Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

(Video) Conferenza stampa Spalletti e Kalulu post Juventus-Cremonese

Post in rilievo

lo vedo tranquillo ed umile 

penso voglia restare con noi in fondo a Torino si sta bene 

ma non abbiamo fatto ancora niente 

le prossime partite saranno cruciali 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta addirittura l'evidenziatore... Ma cosa evidenzia, ha già le domande scritte? 😂

PS: bravo Luciano, ribaltiamolo 'sto DNA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domande dei giornalisti terribili, sempre uguali.

Penso che gli abbiano chiesto mille volte "Dove può arrivare la Juve? Vi sentite pronti per lo scudetto? Vi sentite in corsa per lo scudetto?" e cose così, sempre penso nella speranza che gli venga detto "faremo il * a strisce a tutti" (cosa che ovviamente nessun allenatore dice mai), per fare il titolo.

Zero domande tattiche, zero o quasi domande sui singoli, zero cose interessanti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

Penso che gli abbiano chiesto mille volte "Dove può arrivare la Juve? Vi sentite pronti per lo scudetto? Vi sentite in corsa per lo scudetto?" e cose così, sempre penso nella speranza che gli venga detto "faremo il * a strisce a tutti" (cosa che ovviamente nessun allenatore dice mai), per fare il titolo.

Zero domande tattiche, zero o quasi domande sui singoli, zero cose interessanti.

Per fare domande interessanti sulla tattica e sulla tecnica bisogna capire di calcio e non è il caso di un buon 90% dei giornalisti sportivi italiani, che sono buoni solo a fare domande banali e a cercare la polemica.

Anche durante le telecronache a volte si ascoltano degli strafalcioni clamorosi sulla tattica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Daviiid ha scritto:

lo vedo tranquillo ed umile 

penso voglia restare con noi in fondo a Torino si sta bene 

ma non abbiamo fatto ancora niente 

le prossime partite saranno cruciali 

Penso che il mondo Juve gli sia entrato dentro … lo si evince da come parla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, garrison ha scritto:

Problema cronico.
Avremo una crisi generazionale di calciatori italiani di talento, nessuno lo discute, ma anche coloro i quali gravitano attorno al mondo del calcio (e magnano grazie a questo mondo, come i giornalisti) non sono certo di livello più elevato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Problema cronico.
Avremo una crisi generazionale di calciatori italiani di talento, nessuno lo discute, ma anche coloro i quali gravitano attorno al mondo del calcio (e magnano grazie a questo mondo, come i giornalisti) non sono certo di livello più elevato.

Il più terribile di tutti é tal Marco Venditti, seguendo le conferenze l'ho sentito più volte.

Fa domande del tutto senza senso poveretto, nel senso che chiede sempre le stesse cose a tutti gli allenatori facendo domande di mezzo minuto sempre sul fatto della juventinità, del quanto si sente dentro la squadra, quanto si sente parte del mondo Juve ecc. ecc., gli avessi mai sentito fare una domanda di tattica, sulla posizione di un giocatore, sui moduli che si ritengono più efficaci...mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Spalletti pare essere alla Juventus da sempre- Kalulu parla l'italiano meglio di Cassano ... 

Solo Cassano??

Io aggiungerei insigne immobile Verratti politano Pavoletti...

La lista è lunga...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti