Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Nel tiroooo leggeteli i commenti 

E anche l’ultima caratteristica c’é 😁

Sarà una indicazione inserita in algoritmo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cercato un pò per trovare conferme e pare che ha veramente un problema serio al ginocchio..

Initially reported as just a minor knock, further examinations revealed it was more serious than first thought. An MRI confirmed ligament damage that would require surgery and several weeks of rehabilitation.

Ho cercato altre fonti...

pare che l'operazione è stata scongiurata, ma il giocatore continua a giocare con dolore al ginocchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Sembra un Vlahovic più alto e grosso ma meno tecnico da quel poco che ho visto in diretta

Meno tecnico di uno che non sa stoppare una palla?? Azz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Sembra un Vlahovic più alto e grosso ma meno tecnico da quel poco che ho visto in diretta

In sostanza ti ricorda un pipppone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ho cercato un pò per trovare conferme e pare che ha veramente un problema serio al ginocchio..

Initially reported as just a minor knock, further examinations revealed it was more serious than first thought. An MRI confirmed ligament damage that would require surgery and several weeks of rehabilitation.

Ho cercato altre fonti...

pare che l'operazione è stata scongiurata, ma il giocatore continua a giocare con dolore al ginocchio.

Questo dovrebbe essere un motivo buono per non prenderlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma quando ?

Sto parlando degli ultimi anni, non della singola stagione.. che poi non so nemmeno a quale ti stai riferendo 

Pensavo ti riferissi alla carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Sam Tabuteau 

Crystal Palace spera che Jean-Philippe Mateta eviti l'intervento chirurgico per l'infortunio al ginocchio. L'attaccante ha un problema simile a Munoz. Ha giocato con il dolore per 4-5 settimane. I minuti
vengono gestiti.

annamo bene

Se è così un club NORMALE chiude ufficialmente le chiamate e lo molla in mezza giornata. 

Andare su quello del Fenerbahce in prestito 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

In sostanza ti ricorda un pipppone?

Eh 😁 purtroppo 

2 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Meno tecnico di uno che non sa stoppare una palla?? Azz

Mi riferivo al tiro ma comunque siamo lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, entanglement ha scritto:

Mateta ha appena fatto gol con una cannonata dal limite dell'area ma annullato per fuorigioco

Se é forte fisicamente, sa colpire di testa e ha una bella castagna é già un upgrade per noi e mica di poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se è così un club NORMALE chiude ufficialmente le chiamate e lo molla in mezza giornata. 

Ma infatti già sano era da non prendere, pure sofferente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma infatti già sano era da non prendere, pure sofferente

Comunque mi pare strano perché le ha giocate tutte a leggere transfermarkt 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se scrivi il nome mi sa che ti bannano 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha un problema al ginocchio a quel punto suggerisco a Comolli di impacchettare Douglas Luiz in prestito al Fenerbahce in cambio del loro attaccante in prestito 

Se non ha un problema al ginocchio suggerisco a Comolli ripeto di impacchettare Douglas Luiz al palace in cambio di Mateta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 19.7.9 ha scritto:

Se é forte fisicamente, sa colpire di testa e ha una bella castagna é già un upgrade per noi e mica di poco

Guarda, io non lo conosco, ma bollarlo come un bidone senza nemmeno averlo visto giocare mi sembra un esercizio opinabile... perché sono sicuro che la quasi totalità di quelli che scrivono qui non sapevano nemmeno dove giocasse, come me del resto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Comunque mi pare strano perché le ha giocate tutte a leggere transfermarkt 

Ha avuto il menisco qualche anno fa, se

ti ricordi anche Chiesa gli si gonfiava continuamente. E scommetto gli si gonfia anche adesso 

Se prendiamo lui e Chiesa mancano due pinze e abbiamo due elettricisti con la borsite

(lo dico scherzando per esperienza)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Comunque per i fan di Mateta sto leggendo che da tempo ha un problema ad un ginocchio che si gonfia ed ha bisogno di riposo ma non di intervenzioni chirurgiche.

Dobbiamo aspettare che tale soggetto, da non si sa dove, avverta dei presunti problemi al ginocchio...ovviamente i nostri non sono a conoscenza di nulla, per questi presunti agenti della CIA...

Posso ridere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, el titan ha scritto:

Per il momento Giuntoli ha riportato uno scudetto al napoli dopo 33 anni e una coppa italia alla juve in un anno e mezzo di mandato (dopo due stagioni di NULLA).

Vediamo comolli e ne riparliamo.

Halma

La coppa italia alla juve la ha portata max, nonostante giuntoli.

E lo abbiamo capito proprio dopo la finale...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

sto guardando mateta in diretta, già solo per lo stile di corsa non lo prenderei

Ma fa così *?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ha avuto il menisco qualche anno fa, se

ti ricordi anche Chiesa gli si gonfiava continuamente. E scommetto gli si gonfia anche adesso 

Se prendiamo lui e Chiesa mancano due pinze e abbiamo due elettricisti con la borsite

(lo dico scherzando per esperienza)

Si ma ora che guardo il suo minutaggio non ne ha saltata mezza e ha una media di 70 minuti a partita. Per la legge dei grandi numeri uno con un problema una ogni 4,5 la salta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

sto guardando mateta in diretta, già solo per lo stile di corsa non lo prenderei

Ricorda momo sissoko

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Dobbiamo aspettare che tale soggetto, da non si sa dove, avverta dei presunti problemi al ginocchio...ovviamente i nostri non sono a conoscenza di nulla, per questi presunti agenti della CIA...

Posso ridere?

L’ho trovato da più parti, e comunque non é che i problemi fisici ci fermino con gli acquisti vedasi Zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.