Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minutes ago, Virgi Shears said:

Gestione Giuntoli:

Koopmeiners 60 milioni

Nico Gonzalez 35 milioni

Douglas Luiz 50 milioni

Comolli:

Openda 45 milioni

Conceicao (riscatto) totali 42 milioni

Zhegrova 16 milioni

totali son quasi 250 milioni buttati direttamente nel water, Marotta ci avrebbe fatto tre squadre con sti soldi. Qua bisogna veramente iniziare a fare dei mercati sensati. Non è possibile dilapidare tutte queste risorse.

Giuntoli è stato cacciato

se non si arriva quarti penso che cacceranno anche Comolli e modesto

Chiellini e Ottolini non penso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Pressioni diverse.

La Juve è un mondo a parte, una pressa. Non tutti reggono. 

Per questo gli acquisti vanno "protetti". I giocatori vanno presi a condizioni vantaggiose, altrimenti sono bruciati in partenza. 

Acquisti sopra i 40-50 mln solo se sei CR7 o Higuain

Non credo che all'Inter o al Milan non sia così, però li i colpi non li sbagliano tutti come qui... Ci sarà un motivo. Dovrebbero lasciar perdere l'idea di spendere molto, perché i giocatori non li sanno scegliere semplicemente. 

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Giuntoli è stato cacciato

se non si arriva quarti penso che cacceranno anche Comolli e modesto

Chiellini e Ottolini non penso 

Speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francyy ha scritto:

Ma poi sempre gli stessi che vivono qua e dopo sei anni di mazzate magari dovrebbero aver capito che qualcosa non funziona. Ma no! Difesa a spada tratta 

Un abbraccio sorella.

Nella speranza di poter festeggiare ancora un trofeo grosso qua assieme (parlo di scudetto, la CL purtroppo è utopia).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, el titan ha scritto:

Come è andato l'ultimo mercato di Comolli? (Che ripeti sia meglio di Giuntoli al contrario di ciò che sostengo io).

Vedo che i suoi acquisti stanno rendendo.

Adesso aspettiamo il mercato di gennaio (rinforzi che dovevano arrivare il primo gennaio)

Ahhhh come la raccontano alcuni qua dentro.

Il campo dice altro però,  da 6 anni.

Purtroppo.

Ma io non sto dicendo proprio nulla😂

La situazione è tragica da tanto, troppo tempo 

Ma sti romanzi che ti fai da solo non hanno veramente senso

Te la canti e te la suoni da solo

Te scrivi che abbiamo vinto la Coppa Italia grazie a Giuntoli, io ti scrivo che per me è una cavolata

Te inizi a dire che io dico che sia meglio Comolli

Capisci che straparli cose senza senso?

Ti allontanano per flame, appena ritorni subito commento “son sei anni che facciamo

schifo” ecc ecc

Ma ti pagano per continuare ste filastrocche o cosa?

Continuare a ripetere le stesse cose in loop

infestando qualsiasi topic

Posso pensarla uguale a te, ma te sei capace solo di fare flame

Punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, el titan ha scritto:

Ahhh come continuano a spiegarla alcuni qua dentro.

Poi gli ultimi 6 anni dicono altro.

Purtroppo.

Ma loro continuano a spiegarla.

Ma davvero cercate di instaurare un dialogo con gente che dice che non vinciamo da 6 anni perché è in atto una congiura da parte di tutte le altre squadre che decidono di difendere solo contro di noi mentre nelle altre partite regalano i gol ? Ora va bene che sul forum ci debba essere uno spirito di confronto, ma qua se non siamo ai livelli delle scie chimiche poco ci manca 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

il napoli ha fatto un mercato fallimentare ma non ha sbagliato il centravanti (e aveva una rosa già forte)

Però anche sugli attaccanti in generale va fatto un discorso lucido. 

Lo stesso Hojlund osannato..6 gol in 20 partite. Tra l'altro due doppiette, quindi ha segnato in 4 partite su 20.

