Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Non solo una punta, la Juventus a caccia di un vice Yildiz e un terzino destro"

Post in rilievo

2 ore fa, krom ha scritto:

Una punta serve altrimenti non arriviamo nei primi 4.

Veramente il problema principale sembra essere il portiere.

Non è statisticamente possibile che ogni tiro subito si subisca gol....o comunque  se ne pari solo uno su dieci.

Con un portiere tipo sceszni saremo già terzi o secondi in classifica.

E da non sottovalutare la difesa e il centrocampo ... perché occorrerebbe anche che tu non li faccia neanche partire questi dannati tiri gol.

COME È POSSIBILE CHE TUTTI DIETRO LA PALLA NON SI RIESCA AD INTERCETTARE QUEL CAVOLO DI TIRO DI IERI.

Insomma siamo messi male ovunque.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io consiglio mingueza - hojbjerg - gudmundsson e uno tra santiago castro e mikautadze anche se sono bassi perché sono i più adatti alla juve, en nesyri se si vuole quello alto colpitore. ma per favore basta maldini e i raccomandati basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Veramente il problema principale sembra essere il portiere.

Non è statisticamente possibile che ogni tiro subito si subisca gol....o comunque  se ne pari solo uno su dieci.

Con un portiere tipo sceszni saremo già terzi o secondi in classifica.

E da non sottovalutare la difesa e il centrocampo ... perché occorrerebbe anche che tu non li faccia neanche partire questi dannati tiri gol.

COME È POSSIBILE CHE TUTTI DIETRO LA PALLA NON SI RIESCA AD INTERCETTARE QUEL CAVOLO DI TIRO DI IERI.

Insomma siamo messi male ovunque.

Sono d'accordo con te. Il portiere è l'altro grosso problema che abbiamo. Valeva la pena di provarci per un Maignan in scadenza che da solo ha portato 6-7 punti alla sua squadra. Noi siamo a 6-7 punti IN MENO grazie ai nostri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Mi auguro per lui che si riferisse agli "yes-men cronici" che si fanno andare bene di tutto compreso questo schifo perpetuo...

Che se al nostro posto ci fossero altre tifoserie, certuni manco potrebbero uscire di casa...

Esattamente io non so come si faccia a criticare i tifosi juventini dopo gli ultimi 5/6 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti