Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • Recuperi 16ª Giornata: Napoli-Parma, Inter-Lecce, Verona-Bologna, Como-Milan

Post in rilievo

3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Se gli ingiocabili prendono il largo stanno tranquilli fino a maggio 

Se hanno pressione possono perdere punti, non devono scappare 

Uno scudetto a punteggio basso può favorire anche noi 

Concordo. Chi crede che il Milan possa non andare il CL (e quindi liberi una concorrente) ci sta lo gufi. Ma personalmente penso che, senza coppe, arriveranno a ~78 punti e si assicureranno il piazzamento. Quindi meglio rimangano attaccati all'Inter almeno per ora, un po' di pressione magari li rallenta, chi sa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma a me di Allegri dove allena o che fa cosa me ne puo importare? Non seguo il calcio in funzione di acciuga. A me sta sul cazto l inter non so se si è capito, poi se il milan lo allena allegri guardiola o ciccio graziani cosa strac**** me ne importa!

Ma io dovrei credere che se il milan fosse allenato da altri avrebbe tutto sto sostegno piu o meno mascherato qui sopra? Per quanto mi riguarda Milan e Inter sono uguali ,almeno ripeto che proverei meno fastidio nell' essere battuti da una squadra migliore , finire sotto il milan sarebbe davvero uno smacco perche non è più forte di noi ed è allenato peggio di noi ,opinione mia. Detto questo , è oggettivo che la vittoria del Milan non sarebbe un bene per la juve dato che siamo praticamente pari ora, chi se ne importa dell'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Se gli ingiocabili prendono il largo stanno tranquilli fino a maggio 

Se hanno pressione possono perdere punti, non devono scappare 

Uno scudetto a punteggio basso può favorire anche noi 

3 di media punti con le medio-piccole, il campionato è già finito, meglio pensare a noi e quindi ad un bel pari o ad una bella vittoria del Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MolSan ha scritto:

Ma io dovrei credere che se il milan fosse allenato da altri avrebbe tutto sto sostegno piu o meno mascherato qui sopra? Per quanto mi riguarda Milan e Inter sono uguali ,almeno ripeto che proverei meno fastidio nell' essere battuti da una squadra migliore , finire sotto il milan sarebbe davvero uno smacco perche non è più forte di noi ed è allenatore peggio di noi, opinione mia. Detto questo , è oggettivo che la vittoria del Milan non sarebbe un bene per la juve dato che siamo praticamente pari ora, chi se ne importa dell'inter.

Se tifassi per allegri lo ammetterei eh! Voglio dire, non é che dovrei confessare un omicidio. E poi per essere bacchettato da chi? Da chi scrive forza inter? Ma per favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Macse la incarta sicuramente a quel povero sprovveduto di Fabregas. È impossibile che non vinca per 3 di fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Il Macse la incarta sicuramente a quel povero sprovveduto di Fabregas. È impossibile che non vinca per 3 di fila

Li sta già chiudendo nella propria area.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Se tifassi per allegri lo ammetterei eh! Voglio dire, non é che dovrei confessare un omicidio. E poi per essere bacchettato da chi? Da chi scrive forza inter? Ma per favore 

Forza como stasera , almeno gioca bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

E come al solito sto topic si trasforma quando c’è il Milan .ghgh 

Basta, getto la maschera .sisi 

Forza Alleg...brrr, no, non ce la faccio .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Basta, getto la maschera .sisi 

Forza Alleg...brrr, no, non ce la faccio .ghgh 

Servirebbe più un X, per cui.. arbitro fischia la fine!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro la fine del primo tempo il Milan pareggia e poi si vince nel secondo tempo con Capitan America

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Almeno non siamo gli unici a farlo segnare 

Saprà cosa scrivere nella sua biografia. Il mein Kempf.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma è regolare un campionato dove una squadretta come il Milan non ha ancora perso in trasferta?

Non lo è infatti e hanno appena provveduto a regolarizzare il campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Mein Kempf? 

Grazie e arrivederci .sisi 

Abbiamo scritto la stessa cosa. Preoccupati sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.