Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Per me a Giugno provano a fare mercato con i parametri 0.

Sarebbe anche l'ora, a giugno ce ne sono alcuni che ti cambierebbero la squadra 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Se le condizioni per il riscatto sono pressoché realizzate, inizierei a provare a valorizzare chi ho in casa…non vedo la necessità oggi di andare a prendere altre punte. Si è fatto un doppio investimento in estate che andrebbe tutelato.

Mi sembra che in questi anni rutti i nostri dirigenti si siano fatti prendere  dall'emotivita del momento...mille mila movimenti rinnegando i presenti per trovare la quadra...chiaramente non si lavora così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Openda non può andare da nessuna parte a Gennaio

1 perche la Juve non darà mai 40 bombe a Gennaio

2 perche ha gia giocato con 2 club, quindi non può andare altrove

tra l’altro se prendi mateta forse è meglio cedere david che openda come tipologie di gioco complementari. ma penso che se sarà sarà 

cessione a giugno per non rischiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, El Raco06 ha scritto:

A me Matera va bene….

basta che vendano uno tra Openda e david però 

Quindi  venderesti due giocatori piu giovani che avevano numeri nettamente superiori e curriculum superiore per prenderne uno con un curriculum, numeri ed età peggiore ? 

Evidentemente hai un debole per Mateta, non mi spiego. Perché non trovo un nesso nell'operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

A me ricorda Zalayeta con la sindrome di Tourette

Zalayeta era buono tecnicamente ma molto lento. Questo Mateta dai video che ho visto mi sembra discreto tecnicamente e abbastanza veloce in campo aperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecare ha scritto:

tra l’altro se prendi mateta forse è meglio cedere david che openda come tipologie di gioco complementari. ma penso che se sarà sarà 

cessione a giugno per non rischiare 

anche perche dovresti panchinare David che prende 6.5M all'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AG10 ha scritto:

Pio Espostito.

e sono serio .ghgh

Non siamo su football manager, davvero reputi Pio alla pari di Mateta? Dai, non scherziamo. Che ho pure un amico interista che mi fa che non riesce a inquadrarlo. In più, Mateta alla sua età era decisamente più forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Mi dispiace ma per la gazzetta dello Sporc ora non vale meno di 60 milioni

Beh obiettivamente non credo che l'Inter si siederebbe a meno di 50 milioni....ha l'età dalla sua e sta facendo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, M83forever ha scritto:

Per me a Giugno provano a fare mercato con i parametri 0.

Al momento le voci più concrete dicono questo (Senesi, Mingueza, magari B. Silva) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Non siamo su football manager, davvero reputi Pio alla pari di Mateta? Dai, non scherziamo. Che ho pure un amico interista che mi fa che non riesce a inquadrarlo. In più, Mateta alla sua età era decisamente più forte 

Io capisco i meme su Pio Esposito e il pompaggio mediatico, ma Mateta a 20 anni giocava nel secondo campionato francese.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvecare ha scritto:

quindi ricapitolando 

mateta maldini ed un terzino dx?

Direi che almeno hanno capito i ruoli dove siamo più deboli....sui nomi,invece,ancora non ci siamo

1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Al momento le voci più concrete dicono questo (Senesi, Mingueza, magari B. Silva) 

Ecco....Bernardone a centrocampo sarebbe un grande upgrade....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dalle priorità una punta di peso , un Pivot manca in squadra e questo è oggettivo.

Le priorità le ha stabilite Spalletti ed è giusto così.

Riguardo a Mateta non lo conosco , come praticamente tutti il forum, quindi non mi esprimo.

Certo uno che in Premier, pare ,ha  molto credito arriva con un biglietto da visita sufficiente.

In merito alla età mi sembra una età per la quale può giocare ad Altissimi livelli per tutta la durata di in contratto, non vedo il problema.

