Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minutes ago, Jj Okocha said:

E a che pro scusa? 

Poi troppo gonfiati...se Thiaw vale 40 mln e posso anche comprendere che ci sia qualcosa sotto tra Milan e Newcastle che si fanno favori (vedi anche con Tonali), Gatti può valerne toh un 25-30 mln, mi sembra una valutazione equa per quel che si vede in giro, non mi sembra un prezzo gonfiato 

Se Thiaw vale 40, Gatti vale minimo 30 mkn secondo me 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

E a che pro scusa? 

Poi troppo gonfiati...se Thiaw vale 40 mln e posso anche comprendere che ci sia qualcosa sotto tra Milan e Newcastle che si fanno favori (vedi anche con Tonali), Gatti può valerne toh un 25-30 mln, mi sembra una valutazione equa per quel che si vede in giro, non mi sembra un prezzo gonfiato 

Comunque guardate che Thiaw ha fatto 20 pesenze in premier e anche alcuni gol e sta offrendo un valido rendimento.

Giocatore nazionale tedesco, tra l'altro, uno dei tanti acquisti giovani ed azzeccati, anche solo sotto il profilo del mercato del Milan, come del resto Rejndeers.

Gatti, che ha 3 anni in più e ha poche apparizioni in nazionale italiana, penso semplicemente non lo abbiamo voluto cedere quest'estate, non c'é nessun complotto internazionale contro la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Maresca comunque il mondiale a casa l’ha portato (la conference non la conto).

Xabi ha vinto una bundes e qualche coppa nazionale in Germania, che se non alleni il bayern é un’impresa epica.

Non li accumunerei a motta, soprattutto il secondo.

Poi certo, pessima la scelta di andare al real, soprattutto considerando che un anno prima il Liverpool gli avrebbe fatto ponti d’oro ( magari rimediano in estate)

Quanti posti liberi...

Ma Motta non lo vuole nessuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Mi piace la tua decisione nel fare mercato per noi.

Dovresti dare qualche consiglio ai nostri dirigenti.

😁💪

Non fomentarlo...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, fjgt ha scritto:

Loftus non mi sembra granché.

Può far solo il ruolo per Miretti per me.

Ma sempre meglio che regalare soldi all'inter per Frattesi.

se viene in prestito se po fa

1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Secondo voi arriviamo alla partita col Napoli con un acquisto? 

magna tranquillo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Gatti out per 20, Adzic in prestito. Mingueza e Ceballos in

Sono 4 anni che leggo ceballos in, ma vi sentite col procuratore?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Luciano vuole i piedi buoni anche in difesa

E dimmi, chi avrebbe i piedi buoni dei nostri difensori? Kalulu è il meno peggio, il peggiore è Bremer….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Paura di nuove inchieste? .boh 

Ti seguo per quanto riguarda i giovani di contorno che sono visti solo come carne da macello

Tanto parliamo per assurdo...se per Gatti qualcuno offrisse 30 mln, ce lo vedresti Comolli rifiutare per paura di nuove inchieste? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 cose: 

- PALESTRA da prendere quasi ad ogni costo, mai visto un giovane così forte in ruolo così carente negli ultimi anni. É proprio dominante.

- Cr7…. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Quando finiranno gli acquisti "a casaccio" torneremo a vincere qualcosa. Ma da quello che leggo temo che dovremo aspettare ancora.

Esatto. Ma le cose non possono cambiare con questi dirigenti…ora vediamo Ottolini, ma ho i miei dubbi, i dirigenti sopra di lui non sono assolutamente competenti ed infatti il mercato lo dimostra, da qualche anno ormai…. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Ti seguo per quanto riguarda i giovani di contorno che sono visti solo come carne da macello

Tanto parliamo per assurdo...se per Gatti qualcuno offrisse 30 mln, ce lo vedresti Comolli rifiutare per paura di nuove inchieste? 

No, non rifiuterebbe in quel caso. Ma credo che alcuni giocatori vengano fatti spostare dai procuratori per muovere denaro, specialmente in UK. Anche Douglas luiz, se lo riscattassero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Sarebbe un acquisto senza nessun utilità, almeno per quello che io posso intuire..

Quanto pensi di ricavarne?

Una 20ina di milioni in Premier da Gatti li tiri su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

2 cose: 

- PALESTRA da prendere quasi ad ogni costo, mai visto un giovane così forte in ruolo così carente negli ultimi anni. É proprio dominante.

- Cr7…. 

più o meno di de sciglio? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Comunque guardate che Thiaw ha fatto 20 pesenze in premier e anche alcuni gol e sta offrendo un valido rendimento.

Giocatore nazionale tedesco, tra l'altro, uno dei tanti acquisti giovani ed azzeccati, anche solo sotto il profilo del mercato del Milan, come del resto Rejndeers.

Gatti, che ha 3 anni in più e ha poche apparizioni in nazionale italiana, penso semplicemente non lo abbiamo voluto cedere quest'estate, non c'é nessun complotto internazionale contro la Juve.

E' vero, sta figurando bene

C avranno visto lungo, avranno valutato il potenziale...bravi loro

Perché se dovevano pagare per quanto reso nell' ultima stagione al Milan, l'avrebbero dovuto valutare 18-25 mln, non di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Una 20ina di milioni in Premier da Gatti li tiri su

Beh, andrebbe sostituito. A meno di prender davvero il terzino e spostare Kalulu centrale. Ma preferirei qualcuno di forte fisicamente. Mi insulterete ma a me non dispiacerebbe Mina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Sarebbe un acquisto senza nessun utilità, almeno per quello che io posso intuire..

Quanto pensi di ricavarne?

io se lo scambiano con nkunku ci sto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.