Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Esatto, è ciò che scrissi qualche giorno fa. Anzi, a mio avviso avrebbe le caratteristiche più fungere da vice Yildiz che da falso 9…

Anche se Openda e David li vedrei bene nel 4-2-3-1 uno davanti all'altro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

La cosa che fa ridere che se non prendeva zegrhova e il turista per caso portoghese avevamo i margini per fare mercato 

Peccato che entrambi ci hanno fatto fare punti... 

Edit,  ho capito dopo che ti riferivi a JM e non Concencao

Per Zhegrova rimane il concetto considerando che per me è destinatp a crescere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Esatto, è ciò che scrissi qualche giorno fa. Anzi, a mio avviso avrebbe le caratteristiche più fungere da vice Yildiz che da falso 9…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Anche secondo me.

Premesso che il suo ruolo ideale sarebbe vicino ad una punta...  Openda per me è più vice Yildiz che centravanti per come giochiamo noi.

Non ha il fisico per fare quel ruolo da solo, non puoi mica fare tutte le partite come contro la roma, la maggior parte delle volte giochi contro le piccole e uno come lui serve a poco.

Per me sia Tudor che Spalletti avrebbero dovuto qualche volta metterlo al posto di Yildiz e provarlo li.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Fonte? 

Io credo che eventualmente stiano cercando uno che possa dare il cambio a Yildiz ma che allo stesso tempo abbia anche le caratteristiche per adattarsi a falso 9, fermo restando che le priorità sono altre, ma questo è solo un mio pensiero 

se uno legge la formazione saltano all'occhio la mancanza di un centrocampista centrale e un esterno destro però se vedi le partite con Torino e Lecce dove abbiamo giocato benissimo alla fine quello che è mancato è la punta che la butta dentro alla prima occasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Se non avessimo riscattato il nano portoghese e preso l'erede di Ramsey (Zhegrova) avremmo avuto margine per fare un bel mercato a Gennaio

Ah si, è nel frattempo chi ci mettevi a destra e soprattutto ora chi avresti preso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Secondo me in due non ne fanno uno quindi mi sentirei sempre in inferiorità 

O uno o l'altro, penso sia dello stesso avviato anche spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Kelly ottimo, kalulu pure, Bremer fenomeno...gira che ti rigira vai a capire perché siamo in lotta per il quarto posto, perché subiamo così tanti gol, perché ne facciamo pochi... perché con questa difesa di ottimi giocatori mi aspetterei ben altro ..

Perché il centrocampo è molto modesto, non filtra bene e crea poco…così da sempre nella storia del calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Se non avessimo riscattato il nano portoghese e preso l'erede di Ramsey (Zhegrova) avremmo avuto margine per fare un bel mercato a Gennaio

Ecco...

Come si fa a contestare l acquisto di Concencao , mah...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ElMachico said:

Anche secondo me.

Premesso che il suo ruolo ideale sarebbe vicino ad una punta...  Openda per me è più vice Yildiz che centravanti per come giochiamo noi.

Non ha il fisico per fare quel ruolo da solo, non puoi mica fare tutte le partite come contro la roma, la maggior parte delle volte giochi contro le piccole e uno come lui serve a poco.

Per me sia Tudor che Spalletti avrebbero dovuto qualche volta metterlo al posto di Yildiz e provarlo li.

Per non ha proprio la tecnica per giocare sull'esterno. Sarebbe utilizzabile solo per attaccare la profondità (che in pochissimi ci lasciano), contro le squadre chiuse lo vedrei proprio male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Io li vedrei bene  al grande fratello vip dietro a Signorini sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi veramente non avreste preso Zhegrova a 15 milioni?

Cioè già è stato utile in alcune occasioni, ma ha margini ancora impressionanti.

Mi meraviglio che qualcuno contesti il suo acquisto, boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Per non ha proprio la tecnica per giocare sull'esterno. Sarebbe utilizzabile solo per attaccare la profondità (che in pochissimi ci lasciano), contro le squadre chiuse lo vedrei proprio male.

