Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Spalletti pre Cagliari: “Quella di domani per noi è un partita di Champions. Adzic non si tocca. Sul Yildiz e Conceicao…”

Post in rilievo

18 ore fa, AngriJuve ha scritto:

"David è cresciuto insieme a tutta la squadra. Openda ha caratteristiche diverse. David riesce a relazionare un po' meglio, perchè noi vogliamo gestire il pallone e lui ha questa capacità. Secondo i me gol che ha fatto sono la conseguenza di questo. Sono complementari perchè David ha bisogno della squadra e la squadra ha bisogno di uno con questo comportamento qui. Siamo a braccetto nel modo più bello e totale".

Pare che David lo abbia convito

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, garrison said:

Il fatto che guardi tante partite lo considero davvero un plus.

Non tanto per questioni di aggiornamento professionale, parliamo di uno che allena da 25 anni, ne avrà viste di ogni e comuqnue son tutti iper preparati.

Ma ce ne vuole di passione per il proprio lavoro e per il calcio per mettersi a guardare così tante partite, quando avrà senz'atro soldi sufficienti per campare lui e la sua famiglia per altre 2/3 vite senza più doversi occupare di gente che insegue un pallone.

Ma se ti guida più la passione che l'interesse economico o la semplice ambizione di far vedere di essere il migliore e che gli altri hanno torto, ci metti sempre un quid in più penso.

Sa benissimo che se porta a vincere la Juventus verrebbe riconosciuto come top assoluto e non come uno che è riuscito a creare una squadra fantastica per un anno a napoli e poi niente. Si lo so ha fatto bene in Russia, e in tutte le squadre che ha allenato. Ma scudetti e titoli europei no. 

13 hours ago, garrison said:

Il fatto che guardi tante partite lo considero davvero un plus.

Non tanto per questioni di aggiornamento professionale, parliamo di uno che allena da 25 anni, ne avrà viste di ogni e comuqnue son tutti iper preparati.

Ma ce ne vuole di passione per il proprio lavoro e per il calcio per mettersi a guardare così tante partite, quando avrà senz'atro soldi sufficienti per campare lui e la sua famiglia per altre 2/3 vite senza più doversi occupare di gente che insegue un pallone.

Ma se ti guida più la passione che l'interesse economico o la semplice ambizione di far vedere di essere il migliore e che gli altri hanno torto, ci metti sempre un quid in più penso.

Sa benissimo che se porta a vincere la Juventus verrebbe riconosciuto come top assoluto e non come uno che è riuscito a creare una squadra fantastica per un anno a napoli e poi niente. Si lo so ha fatto bene in Russia, e in tutte le squadre che ha allenato. Ma scudetti e titoli europei no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le conferenze di Lucianone sono uniche. Secondo solo a Mr. “Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco”.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Se devo essere sincero, prima che arrivasse da noi, non nutrivo gran simpatia per lui, ma adesso che è dei nostri non posso che esserne felice per ciò che sta facendo.

Io, invece, l’ho sempre apprezzato prima di Napoli. A Napoli l’ho sopportato poco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Spalletti, sia sul fatto di preservare Yldiz (nostro unico vero fuoriclasse), sia su quanto ha espresso a riguardo di Adzic (giovane con a disposizione la qualità tecnica e fisica necessarie per diventare un grande); certo dovrebbe giocare di più e con maggiore continuità, ma ciò dipende dal ragazzo e dalla sua capacità ad apprendere cosa serve fare e cosa no, in una squadra d'alto rango quale è la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.