Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Questo è pensare negativo, io voglio entrare in Champions 

A farci prendere a pallonate da Lione, Villareal, Benfica , Psv ? Preferirei l’Europa League e mi eviterei spese di 40 milioni per i Mateta di turno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Questi non hanno nemmeno l'alternativa ve lo dico io.

Maldini

.ghgh

Povero Luciano!

Povero cosa che l ha portato lui in nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Non è stato riportato bene

di marzio ha spiegato che il palace vuole l obbligo incondizionato e senza Europa questo è il punto

e la Juve sta lavorando per l offerta da presentare in questi giorni

Ah ok Alex....e allora cambia tutto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vai in Champions e devi riscattare Mateta, diventa un disastro..

Mateta + Openda, 80 milioni di riscatti..

Yildiz al 90% te lo sei giocato.

Stanno scherzando con il fuoco...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non era cosi importante prendere il Ds a quanto pare.

Mai fatta quella domanda a Gasperini senno’ non faceva il pranzo con Ranieri e Massara il giorno prima della firma e menomale che non l’abbiamo preso.

Spalletti l’ha scelto lui e se anche Spalletti dovesse far male, speriamo di no, e’ giusto che venga cambiato, come normale che sia.

La cosa che deve fare Comolli e’ ascoltare Spalletti, perche’ lui e’ un Allenatore.

Spalletti lo ha scelto Chiellini, Comolli ha solo accettato questa scelta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Quarto e quinto posto fanno una grande differenza agli occhi di Yildiz. Infatti quello che conta per trattenerlo è la volontà del giocatore. Dato che i soldi, complice anche l'uscita di Vlahovic, per trattenerlo ci sarebbero. Ma sei sicuro che il giocatore ti seguirebbe in E.L. quando può avere offerte di squadre che giocano la C.L.?

Dipende sempre da quanto lo paghi.

Se rinnova prima di fine stagione e le prospettive sono in un paio di anni di tornare a competere non ne vedo il problema.

Non è un calciatore di 33 anni alla ricerca di una squadra che deve vincere subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Questi sono i segnali di un disastro senza precedenti.

Si vede lontano un chilometro che non c'e' un minimo di strategianin ogni mossa di mercato.

Ogni scelta e' dettqta dal contare gli sp8cci in tasca e dal "panic mode" tipico di quando non sai proprio che pesci prendere.

Signori e' stato un piacere, io credevo che non fossero capaci di fare sempre peggio. Ogni volta mi stupiscono...

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Di Mateo Pellegrino che ne pensate?

(Non seguo praticamente più la serie A)

Penso che certi colpi vadano bene se fatti in Sudamerica a pochi milioni , oltre lui vedi anche Castro del Bologna , non ci andrei a buttare 40 milioni sinceramente, sarebbe un rischio troppo grosso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Più che altro, intanto loro si sono mossi per tempo avendo ben chiaro cosa, come e dove intervenire... ed al 2 Gennaio era già disponibile per giocare.

Idem la Roma che dopo aver capito che Raspadori li stava prendendo in giro, ci ha messo meno di 72 ore per chiudere Malen (e Vaz) e già oggi l'hanno mandato in campo risultando subito decisivo. 

Noi invece anche quest'anno siamo ai casting, alle occasioni e probabilmente si finirà pure stavolta nel ripiegare nel piano B, C o peggio ancora. 

Siamo una squadra ed una società scriptata ormai. In campo e fuori da anni succedono sempre le stesse dannatissime cose...

Esatto. Si programma per tempo, si tratta in anticipo.

se hai una squadra disastrata devi chiudere per gli innesti nei primissimi giorni, noi arriveremo a fine gennaio e prenderemo l ultima delle occasioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Ma Comolli in tutto ciò dove è finito?

non parla dall arrivo di Spalletti 

Lavora nell ombra😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Per me salta...difficilmente le squadre di premier abbassano le pretese...il Palace ha venduto Guehi al City per 20 mln di sterline ed era a acadenza a luglio

Di marzio ha sempre detto che la richiesta e' 40 M

Perdere tempo dietro alle richieste folli delle inglesi sia per Chiesa che per quest'altro a metà gennaio ormai superata

Prima cosa hanno fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Spalletti lo ha scelto Chiellini, Comolli ha solo accettato questa scelta.

Quindi chi comanda?

La si puo’ rigirare come volete, sempre Comolli ha preso Spalletti, non Chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non è stato riportato bene

di marzio ha spiegato che il palace vuole l obbligo incondizionato e senza Europa questo è il punto

e la Juve sta lavorando per l offerta da presentare in questi giorni

Beh sono due cose completamente differenti....quello che scrivi tu è tutta una altra cosa rispetto  quanto scrive l'utente che citi che s sua che ora cita di marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Sto davvero sperando di non entrare nelle prime 4 … magari senza gli introiti champions non si continuerà a buttare 100 milioni per Openda , Conceicao e Zhegrova o 150 per Koopmeiners, Douglas Luiz  e Nico Gonzalez e non si penserebbe di spenderne altri 40 per Mateta , forse si inizierebbe a far le cose per bene facendo di necessità virtù, e poi in Europa League avremmo almeno più possibilità di andare avanti 

Questo è il piano perfetto di Elkann, ma per far questo doveva far fuori Agnelli ed abituarci alle mediocrità spinta dalla rassegnazione! Ci sta riuscendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la cosa che deve fare Comolli è metterci la faccia e parlare, cosa che non sta facendo e non ha mai fatto finora

si sta nascondendo

LA cosa migliore che può fare Comolli è dare le dimissioni e chiedere scusa ai tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sciagura la non cessione di vlahovic,mega stipendio,se ne va a zero,si infortuna e dobbiamo spendere 30mln per sostituirlo fino a giugno, perché abbiamo fatto un attacco di minions e serve una punta di peso contro le difese delle piccole in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

Beh sono due cose completamente differenti....quello che scrivi tu è tutta una altra cosa rispetto  quanto scrive l'utente che citi che s sua che ora cita di marzio

L ho sentito qui da caressa

il palace non accetta l obbligo con l Europa league vuole un obbligo incodizionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq prima di parlare di Maldini bisogna informarsi visto che Spalletti l ha convocato in nazionale…

quindi al mister piace

Non me ne faccio niente di Maldini preso al 20 gennaio solo per farlo entrare gli ultimi 10 minuti SE levi Yildiz

dopo ieri è palese che serve un centravanti che sappia colpire di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sanasi77 ha scritto:

LA cosa migliore che può fare Comolli è dare le dimissioni e chiedere scusa ai tifosi.

No grazie.. Cambiare di nuovo dirigenza? Basta con sto loop
E non ha nulla da scusarsi, non è lui che va in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Inizio da ieri ad avere dei dubbi su Spalletti..purtroppo è così...attendo conferme 

Ma se l ha detto pure in conferenza perché vanno su Maldini nel caso,yldiz e’ il 10 stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Sono 3 partite viste del Lecce

Inter

Juve 

Milan

Va preso il difensore Tiago

E il portiere Falcone come secondo il mio preferito é Carne secchi 

D'accordo! Lo prenderei oggi stesso, classe 2004, portoghese, 194 cm... promette molto, ma molto bene. Senesi e lui al posto di Gatti e Rugani sarebbe un capolavoro.

Portiere ormai mi va bene chiunque 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ho sentito qui da caressa

il palace non accetta l obbligo con l Europa league vuole un obbligo incodizionato

Allora gli devi fare ciao ciao con la manina...

Perchè il rischio che non vai in champions quest'anno è altissimo e non possiamo permetterci di impegnarsi a Giugno per altri 40 Milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.