Ma non è che per fare qualche partita da esterno devi avere per forza chissà che tecnica...a meno che non hai i piedi di Chiellini.

Ha velocità per puntare la porta e creare un pò panico, quello deve fare... giusto per fare rifiatare Yildiz., poi ovvio sarebbe meglio altro, ma io parlo come situazione tappabuchi momentanea per arrangiarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io sono un si-bel, però .fuma 

Sibel per la brace .sisi 

un pla ya ble

pla      🅾️

ya 5️⃣       5️⃣

ble      🅾️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Maxseven said:

Ma voi veramente non avreste preso Zhegrova a 15 milioni?

Cioè già è stato utile in alcune occasioni, ma ha margini ancora impressionanti.

Mi meraviglio che qualcuno contesti il suo acquisto, boh...

Ha giocato 1 gara da titolare (durata 45 minuti) e siamo a Gennaio.

Conceicao tra qualche problema fisico o rare scelte tecniche è rimasto fuori dall'11 iniziale almeno una dozzina di volte questa stagione, ed in pratica non abbiamo mai potuto sostituirlo con un giocatore di ruolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Molto male l’eliminazione del Nottingham Forest dalla FA cup.

Rimangono solo Premier League e Europa League, speriamo in qualche infortunio dei centrocampisti titolari del Nottingham perché altrimenti arrivare anche solo a 5 presenze da 45 minuti sara dura 

Male? Devono uscire anche dalla EL se ci giocano, questi tengono Luiz per far rifiatare i calciatori di proprietà.

La speranza è che escano dalle coppe e che i centrocampisti che hanno stiano fuori il più possibile così da essere obbligati a schierarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, ElMachico said:

Le ali giocano ormai quasi tutte a piede invertito.

Chiesa è uno dei pochi che può giocare a destra e sinistra con gli stessi risultati.

Si é rotto i crociati sia a destra che a sinistra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

Io li vedrei bene  al grande fratello vip dietro a Signorini sefz

come ballerini di tip tap e trenini hanno un futuro assicurato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Molto male l’eliminazione del Nottingham Forest dalla FA cup.

Rimangono solo Premier League e Europa League, speriamo in qualche infortunio dei centrocampisti titolari del Nottingham perché altrimenti arrivare anche solo a 5 presenze da 45 minuti sara dura 

Tanto non contavano le presenze là secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Ha giocato 1 gara da titolare (durata 45 minuti) e siamo a Gennaio.

Conceicao tra qualche problema fisico o rare scelte tecniche è rimasto fuori dall'11 iniziale almeno una dozzina di volte questa stagione, ed in pratica non abbiamo mai potuto sostituirlo con un giocatore di ruolo

Ma cosa c'entra scusa?

Il fatto che un altro giocatore non è arrivato per colpa di Zhegrova è una supposizione senza fondamenta.

Si sapeva che non sarebbe stato disponibile nei primi mesi.

Se non sono arrivati altri è per he non vi era o alternative valide.

Qui si parla del fatto che sia valsa la pena o no acquistarlo e per me da quello.chr si è visto fino ad ora sicuramente si.

Vi ricordo che qualche partita è stata sbloccata grazie a lui e sicuramente è un giocatore destinato a crescere.

Per me sono 15 milioni investiti bene .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iniesta ha scritto:

Perché il centrocampo è molto modesto, non filtra bene e crea poco…così da sempre nella storia del calcio 

Per me Locatelli è molto forte, secondo me siamo più in difficoltà con Kalulu e Kelly in costruzione.

Se giochiamo con la difesa a 4 ci manca un difensore e un centrocampista.

Se giochiamo a 3 possiamo anche stare così in difesa ma servono due cc da mettere con Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Speriamo di non scoprirlo mai... Che qua se un'inglese si presenta da comolli con un assegno da 120-130 Pippi lo si saluta

120? Con questa proprietà ne bastano 80/90 e viene velocemente spedito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.