Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Finalmente David: il palo iniziale non demorilizza il canadese che segna il 2° goal consecutivo"

Post in rilievo

Mah ! Chi si accontenta gode. Io,al contrario, lo vedo impacciato, sprecone, spesso in ultra evidente fuorigioco, ogni tanto sbaglia facili controlli e si mastica la palla, ha una corsa pesante e non regge nemmeno il contrasto. Il tutto contro la temibile real cremonese. Bah !

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spank ha scritto:

ma a maggior ragione...proprio di caratteristiche. Uno è pura tecnica, l'altro è il contrario.

Quindi diresti che il contributo di David è fisico, giusto? A me pare che faccia un grande lavoro associativo in fase di possesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace come tipologia di attaccante, però quel palo è un gol mangiato, inutile girarci intorno. 

Bello il tocco per Thuram nell'azione che porta al rigore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David sta giocando bene già da alcune partite e dico di più. Anche contro il Lecce mi è piaciuto ma, ovviamente, pesa il rigore sbagliato e molti ricordano solo quello.

Contro la Cremonese, ha segnato e ci è andato vicino altre volte. Anche in altre partite, spesso il portiere avversario gli ha negato il gol con grandi interventi.

Dunque le occasioni da gol se le crea e pure tante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/01/2026 Alle 19:14, Simy ha scritto:

Quindi diresti che il contributo di David è fisico, giusto? A me pare che faccia un grande lavoro associativo in fase di possesso.

Simy al momento vedo tanti gol fatti divorati.

Non mi faccio certo incantare da 3 gol se ne hai divorati 13.

Peró sì inizia a vedere un buon lavoro associativo in fase di possesso e una buona partecipazione alla manovra.

A me non convince proprio per niente ma spero di essere smentito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.