Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Finalmente David: il palo iniziale non demorilizza il canadese che segna il 2° goal consecutivo"

Post in rilievo

Ha fatto una partita di quantità e tanti appoggi per i compagni, oltre al gol.

Ancora qualche errore di troppo però, deve salire di livello.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Timo Guanciale ha scritto:

Ezio Greggio che dice?

Non parla più 

E c'è chi ora festeggia dopo averlo eretto ad idolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me come tipologia ricorda Higuain. Poi certo è molto più scarso (soprattutto nel tiro) ma mi dà quelle vibes lì a livello di movimenti e capacità associativa

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David è un ottimo attaccante, che unisce bene anche i reparti, ed era dai tempi di Higuain che non avevamo una punta in grado di unire i reparti.

Certo, Higuain era più forte come finalizzatore, ma ho fiducia in David e sono certo che inizierà a segnare con regolarità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Lui è una prima punta , Openda no

se Spalletti non ci ha ripensato, al contrario di quanto tutti gli hanno detto e pensano, vede Openda più prima punta e David più seconda punta che lega il gioco e scende a cercare palloni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, fighter88 ha scritto:

David è un ottimo attaccante, che unisce bene anche i reparti, ed era dai tempi di Higuain che non avevamo una punta in grado di unire i reparti.

Certo, Higuain era più forte come finalizzatore, ma ho fiducia in David e sono certo che inizierà a segnare con regolarità.

Higuain era piu forte in Tutto, non scherziamo spero che in futuro si possa almeno avvicinare a quel tipo di giocatore, io ancora resto convinto che cmq prendere un buon attaccante non sia una cattiva idea, in prestito un Davis, un Krstovic potrebbero andare bene, anche per dargli il cambio, Openda al momento non lo vedo inserito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ico83 ha scritto:

Ha fatto una partita di quantità e tanti appoggi per i compagni, oltre al gol.

Ancora qualche errore di troppo però, deve salire di livello.

giocando con continuità crescerà atleticamente e si conoscerà meglio coi compagni, cosa che non ha mai potuto fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Per il palo e l'occasione del secondo tempo tirata addosso ad Audero, amen.

Ma mi ha fatto girare le scatole quel contropiede buttato alle ortiche nel primo tempo, dove controlla la palla come una giraffa e la perde, a centrocampo.

Ha sbagliato il controllo in quell'azione. Considerando che è l'unico controllo errato in una partita dove ha corso quanto e anche più di un centrocampista direi che glielo possiamo perdonare, no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ha sbagliato il controllo in quell'azione. Considerando che è l'unico controllo errato in una partita dove ha corso quanto e anche più di un centrocampista direi che glielo possiamo perdonare, no?

Finché gioca come ieri, posso pure perdonargli un'autorete. 😁

E poi, io non sono proprio nessuno per dover perdonare David, ci mancherebbe.

Ho scritto solo che, in quell'occasione, mi sono proprio cascate le braccia per come si è allungato la palla e ha mandato in vacca un contropiede 3 contro 2 (se non vado errato)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è un brocco  ma è troppo leggerino e poco prepotente . 

Non può reggere solo lui il ruolo di centrattacco delle Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, primavera ha scritto:

E' molto piu' freddo e " cecchino' di Vlahovic  sotto porta...

Da 2 giornate a questa parte, forse sì, nelle precedenti ricordiamo tutti errori abbastanza clamorosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore serio professionale valido, solido.

Felice stia facendo bene per luì avevo pronosticato doppia cifra.

Ma rimango ancora in attesa dell'esplosione del vero king, Openda 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, IlMastino1965 ha scritto:

Higuain era piu forte in Tutto, non scherziamo spero che in futuro si possa almeno avvicinare a quel tipo di giocatore, io ancora resto convinto che cmq prendere un buon attaccante non sia una cattiva idea, in prestito un Davis, un Krstovic potrebbero andare bene, anche per dargli il cambio, Openda al momento non lo vedo inserito

Si, Higuain era un campione.

Sto solo dicendo che dopo Higuain non abbiamo più avuto una punta brava nella manovra offensiva, o meglio, avremmo avuto Milik ma era sempre rotto.

Con il rientro di Vlahovic non avremo più bisogno di altri attaccanti.

Mi concentrerei sul vice Yildiz e su un terzino che possa far rifiatare Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ethan Hunt ha scritto:

Finché gioca come ieri, posso pure perdonargli un'autorete. 😁

E poi, io non sono proprio nessuno per dover perdonare David, ci mancherebbe.

Ho scritto solo che, in quell'occasione, mi sono proprio cascate le braccia per come si è allungato la palla e ha mandato in vacca un contropiede 3 contro 2 (se non vado errato)

Se è per quello, anche io ho smadonnato parecchio .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Simy ha scritto:

A me come tipologia ricorda Higuain.

no ti prego non si può leggere queste cose qui.

Un Dio del calcio rispetto ad un divoratore di gol fatti. 

David non convince proprio per nulla a data di oggi. 

Capisco che l' ottimismo sia il profumo della vita e sia lecito ben sperare che possa mettersi un po' in riga visto il cospicuo investimento fatto per questo giocatore che ha un quinquennale a quasi 6ml netti a stagione, una follia disumana degna dei più grandi incapaci degli ultimi tempi. 

ok tutto ma lascia proprio stare Gonzalo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Spank ha scritto:

no ti prego non si può leggere queste cose qui.

Un Dio del calcio rispetto ad un divoratore di gol fatti. 

David non convince proprio per nulla a data di oggi. 

Capisco che l' ottimismo sia il profumo della vita e sia lecito ben sperare che possa mettersi un po' in riga visto il cospicuo investimento fatto per questo giocatore che ha un quinquennale a quasi 6ml netti a stagione, una follia disumana degna dei più grandi incapaci degli ultimi tempi. 

ok tutto ma lascia proprio stare Gonzalo.

Ma che vuol dire? io ho parlato di caratteristiche. Non c'entra niente il valore assoluto e tutto c'ho che hai scritto . Evidentemente non mi sono spiegato, amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Simy ha scritto:

Ma che vuol dire? io ho parlato di caratteristiche. Non c'entra niente il valore assoluto e tutto c'ho che hai scritto . Evidentemente non mi sono spiegato, amen

ma a maggior ragione...proprio di caratteristiche. Uno è pura tecnica, l'altro è il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Per il palo e l'occasione del secondo tempo tirata addosso ad Audero, amen.

Ma mi ha fatto girare le scatole quel contropiede buttato alle ortiche nel primo tempo, dove controlla la palla come una giraffa e la perde, a centrocampo.

....si appunto, qualcuno gli insegni a stoppare i palloni...così è improponimile. Vendere subito. Non vogliamo trovarne uno che magari segna (poco) come lui, ma che almeno riesce a stoppare la palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.