Per il resto non capisco cosa si possa dire , così, al buio.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dusan Vlahovic ha scritto:

Maldini è scarso vero, non scherziamo. 
Se non gioca non è un caso. 
Ha 24 anni, non è neanche un giovane di belle speranze.

Non concordo. Non è a mio avviso un giocatore da portare attualmente alla Juve perché deve giocare ma ha talento. 

Non gioca perché ha davanti un giocatore come Lookman all'Atalanta ed evidentemente era stato preso in vista della cessione del nigeriano non andata a buon fine.

In piu c'hanno aggiunto Sulejmana che era un pupillo di Juric al Sunderland. Gestione completamente sbagliata in ottica crescità del giocatore.

Poi ripeto, non è un giocatore da Juve attualmente ma è sicuramente un acquisto che ha piu senso di Mateta perché lo prendi perché ci vedi qualcosa su cui lavorare.

Mateta è un giocatore fatto e finito e sai cosa ti da e non ti da. Maldini può rivelarsi una sorpresa perché a 23 anni puoi ancora dire la tua.

Camornensi fino a  26 anni stava al Verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Io capisco i meme su Pio Esposito e il pompaggio mediatico, ma Mateta a 20 anni giocava nel secondo campionato francese.. 

Non per criticare il tuo pensiero,per carità,rispettabilissimo ma il calcio è pieno di giocatori emersi tardi.

Mi vengono in mente il nostro (mitico) Torricelli,scoperto per caso tra i dilettanti,Oppure Luca Toni,un signor centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

e Pio era in Serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Non per criticare il tuo pensiero,per carità,rispettabilissimo ma il calcio è pieno di giocatori emersi tardi.

Mi vengono in mente il nostro (mitico) Torricelli,scoperto per caso tra i dilettanti,Oppure Luca Toni,un signor centravanti.

Pio può diventare un ottimo giocatore, ma oggi sono imparagonabili dai.. il giorno che vedrò Pio far vincere una partita contro una big alzerò le mani, ma sono paragoni che a oggi non reggono. E di giovani forti ne abbiamo già 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Mi sembra che in questi anni rutti i nostri dirigenti si siano fatti prendere  dall'emotivita del momento...mille mila movimenti rinnegando i presenti per trovare la quadra...chiaramente non si lavora così 

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, AG10 ha scritto:

Pio Espostito.

e sono serio .ghgh

Al massimo per quella cifra ti vendono l'ultima alternativa del loro centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Juventino 22 said:

Non concordo. Non è a mio avviso un giocatore da portare attualmente alla Juve perché deve giocare ma ha talento. 

Non gioca perché ha davanti un giocatore come Lookman all'Atalanta ed evidentemente era stato preso in vista della cessione del nigeriano non andata a buon fine.

In piu c'hanno aggiunto Sulejmana che era un pupillo di Juric al Sunderland. Gestione completamente sbagliata in ottica crescità del giocatore.

Poi ripeto, non è un giocatore da Juve attualmente ma è sicuramente un acquisto che ha piu senso di Mateta perché lo prendi perché ci vedi qualcosa su cui lavorare.

Mateta è un giocatore fatto e finito e sai cosa ti da e non ti da. Maldini può rivelarsi una sorpresa perché a 23 anni puoi ancora dire la tua.

Camornensi fino a  26 anni stava al Verona.

Hanno cambiato tecnico, Lookman è in Africa da settimane, Sulemana non gioca, e fa lo stesso panchina fissa...

È dietro a Pasalic e Zalewski nelle gerarchie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, iniesta ha scritto:

Se le condizioni per il riscatto sono pressoché realizzate, inizierei a provare a valorizzare chi ho in casa…non vedo la necessità oggi di andare a prendere altre punte. Si è fatto un doppio investimento in estate che andrebbe tutelato.

Per me c'è da capire cosa vorrebbe fare Spalletti, perché se vedi il rovescio della medaglia può pure essere che voglia una punta fisica per supportare David e Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.