Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Faceva i salti di gioia cherky a venire da noi invece che ad andare da guardiola

Perché l’estate prima,che noi abbiamo preso Conceicao ti faceva schifo?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Faceva i salti di gioia cherky a venire da noi invece che ad andare da guardiola

Beh, ma Cherky esisteva anche prima che lo acquistasse il City eh. E infatti proprio con Raco qua dentro si faceva spesso il suo nome anche due anni fa (ma anche prima), tanto per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si ma sono le stesse partite

Si ma 

in un caso di una stagione

in un caso di due mezze stagioni differenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si, però boh 😄 Nel senso, Openda preso a 45 milioni, qualche mese fa, già non è più buono? Che poi, ok, mettiamo anche che l'attaccante serve, pongo un paio di questioni: è la priorità? 

E va bene, mettiamo anche che sia una priorita, nonostante serva un terzino, un centrocampista e un vice Yildiz, non fa un po' strano prendere il terzo attaccante in appena due sessioni di mercato? 

Se non fa strano, aggiungo, lo prendi nel momento in cui David sta cominciando a giocare bene? Capirei fosse il nuovo Drogba, per dire, cioè uno oggettivamente più forte del canadese. Ma io credo, che nonostante le caratteristiche differenti, per valori assoluti i due più o meno si equivalgono. Ha senso quindi avere in rosa due, tre (e da marzo quattro con Vlahovic) attaccanti più o meno tutti dello stesso livello, costo e status in rosa? O ne prendi uno per fare panchina o uno titolarissimo, ma ecco, nel caso, questo titolarissimo, per oggi e per i prossimi anni, sicuri possa essere Mateta?

I dubbi che poni sono i dubbi di tutti io non lo prenderei mai , o e uno che sta esplodendo tardi o e un flop annunciato.  Certo va detto che avrebbe le caratteristiche che ci mancano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Perché l’estate prima che noi abbiamo preso Conceicao ti faceva schifo?

A me no dato che conceicao mi ha sempre fatto stracacare.

Ma cosa c’entra? Col senno di poi grazie ar ca’, come si suol dire.

E si, so che scrivevi di lui da anni, come di anti altri finiti nel dimenticatoio però eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

E si, so che scrivevi di lui da anni, come di anti altri finiti nel dimenticatoio però eh

Che potesse far male da noi, ok, ma è un discorso che vale per qualsiasi giocatore anche per quelli costati ben più di Cherky. Ma che "secondo te sceglieva il City o noi?" ecco è su questo che ti si rispondeva. È da danni che abbiamo bisogno di giocatori con certe caratteristiche e Cherky era prendibile anche prima che lo prendesse il City, questo era il senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Si ma 

in un caso di una stagione

in un caso di due mezze stagioni differenti

Non ho capito cosa cambia ma fa lo stesso, ero solo curioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Chi? sefz 

Draxler ok ma non è proprio finito nel dimenticatoio.

Io comunque nomino miei pupilli ok ma SEMPRE in riferimento alle caratteristiche esatte che ci servono,voglio dire non lo faccio a casaccio sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Che potesse far male da noi, ok, ma è un discorso che vale per qualsiasi giocatore anche per quelli costati ben più di Cherky. Ma che "secondo te sceglieva il City o noi?" ecco è su questo che ti si rispondeva. È da danni che abbiamo bisogno di giocatori con certe caratteristiche e Cherky era prendibile anche prima che lo prendesse il City, questo era il senso

Si, come mille altri talenti, alcuni dei quali si sono affermati, altri meno, amen, é passato.

E per inciso, nessuno contesta il fatto che sul mercato si sia lavorato male nell’ultimo quinquennio, altrimenti non avremmo questa rosa e non avremmo cambiato più dirigenti che mutande.

poi sul paragone con conceicao, perdonami, ma ha senso solo ed esclusivamente se riferito temporalmente a questa estate, l’anno prima hai semplicemente raccattato il raccattabile in prestito, dato che l’investimento è stato fatto su nico gonzalez (e peggio mi sento)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Chi? sefz 

Draxler ok ma non è proprio finito nel dimenticatoio.

Io comunque nomino miei pupilli ok ma SEMPRE in riferimento alle caratteristiche esatte che ci servono,voglio dire non lo faccio a casaccio sefz 

Ma non volevo mica dire che fai nomi a casaccio, per carità, non era un attacco .ok

(però si, mi riferivo a draxler e meunier .ghgh )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Se a parità di costo vi dicessero di scegliere tra Mateta, Lucca o Pellegrino, avreste dei dubbi?

Nessun dubbio, non prenderei nessuno dei tre

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Se a parità di costo vi dicessero di scegliere tra Mateta, Lucca o Pellegrino, avreste dei dubbi?

Stai scherzando spero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, trueloveju ha scritto:

Se il CP si attesta su una valutazione di  20 milioni la Juve compra Mateta 

Pedulla 

interessante, ma mi sa tanto di “Se mia moglie mi dice di sì stasera dormo con un’altra“

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma è arrivato il mio idolo Mateta ? 😍

si sa qualcosa??? Aggiornatemi vi scongiuro

Sei serio?

Perché se sei serio sarei curioso di saperne di più sulle sue caratteristiche e come mai lo conosci bene.

Grazie.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Ma… Mateta non ha i capelli, quindi puo’ essere considerato Mateta con la gomma da cancellare?.fuma

😳 ti sospenderei di nuovo dopo questa 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Se questi sono i nomi, e' meglio Ponjokoso del Palermo, finlandese 31enne attuale capocannoniere in B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La punta della Mateta, Mateta scrive la storia, Mateta contro l'arbitro La Penna.....non so se sono pronto ai titoli di Tuttosport

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Sei serio?

Perché se sei serio sarei curioso di saperne di più sulle sue caratteristiche e come mai lo conosci bene.

Grazie.

A me piace

guardo la premier

punto 2

quest’anno mi ha fatto vincere 2 schedine 😂

ps

L’ultimo fenomeno che avevo etichettato e bramato fu il prode Openda ad agosto 😬😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

I dubbi che poni sono i dubbi di tutti io non lo prenderei mai , o e uno che sta esplodendo tardi o e un flop annunciato.  Certo va detto che avrebbe le caratteristiche che ci mancano 

Ma guarda, io non dico che non vada preso, perchè magari il giocatore da noi può fare anche molto bene. Semmai dico che avrei fatto altro in questa sessione, ecco. Di certo non mi aspettavo un interessamento per un altro attaccante. Anche se una cosa va detta, e la dicevo anche questa estate: per me Openda non è un 9. E il fatto che non voglia (così parrebbe per lo meno) giocare come esterno, per me è un errore, perchè con quel fisico e quelle caratteristiche o sei veramente veramente forte o difficilmente puoi fare il 9 a livelli altissimi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Uno é appena entrato nel giro della nazionale francese, probabilmente quella più ricca di talento offensivo al mondo.

L’altro non riesce manco ad imporsi in quella italiana, probabilmente quella più povera di talento offensivo al mondo (oltre ad essere offensivo di suo per quanto faccia *, aver dimostrato quest’anno di non essere da big, e destare dubbi pure sulle qualità umane vista la sceneggiata fatta lo scorso anno ad udine per fregare il rigore a thauvin).

L’ultimo, per quanto interessante, al momento è il più classico dei tank delle squadre in lotta per la salvezza, fisicone e poco altro.

easy choice

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

La punta della Mateta, Mateta scrive la storia, Mateta contro l'arbitro La Penna.....non so se sono pronto ai titoli di Tuttosport

"La punta della Juventus sbaglia un gol già fatto... errore da Mateta rossa"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.