Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma scusarsi per cosa?

ha preso David che comunque i gol li fa

ha virato su openda perché in un contesto di gioco con tudor poteva giocare con david

conceicao e’ rimasto perché ben o male a era integrato bene e tudor lo voleva

zhegrova stanno cercando di recuperarlo fisicamente e secondo me ci sta bene in rosa..qui si parla di disastri meteoriti e tsunami 

I numeri non mentono mai. David Openda Zhegrova ad oggi stanno davvero facendo pena

Pigliane uno ma forte

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, B4C ha scritto:

Peggiore non so, ma Openda è un’operazione insensata a prescindere da modulo o allenatore 

La squadra non può prendere il quinto centravanti mediocre… adesso non si può sbagliare.

é palese che con i soli David e Openda nel ruolo di prima punta non andiamo da nessuna parte.

Ma per i numeri e quanto dimostrato Openda tutto era tranne che un operazione mediocre..

Nel 3421 di Tudor in teoria lui doveva esser il vice Yildiz, manco un 9, visto che al lipsia non ci giocava da 9..

Ed infatti Spalletti che ha detto in conferenza pre-cagliari? Lo vede in altre posizioni..

L’errore che ha fatto Comolli e’ stato andare appresso ai capricci del Psg per Kolo Muani.

Tutto il resto io non gli dico nulla, perche’ ha fatto quello che poteva essendo arrivato a Giugno con 1000 problemi, stessa cosa successa a Giuntoli oltretutto.

Lo scambio Alberto-Joao Mario per esempio e’ stata una cosa strana, un operazione molto molto strana e che per me sotto sotto c’entrava Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, sul serio non ci si rende conto che i nomi che circolano non ci aiuteranno mai. Credo pure che a gennaio ci sia poco da fare. Anche quest’anno se ne riparla l’anno prossimo per provare ad avere una rosa con almeno due o tre campioni punti di riferimento.

Ci servono i Bernardo Silva non i Mateta catzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di Chiesa non si sa più niente?

In attacco era l’acquisto più sensato di tutti quelli nominati!!!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Avete visto l'esordio di Shaqueel van Persie (Figlio di Van Persie)? Doppietta con gol di tacco e rovesciata, classe 2006

Il padre che e' il suo allenatore era in visibilio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Azzo proprio da ieri, chissa’ come mai.. Perche’ sti dubbi non li hai avuti dopo il 5-0 contro la cremonese?

ma dai ma daiiiii furbizia cavolo furbizia!

Senti posso esprimere le mie opinioni?? Tra Lecce e Cagliari 1 punto, non ho dubbi sull'allenatore ma sul fatto che 1)riesca a farsi comprare i giocatori che ci farebbero fare il salto di qualità 2) che riesca a centrare la Champions con la rosa a disposizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

qua di ridicolo c'è solo il modus operandi ritardis di qualsiasi dirigente arrivi a Torino

Spendiamo più del dovuto, questo mi sconvolge. Non risparmiamo e non vinciamo, John deve vendere basta delegare la Juve a dei deficienti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma per i numeri e quanto dimostrato Openda tutto era tranne che un operazione mediocre..

Nel 3421 di Tudor in teoria lui doveva esser il vice Yildiz, manco un 9, visto che al lipsia non ci giocava da 9..

Ed infatti Spalletti che ha detto in conferenza pre-cagliari? Lo vede in altre posizioni..

L’errore che ha fatto Comolli e’ stato andare appresso ai capricci del Psg per Kolo Muani.

Tutto il resto io non gli dico nulla, perche’ ha fatto quello che poteva essendo arrivato a Giugno con 1000 problemi, stessa cosa successa a Giuntoli oltretutto.

Lo scambio Alberto-Joao Mario e’ stata una cosa strana, un operazione molto molto strana e che per me sotto sotto c’entrava Giuntoli.

Tranquillo, adesso è arrivato Ottolini dal Genoa e con la sua comprovata bravura nel comprare i campioni affermati sistemiamo tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

dopo ieri è palese che serve un centravanti che sappia colpire di testa

E anche con i piedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi, sul serio non ci si rende conto che i nomi che circolano non ci aiuteranno mai. Credo pure che a gennaio ci sia poco da fare. Anche quest’anno se ne riparla l’anno prossimo per provare ad avere una rosa con almeno due o tre campioni punti di riferimento.

