Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nono zirkzee proprio no

spalletti s’è trovato due attaccanti bravi in fase di costruzione con difese alte e aveva solo vlahovic( che giocava all inzio) che era un attaccante bravo a sportellare e con le difese chiuse si sa muovere e fa salire la squadra

se rotto e se trovato solo due bravi con difese alte

in Italia sappiamo che le difese non sono alte e quindi se cercato di correre ai ripari cercando almeno di recuperare Milik ma appena ha forzato se rotto( e sono tutti invecchiati ora vogliono rescindere) ed ecco perché cercano un mateta

Io Vlahovic non lo vedo per niente forte con le difese chiuse e nemmeno bravo a fare salire la squadra. Meglio in contropiede invece, ma resta un giocatore estemporaneo, non uno bravo a fare a sportellate o a giocare spalle alla porta. Non ha le caratteristiche di un Llorente

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

E' giusto che ci illumini tu che sei il re del mercato..ti porgo le mie scuse 

Basterebbe solo non dare per certe cose che non esistono.

Poi fai pure l' offeso.

Ma se scrivi certe cose su un forum accetti pure che qualcuno faccia delle considerazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Poi, Kostic e Joao Mario a che servono?

Perche’ non li cediamo? Possibile che non ci sia una squadra per sti 2?

Kostic è bollito e se non sbaglio scade tra 6 mesi. Nessuno ce lo chiederà.

Su Joao Mario francamente non posso esprimermi perché non si è praticamente mai visto nelle partite ufficiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ho una notizia, da come mi è stato riferito la Juve al massimo offre 36 milioni per mateta,già domani partirà la seconda offerta

la juve vuole lui perché vuole accontentare spalletti

e per chiesa si aspetta ancora…difficile ma il poco minutaggio e l interesse della Juve spinge chiesa a chiedere di essere liberato

Ma non ne hanno offerti 35? Alzano di 1 mln?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Poi, Kostic e Joao Mario a che servono?

Perche’ non li cediamo? Possibile che non ci sia una squadra per sti 2?

Perché non li vuole nessuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ho una notizia, da come mi è stato riferito la Juve al massimo offre 36 milioni per mateta,già domani partirà la seconda offerta

e per chiesa si aspetta ancora…difficile ma il poco minutaggio e l interesse della Juve spinge chiesa a chiedere di essere liberato

36 sono davvero tanti......... speriamo almeno che ne valga la pena questo dissanguamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, adrian85 ha scritto:

@alexpremium89

45 per openda e 35 per mateta quanto fa? 

E di ingaggio dei due ci fai su per giù quello del nigeriano. 

Ovviamente era un'iperbole la mia perchè le nostre offerte sono a prestito con obbligo mascherato che il Napoli non ci avrebbe mai dato, ma rimane il fatto che sommando la spesa avremmo potuto prendere molto molto di meglio. 

Come lo scorso anno, stiamo spendendo. Solo che lo stiamo facendo in modo vergognoso. 

Io sono allucinato e il nome di mateta mi fa più rabbia della sconfitta di ieri. 

90 = osimè

19 minuti fa, Cassidy ha scritto:

Samu aghehowa è la risposta......ti costerà di cartellino, ma di stipendio ad oggi ne prende 2 di milioni ma lordi ed ha 21/22 anni

te ne chiederebbero almneo 50-60 minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bei tempi quando Suárez faceva esami a Perugia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Basterebbe solo non dare per certe cose che non esistono.

Poi fai pure l' offeso.

Ma se scrivi certe cose su un forum accetti pure che qualcuno faccia delle considerazioni.

Se scrivo certe cose caro e' perche' le ho lette , sono informatissimo e da quello che mi risulta la Roma ha offerto un prestito con diritto

Aggiungo che lo united aspetrava di capire il pensiero di Carrick che ha sviluppato un 4-2-3-1 dove di punta ha giocsto mbueno e c erano Sesko e la punts brasiliana riserve../Oggi Zirkhee e' la quarta scelta e a mio avviso potrebbe modificare l iniziale rigidita'

E nel mercato tutto cambia velocemente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

siamo a Gennaio, non e’ che ci siano 1000 punte centrali disponibili sul mercato di un certo livello.

La juve da quanto riportato da Gdm ha fatto sondaggi anche con Zirkzee, El Neyisiri e Malen ma poi sta andando forte su Mateta che e’ il piu forte prendibile e corrisponde all’identikit del desiderato da Spalletti.

Difatti per me dobbiamo assolutamente stare fermi o al massimo tamponare con soluzioni temporanee.

Io prego che non prendano nessuno o al massimo qualcuno in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel che a me fa ridere è che ogni volta sul mercato e’ la stessa storia:i compulsivi di acquisto che non tollerano le critiche

Gli incontentabili che criticherebbero pure Haaland e Mbappe MA alla fine della storia chi ci rimette è sempre la Juve perché ogni singolo ACQUISTO alla lunga si rivela FALLIMENTARE 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Wick ha scritto:

Parlare di Osimhen e Kolo Muani oggi mi sembra fuori luogo

Siamo al 18 Gennaio con due attaccanti flop, la situazione é questa, e ci dobbiamo mettere la pezza oggi

Molto spesso però la pezza è peggio del buco 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Capossela ha scritto:

Qualcosa va fatta perché se non andiamo in Champions (e ad oggi la vedo complicata) il prossimo anno sarà un bagno di sangue. Io non dico che con Matete ce la faremo, quello che però penso è che restando così è quasi impossibile farlo.

Qualcosa va fatta ma dove deve girare la palla...o inventa yildiz o c'è il nulla. Serve qualità.

Io conosco pochissimo calcio estero...ma ci saranno registi o fantasisti che fanno al caso nostro o no? 

Ruben neves Ci fa schifo? Un ceballos boh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Difatti per me dobbiamo assolutamente stare fermi o al massimo tamponare con soluzioni temporanee.

Io prego che non prendano nessuno o al massimo qualcuno in prestito 

Senza un attaccante forte in area di rigore ce lo scordiamo il quarto posto. Tra Openda e David di 2 non ne fanno 1. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Senza un attaccante forte in area di rigore ce lo scordiamo il quarto posto. Tra Openda e David di 2 non ne fanno 1. 

La Roma non ce l'ha e come ci va? Il Milan? Sta storia dell'attaccante forte è ridicola. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Qualcosa va fatta ma dove deve girare la palla...o inventa yildiz o c'è il nulla. Serve qualità.

Io conosco pochissimo calcio estero...ma ci saranno registi o fantasisti che fanno al caso nostro o no? 

Ruben neves Ci fa schifo? Un ceballos boh... 

di Ceballos so che questa estate lo aveva richiesto Conte ma per il Napoli era considerato utopia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

La soluzione per me non può essere spendere 35-40 milioni per Mateta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Se scrivo certe cose caro e' perche' le ho lette , sono informatissimo e da quello che mi risulta la Roma ha offerto un prestito con diritto

Aggiungo che lo united aspetrava di capire il pensiero di Carrick che ha sviluppato un 4-2-3-1 dove di punta ha giocsto mbueno e c erano Sesko e la punts brasiliana riserve../Oggi Zirkhee e' la quarta scelta e a mio avviso potrebbe modificare l iniziale rigidita'

E nel mercato tutto cambia velocemente..

Visto che sei permaloso meglio chiuderla qua , mi limito a dire che sono motivazioni Assolutamente insufficienti per dare per scontato che Zirkzee lo diano a noi quando non lo hanno dato alla Roma.

BuonSerata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.