Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come mi dicono persone del palace non è ancora arrivata l offerta della Juve e ne è stata rifiutata

l offerta sarà prossima e vediamo cosa fara’ il palace

fabrizio romano

Ma io a sto punto, cioè 

A me sembra insensata questa trepidante attesa per costui, ovviamente già indicato come ennesimo salvatore della patria 

Non ci casco più 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come mi dicono persone del palace non è ancora arrivata l offerta della Juve e ne è stata rifiutata

fabrizio romano

Io mi fido di Romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche se ieri ha perso Spalletti sta facendo qualcosa di incredibile, ho visto la Juve per 10 partite e fare dei cambiamenti così radicali in poco tempo e’ segno di bravura corrono triplicano pressano mamma mia

fabregas

a prescindere se si può essere d'accordo o no Fabregas è scuola Guardiola mediaticamente fa il ruffiano con tutti prima della partita,  e rosica  quando perde 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto notando come il livello dei portieri in serie a si sia alzato. Le nostre dirette concorrenti hanno i portieri più forti e incisivi del campionato. Portano punti.. da noi i portieri fanno il minimo sindacale e a volte nemmeno quello. Secondo me è un altro tema che andrebbe trattato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Zirkzee segna poco ma sicuramente ha le qualità per mettere in porta i compagni migliori di tutti gli altri della rosa.

Si ma i compagni da mettere in porta chi sarebbero? Locatelli, conceicao, thuram ecc? Gente che ha 1-2 goal a stagione di media?

A noi serve uno che la butti dentro, per il resto anche David non é malaccio nella gestione della palla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore inventato in Coppa d'Africa.

Comunque Louis Leroux del Nantes é sempre piú interessante. É un 2006 ma con quel piedino sinistro ti mette in porta con il terzo occhio. Fisicamente é prestante e con atletismo, voluminoso nella continuitá d'azione. Sarebbe una mezzala moderna che costruisce, invade e rifinisce.

In una juve normale lo avrei proposto come investimento da backup, ma in questa cianfrusaglia potrebbe anche giocare molte partite. Nasce trequarti, nelle giovanili giocava sul mezzo destro di un sistema 2+1, quindi concettualmente potrebbe anche lavorare in varie funzioni. 

Certo, mi direte che alla juve servono i Platini, i Zidane, i Tevez, i Buffon. E sono d'accordo. Ma con questi al massimo puoi avere i Mateta e i Chiesa, i Zeghrova e gli Openda. Quindi insomma non starei a farla troppo lunga.

Giá buono che pare sia evaporato Dominguez zio cane .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Dovevamo prendere Fullkrung tra 3,2,1...

Più che altro le altre comprano e i nuovi gliele sbloccano 

Noi fermi ad attendere con il solito immobilismo sabaudo di sto gran *****

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Dovevamo prendere Fullkrung tra 3,2,1...

Oggi leggevo che era un morto che cammina il tedesco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Non so che dirti, mi devo fare andare bene Pellegrino a gennaio perché abbiamo una dirigenza di incapaci?

Sarebbero incapaci perché non prendono Haaland o Mbappe'? .uhm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Sto notando come il livello dei portieri in serie a si sia alzato. Le nostre dirette concorrenti hanno i portieri più forti e incisivi del campionato. Portano punti.. da noi i portieri fanno il minimo sindacale e a volte nemmeno quello. Secondo me è un altro tema che andrebbe trattato

Nelle squadre che si rispettino il portiere deve essere una sicurezza. I nostri non sarebbero titolari nell inter, Milan, Roma, Napoli, Atalanta, Lazio, Fiorentina ecc

paradossalmente avessimo preso de gea al posto di di Gregorio avremmo fatto un upgrade

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Sarebbero incapaci perché non prendono Haaland o Mbappe'? .uhm

No perché si rendono conto delle cose con 6 mesi di ritardo e in questi 6 mesi sono stati a girarsi i pollici, altro che algoritmi e analisi dei dati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

C'è Milik 

Questo weekend mi ha messo addosso la più alta dose di rabbia e veleno come non provavo da anni che solo a leggere questo nome da te citato, l’ennesima presa per il ****, divento blu in volto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Le altre si sono mosse e hanno visto i risultati 

Esatto../noi siamo come sempre in ritardo e si vede

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

„non è ancora arrivata l‘offerta ma abbiamo già messo la champagne al fresco“

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.