Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

McKennie è inserito nella squadra e sai esattamente cosa ti può dare. 

Non è uno da rivendere... è uno che SERVE.

McKennie in un reparto dove hai Bernabè, DouglasLuiz e LoftusC. continua ad essere titolare inamovibile altro che riserva

Dici, io la penso diversamente, ammesso che stiano bene i 3. 

Il reparto per inciso sarebbe uno tra Bernabè e Luiz, uno tra Thuram e Locatelli e uno tra Miretti e Loftus. Centro campo con caratteristiche complete.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Great Scott said:

Gatti non sa neanche dov'è l'Inghilterra 

Ad un tamarro come lui, li spiegherei le gioie di vivere a Birmigham o Sheffield.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, AndrewGD said:

Mamma mia ha avuto una caduta Mottiana! Forse finisce al Liverpool?

Mah, più che altro a Madrid sono esigenti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

esonerato per il gioco ributtante e perchè ha ridotto a metà il valore della rosa.

Volesse il cielo ci dessero qualche loro esubero in PDDR

Brahim, Ceballos, Mbappe.. mi va bene uno dei tre sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

McKennie è inserito nella squadra e sai esattamente cosa ti può dare. 

Non è uno da rivendere... è uno che SERVE.

McKennie in un reparto dove hai Bernabè, DouglasLuiz e LoftusC. continua ad essere titolare inamovibile altro che riserva

Dici, io la penso diversamente, ammesso che stiano bene i 3. 

Il reparto per inciso sarebbe uno tra Bernabè e Luiz, uno tra Thuram e Locatelli e uno tra Miretti e Loftus. Centro campo con caratteristiche complete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Brahim, Ceballos, Mbappe.. mi va bene uno dei tre sefz 

Littizzetto, schlein, aletta Ocean...mi va bene una delle tre...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

esonerato per il gioco ributtante e perchè ha ridotto a metà il valore della rosa.

Volesse il cielo ci dessero qualche loro esubero in PDDR

Brahim Diaz gran bel giocatore anche se piccoletto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Comunque i nuovi “santoni” stanno facendo tutti una brutta fine. Motta, Maresca, Xabi….

Lasciando perdere Maresca che comunque qualcosina ha vinto col Chelsea, sia Motta sia XA sono capitati decisamnete negli ambienti più sbagliati e anche pretenziosi.

Spiace dirlo ma né Real né Juve, lasciando perdere che attualmente stanno su pianeti diversi, sono squadre che hanno la pazienza per intavolare progetti con allenatori giovani che hanno delle idee di gioco impegnative per il gruppo e vadano oltre i prossimi 6 mesi e questo secondo me per colpa dell'ambiente (tifoseria inclusa).

Sia Motta sia Xabi Alonso per me sono davvero ottimi allenatori e penso che si rifaranno tranquillamente da queste esperienze negative.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Si, non capisco veramente. Le altre Italiane capirei... ma Turchi, Inglesi, Sauditi? Boh.

Boh...fatto sta che per l' ultima volta che abbiamo ceduto davvero bene, dobbiamo ringraziare Paratici con Kulusevski-Bentancur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, garrison said:

Lasciando perdere Maresca che comunque qualcosina ha vinto col Chelsea, sia Motta sia XA sono capitati decisamnete negli ambienti più sbagliati e anche pretenziosi.

Spiace dirlo ma né Real né Juve, lasciando perdere che attualmente stanno su pianeti diversi, sono squadre che hanno la pazienza per intavolare progetti con allenatori giovani che hanno delle idee di gioco impegnative per il gruppo e vadano oltre i prossimi 6 mesi e questo secondo me per colpa dell'ambiente (tifoseria inclusa).

Sia Motta sia Xabi Alonso per me sono davvero ottimi allenatori e penso che si rifaranno tranquillamente da queste esperienze negative.

Però direi che a Madrid paga bene questo modus operandi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe provare con Ceballos, era rimasto a Madrid convinto da Xabi Alonso.

29 anni, non è vecchio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Comunque i nuovi “santoni” stanno facendo tutti una brutta fine. Motta, Maresca, Xabi….

Maresca comunque il mondiale a casa l’ha portato (la conference non la conto).

Xabi ha vinto una bundes e qualche coppa nazionale in Germania, che se non alleni il bayern é un’impresa epica.

Non li accumunerei a motta, soprattutto il secondo.

Poi certo, pessima la scelta di andare al real, soprattutto considerando che un anno prima il Liverpool gli avrebbe fatto ponti d’oro ( magari rimediano in estate)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Gatti non rientra nei piani di Spalletti, va venduto ed i soldi reinvestiti su un giocatore migliore e possibilmente più giovane, scambiarlo con uno scarto di un altra squadra non ha senso perché poi ti ritrovi con un Joao Mario 2.0 di cui non sai cosa fartene e che occupa solo spazio inutile a bilancio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Jj Okocha said:

Vale per tutti tranne per noi 

È come se il mondo avesse posto l' embargo su di noi (vedi anche che non riusciamo mai a sbolognare pacchi in Turchia o Arabia Saudita)

L' anno prima il Newcastle voleva Gatti e le cifre che giravano erano 20 mln (io avrei accettato di corsa) 

Poi in estate vedi che la stessa squadra ne ha spesi 40 mln per Thiaw che è stato protagonista di un Milan arrivato ottavo in cui lui ha partecipato attivamente con le sue performances 

Thiaw pur andando in premier guadagna meno di gatti....sta tutto lì il punto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Xabi Alonso ufficialmente esonerato. 

Florentino sai che il numero di Thiago è lì

Non conosci florentino se pensi che possa prendere Motta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono uno dei primi ad abbracciare l’idea di una cessione di gatti.

Ma non parliamo di uno scarto, e nemmeno di un fuori progetto, come si sta cercando di farlo passare oggi.

Quindi il milan, o chi per loro, cacassero denari invece che proporre rottami alla loftus cheek

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corsa su youtube: "a noi risulta che le 15 presenze di Luiz sono ovunque non solo in campionato. Anche a Camillo Demichelis (giornalista di radio bianconera) che era nostro ospite"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.