Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Se arriva Mateta vuol dire che escludono definitivamente il recupero di Milik anche per soli 6 mesi.

Perché non è escluso comunque il suo recupero?! :)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

Gatti, joao mario, Kostic (Glasner è un suo vecchio allenatore in Germania).....

Ma pure Rugani, ha caratteristiche perfette per la Premier, ed ha leadership in abbondanza per il Palace ora che hanno venduto il loro capitano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

metti miretti dietro e giochi con due punte

condivido il tuo pensiero...vedremo se Spalletone provera' questo modulo in assenza di Kenan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Olive Glasner in conferenza non esclude la partenza di Mateta.

Tra l'altro questo allenatore a nord di Londra ha un grande campo agricolo dove coltiva ulivi e produce il famoso olio d'Olive 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

non mi capacito della trattativa per Mateta....abbiamo 3 punte centrali...a che serve? In più uno che a 29 è un mediocre del calcio di premier...

Abbiamo buchi ovunque e spendiamo per un'altra punta. BAH

Comolli vuole vincere, mi pare chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ci sta, ma non mi convince l'operazione in generale. Al di là del livello del calciatore, ci mettiamo in rosa un altro centravanti quando avremmo altri buchi da coprire (vice Kalulu e vice Yildiz, ad esempio).

A me invece convince molto perché è il classico attaccante alla Spalletti, quello che non mi convince è avere Openda in rosa perché secondo me quello è il vulnus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

praticamente dice che se il giocatore vuole andare e c'è il prezzo, il giocatore andrà senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Come no, 30 anni fa il buon vecchio Sunday 

Che da noi diventò MIMMO.

Diminutivo di Domenico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Comolli vuole vincere, mi pare chiaro.

Con Mateta?!?

vinci con i fuori classe, non con Mateta. Non abbiamo terzini, non abbiamo fonti di gioco, manchiamo di fantasia ovunque tranne yildiz e vinciamo con Mateta?

ma su su...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente io capisco poco di calcio, ma stó Mateta secondo me non vale Vlahovic!

Capisco che Vlahovic voglia troppo di stipendio ma con i soldi eventualmente spesi per Mateta io punterei su un profilo più giovane, male che vada lo rivendi facile.

Vedo che le passate esperienze , non ci hanno insegnato niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

A me invece convince molto perché è il classico attaccante alla Spalletti, quello che non mi convince è avere Openda in rosa perché secondo me quello è il vulnus

Spalletti lo vedo uno che si adatta, non uno alla Conte (che senza Lukaku non è più capace di giocare). Spalletti in carriera ha giocato con Totti, Dzeko, Icardi, Osimhen (tra quelli che ricordo...), tutti diversi tra loro e tutti hanno reso con lui.

Openda nemmeno io l'avrei preso ma ormai ce l'hai e ti tocca riscattarlo (a 45 milioni), per cui bisogna trovare il modo di farlo rendere utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Tra l'altro questo allenatore a nord di Londra ha un grande campo agricolo dove coltiva ulivi e produce il famoso olio d'Olive 

Sai come si chiama questo campo? 

Olive Garden 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Juvecare said:

metti miretti dietro e giochi con due punte

Ecco stavo pensando esattamente la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

4 punte centrali di cui una fuori da 2 anni e Dusan rotto fino ad aprile e fuori dal progetto....Openda e David di testa sono nulli!!

Ci sta che Spalletti chieda un centravanti...ci vorrebbe chiaramente anche un vice Kenan

ma secondo me il vice yldiz altro non è che il sistema di gioco, spalletti ha dimostrato di poterlo cambiare quando vuole, e può farlo benissimo anche più avanti, oltretutto in luogo di yldiz, ovviamente in modo diverso, potrebbe provarci cambiaso, almeno lo allontaniamo di una venti8na di metri dalla nostra area di rigore e male non è.....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Con Mateta?!?

vinci con i fuori classe, non con Mateta. Non abbiamo terzini, non abbiamo fonti di gioco, manchiamo di fantasia ovunque tranne yildiz e vinciamo con Mateta?

ma su su...

Ero ironico, per me Comolli è un mediocre e a John non interessa vincere, Mateta vale forse Vlahovic, ma forse. E Vlahovic con tutti i suoi difetti ha comunque fatto tanti gol alla Juve, vediamo il Trezeguet di Temu che ha inoltre 29 anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Se arriva Mateta vuol dire che escludono definitivamente il recupero di Milik anche per soli 6 mesi.

ma perchè abbiamo ancora speranze di vedere Milik scendere in campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ero ironico, per me Comolli è un mediocre e a John non interessa vincere, Mateta vale forse Vlahovic, ma forse. E Vlahovic con tutti i suoi difetti ha comunque fatto tanti gol alla Juve, vediamo il Trezeguet di Temu che ha inoltre 29 anni.

Mateta non vale sicuramente Vlahovic...dalle medio piccole di premier pescano le big di premier. Fosse buono non verrebbe da noi. Gli affari in inghilterra, si fanno da chi fallisce nelle big, non pescando nelle medio piccole.

Inserire un 29enne significa mettere un peso morto a bilancio, nulla più. Follia totale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

praticamente dice che se il giocatore vuole andare e c'è il prezzo, il giocatore andrà senza problemi.

mighia quello che parla pare lewandoski tra 25 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.