Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

35 minuti fa, SB 1000 ha scritto:

interessante, ma mi sa tanto di “Se mia moglie mi dice di sì stasera dormo con un’altra“

se il lui della coppia è @giglioeugenio

c’è speranza!

sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Possibile 11 secondo Gazzetta per domani

DG 

Kalulu Bremer Kelly Cabal 

Locatelli Koop 

Mckennie.   Miretti.    Yldiz 

David

Per me Locatelli non gioca perché in diffida è Yildiz partirà dalla panchina. Potrebbe giocare così 

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Kelly Cabal 

Mckenny Koopmeiners Thurman 

Conceicao (o Zhegrova) Miretti

David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Se a parità di costo vi dicessero di scegliere tra Mateta, Lucca o Pellegrino, avreste dei dubbi?

Pellegrino e soprattutto lucca penso siano gli attaccanti che più mi fan * dell'attuale serie A,rimanendo ovviamente tra quelli considerati di livello un po piu alto.

Mateta vale tipo 3-4 volte sti due e non perché mateta sia il nuovo Vieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ah lo hai ammesso finalmente!

sefz

Si, ma siccome non capisco in * non è vero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Il punto è che se hanno davvero deciso di puntare su di lui per il dopo Vlahovic allora tanto vale cercare di prenderlo adesso per evitare aste al rialzo questa estate. Questo giocatore, che io non conosco e non giudico, era già sotto gli occhi del Man.United, quest'anno ha già fatto 8 gol, se continua così dubito, come scrivono alcuni, che non ci sarà nessuno a cercarlo perché tanto è un bidone... 

Beh però la valutazione attuale non è che sia proprio così bassa. Poi come caratteristiche mi pare un giocatore che ci sta tutto nel nostro attacco e di solito quelli così in Italia fanno spesso bene o anche molto bene. Quindi lungi da me dire che non sia bravo o che non possa esserci utile. Dico solo che fa strano seguire un altro attaccante dopo che in estate si è preso praticamente solo attaccanti, quando sappiamo tutti che sarebbe il caso di alzare il livello tecnico in altre zone di campo, nonchè ora che David pare si stia ambientando finalmente bene. Chiaro, se si pensa che Mateta possa essere un top, allora va bene. Ma se è "soltanto" un buon attaccante allora non saprei sinceramente, visto che appunto di buoni attaccanti ne abbiamo già, quindi o sali di livello, e parlo di livello Juve o sinceramente non saprei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.