Ci servono i Bernardo Silva non i Mateta catzo

Si però bisogna prima arrivare in Champions, condizione senza la quale i calciatori, quelli buoni, rischiamo di perderli anzichè prenderli. E con i centravanti che abbiamo, ho seri dubbi che ce la si possa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mi sono speso per la bontà e la necessità di prendere una punta e mateta è l'unico decente prendibile,con quelle caratteristiche e non cambio idea.

Ma superare i 30 milioni non mi trova d'accordo,per una questione puramente di principio,non sono 5-6 milioni in più o meno a spostare qualcosa ma è un giocatore che non può e non deve costare più di tot,30 sono anche più del dovuto,non bisogna farsi prendere per la gola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non mi sembra in nazionale abbia fatto il fenomeno

Ma neanche da altre parti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ha preso  per oltre 100 milioni fra cartellini e commissioni 4 giocatori offensivi che non sono arrivati a 10 fra gol e assist tutti assieme , non è un mercato disastroso questo ? 

Ma infatti. Pur di difendere l'indifendibile raccontano fantasie spacciandole per la realtà.

Comolli che faccia il contabile ( e bene) ma stia lontano da acquisti, statistiche e nomi di calciatori che non è proprio in grado.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il palace vuole più di 30 milioni e non vuole l obbligo condizionato per Mateta.

si continua a trattare

Romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Spendiamo più del dovuto, questo mi sconvolge. Non risparmiamo e non vinciamo, John deve vendere basta delegare la Juve a dei deficienti

Se non ha mollato la Ferrari dopo le ripetute batoste non mollerà manco noi, siamo prigionieri, dobbiamo star qui ad attendere che azzecchi le deleghe come capitato nel 2010, non l'avesse fatto all'epoca chissà quanto ci avremmo messo 

Oppure bisogna fare come il Bernabeu, ma a giudicare dai commenti in quel topic c'è troppa gente sveglia nella nostra tifoseria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Lo scambio Alberto-Joao Mario per esempio e’ stata una cosa strana, un operazione molto molto strana e che per me sotto sotto c’entrava Giuntoli.

Ma vivi nel 2026 e segui la stessa Juve che seguiamo noi? Cioè Ma davvero fai

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non mi sembra in nazionale abbia fatto il fenomeno

Nemmeno Spalletti .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Il palace vuole più di 30 milioni e non vuole l obbligo condizionato per Mateta.

si continua a trattare

Romano

Praticamente vogliono vendere solo alle loro condizioni senza venire incontro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Si però bisogna prima arrivare in Champions, condizione senza la quale i calciatori, quelli buoni, rischiamo di perderli anzichè prenderli. E con i centravanti che abbiamo, ho seri dubbi che ce la si possa fare.

L’attuale gestione ha dimostrato che anche con la Champions non comprano giocatori dalla comprovata esperienza in club di alto livello. Elkann caccia il grano VERO o vendi

Adesso, ElMachico ha scritto:

Come succede spesso a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Gli vuoi togliere il 9 a gennaio, chiamali scemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Il mercato di gennaio,8 volte su 10, è sinonimo di * (truffa,ma rende meno dell'altra parola)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Tranquillo, adesso è arrivato Ottolini dal Genoa e con la sua comprovata bravura nel comprare i campioni affermati sistemiamo tutto

Per comprare i campioni non serve Ottolini ma avere gli agganci giusti.. Non si sa se Ottolini li abbia, ma per un Bernardo silva, preferirei che se ne occupasse piu’ chi gli sta in alto piuttosto di lui visto i costi che si andrebbero a supportare per un operazione del genere.

Ma poi io so uno che pensa che i Ds non servono a nulla.
Spalletti e’ un allenatore che puo’ fare pure il

manager visto la sua conoscenza come lo stesso Allegri.. Se tu vuoi vincere trofei, devi affidarti alle loro di scelte, soprattutto in questo periodo storico… Non e’ piu’ come prima che potevi prendere un giocatore a caso da 50 milioni ed avevi il 90% della sicurezza che ti rendesse.

Mo basta un pippone come Fulkurug che te fa 2 sportellate, 2 sponde, si fa trovare in area e segna.

E’ tutto sbagliato cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.