Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Me lo chiedo anche io, ma c’è anche da considerare che davanti ha Lookman, che è una bestia 

Sicuramente, ma venendo a Torino non è che giocherebbe di più. 

Potevo capire andare a giocare in una media squadra..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Era partito bene nelle prime 6 con 2 gol e 3 assist, poi ha iniziato a perdere minuti 

Fa sempre cosi come da noi quindi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Era partito bene nelle prime 6 con 2 gol e 3 assist, poi ha iniziato a perdere minuti 

Momento perfetto per riprenderlo. In un contesto Spallettiano funzionerebbe benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Sta qua l errore, non è che devi comprare per forza

Andiamo avanti da troppo tempo con sta filosofia e poi ci ritroviamo con 200 pesi morti sul groppone

Io resterei così fino a che non ci libereremo di quella zavorra tecnica e economia di vlahovic.

Allora si che potremo puntare su gente più fresca e talentuosa 

Una punta con quelle caratteristiche ci manca e serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Se puo’ partire Lucca può partire anche Openda…. 

Openda non può andare da nessuna parte a Gennaio

1 perche la Juve non darà mai 40 bombe a Gennaio

2 perche ha gia giocato con 2 club, quindi non può andare altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Quindi Maldini, che non gioca manco con Palladino che lo ha lanciato a Monza, passa dalla panchina dell'Atalanta a quella della Juve. 

A che pro?

Per me lo prendono, vista l'occasione, ma con l'obiettivo di plasmarlo. Maldini, nasce punta, ma il suo istinto killer scarso in area di rigore lo ha portato  a giocare piu largo visto la gamba ma è un giocatore che può ritagliarsi un ruolo importante se sarà all'altezza come centrocampista offensivo dietro la punta in questo 4231.

Quello che fu Muller al Bayern come caratteristiche fisiche e tecniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Una punta con quelle caratteristiche ci manca e serve

Facciamo la collezione di punte, uno per caratteristica...

Manca la caratteristica più importante però (citando il forum di qualche anno fa): "influente a livelli assoluti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

E il dottor Openda?

Chiamare Comollli :)...in estate si proverà  anche con lui un prestito con diritto di riscatto a condizioni napon facili sulla trentina di milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordo che Maldini e' stato convocato da Spalletti in nazionale dove ha fatto 6 presenze...veniva da una stagione importantissima al Monza.

Non so cosa non sia andato all Atalanta ma le doti ci sono ed e' giovane...

Ricordiamo che alla Juve andrebbe a coprire il ruolo di vice Yildiz e all occorenza puo' fare anche il sottopunta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

comunque con un terminale offensivo che regge e protegge palla ne guadagnerebbe tutto l’attacco 

E tecnicamente da quel che si vede online non è neanche affatto male, anzi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davis ha scritto:

Sta qua l errore, non è che devi comprare per forza

Andiamo avanti da troppo tempo con sta filosofia e poi ci ritroviamo con 200 pesi morti sul groppone

Io resterei così fino a che non ci libereremo di quella zavorra tecnica e economia di vlahovic.

Allora si che potremo puntare su gente più fresca e talentuosa 

A meno che non sappiano che abbiamo un mercato "bloccato" a giugno e sono costretti a farlo ora.

Adesso, J80 ha scritto:

Vi ricordo che Maldini e' stato convocato da Spalletti in nazionale dove ha fatto 6 presenze...veniva da una stagione importantissima al Monza.

Ricordiamo che alla Juve andrebbe a coprire il ruolo di vice Yildiz e all occorenza puo' fare anche il sottopunta

Maldini ha molto senso come profilo.

Come vice Yildiz non è che possiamo avere Chiesa non ha senso.

4 minuti fa, davis ha scritto:

Facciamo la collezione di punte, uno per caratteristica...

Manca la caratteristica più importante però (citando il forum di qualche anno fa): "influente a livelli assoluti"

Sti giocatori ormai difficilmente passeranno dalla Continassa se non a parametro 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

di certo non è ingombrante come chiesa nel senso di gioco e ingaggio.Maldini ultimo arrivato starebbe buono buono in panca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Chiamare Comollli :)...in estate si proverà  anche con lui un prestito con diritto di riscatto a condizioni napon facili sulla trentina di milioni

Se le condizioni per il riscatto sono pressoché realizzate, inizierei a provare a valorizzare chi ho in casa…non vedo la necessità oggi di andare a prendere altre punte. Si è fatto un doppio investimento in estate che andrebbe tutelato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Per me a Giugno provano a fare mercato con i parametri 0.

Sarebbe anche l'ora, a giugno ce ne sono alcuni che ti cambierebbero la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Se le condizioni per il riscatto sono pressoché realizzate, inizierei a provare a valorizzare chi ho in casa…non vedo la necessità oggi di andare a prendere altre punte. Si è fatto un doppio investimento in estate che andrebbe tutelato.

Mi sembra che in questi anni rutti i nostri dirigenti si siano fatti prendere  dall'emotivita del momento...mille mila movimenti rinnegando i presenti per trovare la quadra...chiaramente non si lavora così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Openda non può andare da nessuna parte a Gennaio

1 perche la Juve non darà mai 40 bombe a Gennaio

2 perche ha gia giocato con 2 club, quindi non può andare altrove

tra l’altro se prendi mateta forse è meglio cedere david che openda come tipologie di gioco complementari. ma penso che se sarà sarà 

cessione a giugno per non rischiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, El Raco06 ha scritto:

A me Matera va bene….

basta che vendano uno tra Openda e david però 

Quindi  venderesti due giocatori piu giovani che avevano numeri nettamente superiori e curriculum superiore per prenderne uno con un curriculum, numeri ed età peggiore ? 

Evidentemente hai un debole per Mateta, non mi spiego. Perché non trovo un nesso nell'operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

A me ricorda Zalayeta con la sindrome di Tourette

Zalayeta era buono tecnicamente ma molto lento. Questo Mateta dai video che ho visto mi sembra discreto tecnicamente e abbastanza veloce in campo aperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.