Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Visto che si nomina Šeško, se per caso lo United si confermasse la barzelletta degli ultimi anni e decidesse di non ritenerlo incedibile mi ci fionderei ad occhi chiusi, altroché i 40 milioni per Mateta.

Purtroppo mi sembra troppo pure per loro, ma sperare non costa nulla.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Vediamo se Comolli riesce nella masterclass.

Farlo arrivare all'ultimo e pagarlo quanto il CP chiede 

Ma è ovvio, gli offrirà 35 milioni e il mediocre ce lo spediscono subito, se hanno bravi dirigenti con quei soldi prendono due giovani interessanti, tanto il Crystal Palace se arriva decimo è tutto nella norma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ma qui già partono i film di come i soldi di Luiz ( un centrocampista) verranno investiti su un attaccante come Lucca, cosa c'azzeccano o i due come ruoli lo snano solo loro 

Anche perché Lucca fa fatica in Italia pensa in premier

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Sì in effetti è d obbligo al primo punto del Napoli a febbraio( molto probabile lo riscattano ora e poi parte il prestito)

Si sono incartarti però allora perché Napoli Fiorentina è il 31 e la prima partita di febbraio la fanno a mercato chiuso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, YilDIEZ ha scritto:

Visto che si nomina Šeško, se per caso lo United si confermasse la barzelletta degli ultimi anni e decidesse di non ritenerlo incedibile mi ci fionderei ad occhi chiusi, altroché i 40 milioni per Mateta.

Eventualmente sarà un operazione di giugno, noi a quanto pare ne stiamo cercando uno per gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, YilDIEZ ha scritto:

Lui si che mi piacerebbe, con Spalletti crescerebbe molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

A livello di caratteristiche è perfetto per la A come Hojlund, Openda non c'azzecca niente con un campionato come il nostro. 

È vero, scherzavo infatti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Lucca a 40 milioni è stata una delle peggiori operazioni degli ultimi anni visti in Italia .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma non scherziamo, metterei la firma per una finale di champions.

preferisco poter sognare e poi perdere che non farlo del tutto.

senza dimenticare che arrivare in finale porterebbe un bel po di soldi, di visibilità ed in alcuni casi anche sponsor

Io ancora oggi se mi chiedessero se avrei preferito uscire ai quarti o perdere in finale nel 2015 e 2017 non avrei dubbi...le emozioni sono tutto.

Come diceva una celebre frase di un film "l'importante non è  quello che provi alla fine di una corsa...l'importante è quel che provi mentre corri"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando, aspettiamo l’ultimo giorno di mercato per intervenire, quando abbiamo già giocato le partite di Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@garrison era un po' che riflettevo, Mateta sono giorni che mi ricorda qualcuno, ma non mi veniva in mente chi.

Finalmente l'ho scoperto, Mateta mi ricorda Mokulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Si potrebbe dire la stessa cosa per Douglas Luiz (nonostante la passata esperienza in Premier)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, TerzaDivisa said:

Ma fammi capire, prendere Lucca a 35 milioni e poi darlo in prestito quattro mesi dopo ti fa schiumare di rabbia per Manna?

Quindi se potevamo dare Openda in prestito era “Comolli show”?

Prova tu a dare koopmeiners in prestito, oppure David; o joao Mario 

openda purtroppo dobbiamo sciropparcelo fino a giugno e a giugno non lo vorrà nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve è pronta a un altro offerta per mateta

gdm/mirko di natale

La cosa divertente è che tra openda e Mateta si spende quanto speso per osimhen... 

Ci riempiamo di giocatori non da Juve... E vedere alcuni contenti mi fa cadere le braccia... Gli ultimi mercati non hanno insegnato nulla di nulla 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine veramente hanno scrollato transfermarkt: rispetto alla scadenza e al costo Mateta è il nome più immediato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

La cosa divertente è che tra openda e Mateta si spende quanto speso per osimhen... 

Ci riempiamo di giocatori non da Juve... E vedere alcuni contenti mi fa cadere le braccia... Gli ultimi mercati non hanno insegnato nulla di nulla 

Bravissimo non comprendo!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

openda purtroppo dobbiamo sciropparcelo fino a giugno e a giugno non lo vorrà nessuno 

Non penso avremmo problemi a trovare squadre per Koopmeiners o David in prestito senza obbligo eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Il Napoli non ti dava mai osimhen a meno che non gli mettevi 80 mil sul piatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Temo che l'analisi sia peggiore, perché David, Openda e Mateta non valgono Dusan, che è nostro è andrà via a zero. Una roba da non dormire la notte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Moro ha scritto:

Però allo united non fa la differenza o sbaglio?

Vabe’ e’ un classico però. Chiaramente a 70mln e’ intoccabile ma un prestito con riscatto a 50 magari sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

*

fortunatamente in mezzo ci sono le partite di coppa con benfica monaco ed Atalanta sefz

che * ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Se dai qualcuno in prestito prendi zero (o quasi) e non hai soldi da rivestire sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J80 ha scritto:

Premetto che non invidio Malen alla Roma ma lo reputo un ottimo giocatore avandolo visro piu' volte giocare in nazionale e nel Borussia..ma visto che leggo che il prezzo di Mateta e' corretto, che in premier funziona cosi...Malen ha 26 anni , viene dalla Prwmier ed e' stato pagato 25 mlnn prestito con obbligo

Beh malen ha segnato 10 in 46 partite, non è che stesse facendo miracoli in premier .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.