spieghi perché il covid avrebbe penalizzato l'investimento ronaldo in particolare? Lo capirei se dicessi che grazie a ronaldo incassavamo 100 milioni all'anno in più dallo stadio ma per il covid li abbiamo persi.

Lo stadio non c'entrava se non in minima parte nel progetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tutto dipende dalle condizioni. Gud lo prenderei volentieri anche perché è il più duttile. Maldini solo se porta anche il padre. Carrasco resti pure in naftalina sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Chiesa avrebbe senso solo perché pronto all'uso, Carrasco aveva senso 6 anni fa, gli altri due paccottiglia inutile, medioman conclamati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Maldini non serve a niente, piuttosto continuo con Miretti in quella posizione.

Interessante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vuoi che non ci aggrappiamo a "Oggi Sport Notizie"?

Sognare non costa nulla ahah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz ha giocato in altra partita, peccato che il Nottingham sia stato eliminato perché in fa cup avrebbe potuto giocare ancora qualche gara almeno in ottica turn over.

speriamo faccia queste 5 partite sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

Maldini non serve a niente, piuttosto continuo con Miretti in quella posizione.

Concordo assolutamente.

se si riuscisse a prendere chiesa senza obbligo allora andrebbe bene altrimenti i si trova un giocatore che dia determinate garanzie oppure punto su miretti che in quella posizione può fare bene.

per me le priorità sono terzino sinistro e regista.

ed anzi, con un terzino utilizzerei anche cambiaso come esterno d attacco per far rifiatare 10 minuti i titolari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

pazzesco Di Marzio si sta allineando a Paolo Nonmollo, la priorità di Spalletti è il vice Yildiz

Lasciando stare un attimo paolononmollo .ghgh 

Io sogno il giorno in cui su uno dei canali mainstream qualcuno non sbotti del tipo "raga, abbiamo inventato tutto! Perché qui non succede un *..., se non che gli agenti e i procuratori ci chiamano chiedendo di inventare notizie sui loro assistiti" .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

La priorità è un vice Yildiz in prestito. Chiesa è un discorso che va tenuto, ma il Liverpool non apre in prestito.

Si sta valutando Gudmundsson, la Fiorentina per ora fa sapere che non è in uscita. Carrasco è in uscita dall'Al-Shaabab, ma l'ingaggio è pesantissimo.

Maldini è un'ipotesi valida, piace anche alla Lazio e al Napoli. 

Gdm

Comunque oh, é incredibile cosa chazzo siamo diventati. Mamma mia che roba. 

Carrasco, Chiesa, Gudmundsson e Maldini .ghgh

A leggerli uno per uno, pensando il livello, faccio fatica a trattenere lo sbocco 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, iSem said:

Scusa per curiosità queste cose come le sai?

Non le metto in dubbio eh, solo per capire...

Conoscenze nelle big4, nelle agenzie di consulenza strategica, nelle boutique di consulenza svizzere...per le business school faccio parte degli alumni della London business school, ho contatti in bocconi, la mia compagna ha fatto l'emba tre anni fa e aveva il caso Ronaldo fra gli assessment di corporate strategia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

per me, per farla breve, non prenderei Senesi, che è bravo ma ad anni 28 quello è, mentre Muharemovic per me è molto molto bravo, soprattutto sull'uomo

poi vivaio, ctp, no problemi di lista, in 4 anni rinnovi due volte e sempre poco ti costa....no commissioni....mancino (anche Senesi)

vedi la mia firma!

Kelly questa estate lo potrai vendere in Premier e farci plusvalenza. 

Prendi Senesi a zero e Muharemovic. 

Ti sei rinforzato e con la differenza investi in altri reparti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Maldini e Gudmundsson? Ma che ci dobbiamo fare? :siciao:

Niente, però è bello ricordare che qui dentro nel 2024 qualcuno dipingeva Gudmunsson come il nuovo Jari Litmanen ahah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.