Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ventinove ha scritto:

Scusa eh.

Cito te come esempio anche per altri.

Ma cosa vi aspettate?

Il centravanti 40enne col nome prestigioso e la panza?

Il centravanti di una delle prime 5 della Premier League, delle top della Bundesliga, o qualcuno del Real Madrid, Barça o Atletico?

Ma vedete o no come sta messa la serie A?

Tolosentus, pazzesco.

Mi aspetterei di non continaure a buttare nel cess.o altra potenza di fuoco per inadatti conclamati e bidonazzi annunciati. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà è che a Spalletti non piace né David né openda ma lo si e capito dall'inizio, mateta ha le caratteristiche che ci mancano e noi ho dubbi che se arriva sarà lui il titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ha detto che Rabiot ha giocato una partita straordinaria, per incisività sul risultato forse la migliore in carriera, aggiungo io, con la complicità del portiere comasco stasera.

Ma Rabiot era in campo pure in Supercoppa, a Cagliari, Firenze e in casa col Genoa.

E non ricordo niente di così travolgente 

P.s. Fabregas ha pure detto che stasera deroga dal solito discorso post gara che ogni volta fa ai suoi giocatori, perché perdere una partita così gli risulta incomprensibile.

Ed è la stesso stato d'animo che ho avuto io.

A fine primo tempo avrebbero potuto/dovuto essere 3-0 per il Como; 1-1 (con rigore regalato, checché ne dicano i commentatori). 
Incredibile. Cinque punti di assoluto, colossale qulo nelle ultime tre partite. 
Gira così. 

PS Rabiot non lo rimpiango; per tanti motivi che non sto qui a ripetere; ma chi lo definiva scarso - e ti assicuro che qui dentro ce n’erano - semplicemente non capisce nulla di calcio. Acqua passata comunque; inutile rimuginarci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Conferme di Sky uk

Quei cosi di Manchester vanno su chiunque e questa estate non volevano trovare 20 milioni per Vlahovic. Poi uno mi chiede perché la devono pagare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lev ha scritto:

Sì ma dice tutt altro, alla fine dice quello che ha detto gdm..non ha mai detto non c è nnt dice solo e’ complicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, alexpremium89 said:

Conferme di Sky uk

Si ma han detto che per farlo partire ora vogliono molto più di 35 milioni perché non vogliono venderlo ora 

lui non vuole rinnovare il contratto comunque, nel caso lo vendono in estate

quindi ha ragione Romano a dire che non c’è nulla perché 40/50 milioni per questo ora sicuro non li mettono a meno che non vendono Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇫🇷🤔 Mateta ha voglia d'Italia, spera di arrivare un giorno in Italia, sta studiando la lingua italiana. Complicatissimo, però, il suo approdo in un club italiano durante questa sessione di mercato. Il Crystal Palace vuole tanti, tanti soldi: 30M€ non bastano.

🧑💻 Fabrizio Romano - YouTube

@AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

A fine primo tempo avrebbero potuto/dovuto essere 3-0 per il Como; 1-1 (con rigore regalato, checché ne dicano i commentatori). 
Gira così. 

PS Rabiot non lo rimpiango; per tanti motivi che non sto qui a ripetere; ma chi lo definiva scarso - e ti assicuro che qui dentro ce n’erano - semplicemente non capisce nulla di calcio. Acqua passata comunque; inutile rimuginarci. 

Ciao caro, come stai?

Rabiot non è scarso.

Rabiot è un buon giocatore dal quale si può prescindere, l'ho già visto a sufficienza in 5 anni e ne conosco pregi e difetti. 

Per questo non lo rimpiango.😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Si ma han detto che per farlo partire ora vogliono molto più di 35 milioni perché non vogliono venderlo ora 

lui non vuole rinnovare il contratto comunque, nel caso lo vendono in estate

quindi ha ragione Romano a dire che non c’è nulla perché 40/50 milioni per questo ora sicuro non li mettono a meno che non vendono Vlahovic 

Infatti gdm parla di 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quei cosi di Manchester vanno su chiunque e questa estate non volevano trovare 20 milioni per Vlahovic. Poi uno mi chiede perché la devono pagare. 

Perché la missione delle inglesi è differente.

Ovvero, se possono spendono soldi nel circuito interno. 

Solo la Juve manteneva il mercato e le società italiane ottenendo in risposta solo pesci in faccia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@Virgi Shears vedi che quella cosa di Romano è fake non la si trova da nessuna parte..anche perché Sky uk ha appena confermato i contatti mi sembra difficile che Romano vada contro , ha fatto un video ?

video su yt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Gira così. 

Non era scarso ma volevo un sacco di soldi per rinnovare con la mamma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì ma dice tutt altro, alla fine dice quello che ha detto gdm..non ha mai detto non c è nnt dice solo e’ complicato

non menziona neanche la juve, di marzio parla di trattativa e contatti lui dice che ad oggi non c'è nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

La realtà è che a Spalletti non piace né David né openda ma lo si e capito dall'inizio, mateta ha le caratteristiche che ci mancano e noi ho dubbi che se arriva sarà lui il titolare 

Spalletti indica le caratteristiche e Comolli spinge il bottone sul Vic 20

a sto punto in B ne trovano di migliori (il finlandese del Palermo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma è chiaramente un nome per giugno nel caso. 

Vista la scadenza contrattuale la Juve si sta muovendo in anticipo, soprattutto con il giocatore. Come sta facendo anche con i vari parametri 0.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ciao caro, come stai?

Rabiot non è scarso.

Rabiot è un buon giocatore dal quale si può prescindere, l'ho già visto a sufficienza in 5 anni e ne conosco pregi e difetti. 

Per questo non lo rimpiango.😁

Benone… anche se, da “malato di Juve” (cit. mia consorte) potrebbe andare meglio. 
Sono nato calcisticamente con Zoff, Gentile, Cabrini… credo tu mi possa capire… 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Perché la missione delle inglesi è differente.

Ovvero, se possono spendono soldi nel circuito interno.  

Solo la Juve manteneva il mercato e le società italiane ottenendo in risposta solo pesci in faccia. 

ma in realtà mi sembra che spendano parecchio anche in Serie A, basti pensare ai vari Calafiori, Leoni, Dorgu, Castellanos...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇫🇷🤔 Mateta ha voglia d'Italia, spera di arrivare un giorno in Italia, sta studiando la lingua italiana. Complicatissimo, però, il suo approdo in un club italiano durante questa sessione di mercato. Il Crystal Palace vuole tanti, tanti soldi: 30M€ non bastano.

@AroundJuventus

Se ha il contratto che scade nel 2027 allora restiamo così e poi in estate con 30 lo porti a Torino subito dopo la fine del contratto di Vlahovic. 

Openda più Mateta pagati da Nico Gonzalez, Douglas Luiz e Kaio Jorge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Ma se Spalletti stravede per David, ma cosa dici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@AroundJuventus

A giugno ne fa 29... e manco si libera a zero.

Per me questo a Torino al massimo viene a vedere le ATP finals.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.