Non mi sembrano numeri eccezionali. 

L'unico che sta tenendo una media decente è Lautaro Martinez. 

Sembrano lontanissimi i tempi in cui Immobile e compagnia superavano senza problemi i 20 gol. 

Qualcosa tatticamente sta cambiando, le punte sono molto più sacrificate rispetto a prima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Non credo che all'Inter o al Milan non sia così, però li i colpi non li sbagliano tutti come qui... Ci sarà un motivo. Dovrebbero lasciar perdere l'idea di spendere molto, perché i giocatori non li sanno scegliere semplicemente. 

Perché a Torino gestiscono tutto come la vecchia Fiat, chiavi in mano ad uno e via di follie come la vecchia urss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lev said:

Pressioni diverse.

La Juve è un mondo a parte, una pressa. Non tutti reggono. 

Per questo gli acquisti vanno "protetti". I giocatori vanno presi a condizioni vantaggiose, altrimenti sono bruciati in partenza. 

Acquisti sopra i 40-50 mln solo se sei CR7 o Higuain

Penso che ci sia qualcosa nell'ambiente, nello spogliatoio, una mentalità vincente da ricostruire, ci vogliono uomini con le palle, io l'ho detto molte volte che credo ci sia uno zoccolo duro di squadra che vada resettato e che probabilmente è proprio la causa dell'incapacità di integrazione dei nuovi, ma vedo che Spalletti sta facendo un ottimo lavoro in tal senso...sono molto fiducioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Io andrei a prendere Sesko. Secondo me scapperebbe volentieri da Manchester

Senza Amorim sembra rinato purtoppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lev ha scritto:

Lo stesso Hojlund osannato..6 gol in 20 partite. Tra l'altro due doppiette, quindi ha segnato in 4 partite su 20.

Sembrano lontanissimi i tempi in cui Immobile e compagnia superavano senza problemi i 20 gol. 

Qualcosa tatticamente sta cambiando, le punte sono molto più sacrificate rispetto a prima 

Si ma Holjund fa un gran lavoro in area, non è questione solo di quanto segna. 

Da noi abbiamo David che fugge dall'area sefz 

Vediamo sto Mateta anche se dai video mi pare un altro cavallone da contropiede e spazi aperti .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma io non sto dicendo proprio nulla😂

La situazione è tragica da tanto, troppo tempo 

Ma sti romanzi che ti fai da solo non hanno veramente senso

Te la canti e te la suoni da solo

Te scrivi che abbiamo vinto la Coppa Italia grazie a Giuntoli, io ti scrivo che per me è una cavolata

Te inizi a dire che io dico che sia meglio Comolli

Capisci che straparli cose senza senso?

Ti allontano per flame, appena ritorni subito commento “son sei anni che facciamo

schifo” ecc ecc

Ma ti pagano per continuare ste filastrocche o cosa?

Continuare a ripetere le stesse cose in loop

infestando qualsiasi topic

Posso pensarla uguale a te, ma te sei capace solo di fare flame

Punto

Io dico le cose per come stanno, raccontarsi che alla juve per sei anni si debba puntare al quarto posto non esiste.

Vatti a rivedere i tifosi del real madrid e capirai cosa vuol dire aver sopportato.

Se poi su vuole uno spazio senza contraddittorio (magari sotto ordine societario) e oltre allo stadio annichilire tutta la tifoseria e il forum ci sto.

Basta dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La roma perde l'obiettivo dichiarato raspadori e in due minuti vira sul piano B malen e lo prende (poi gioca e segna ma vabbe quello è *).

Noi ci incaglieremo giorni e giorni sul solito nome per cui provano a prenderci per la gola,senza un piano B decente (presumibilmente,poi magari ce l'hanno),sembra un film gia visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Speriamo

Anche qui lucidità. 

Se la Juve avesse speso quasi 80 mln per due panchinari come Jashari e Ricci cosa avremmo detto? Di Estupinan cosa avremmo detto? Di Nkunku? 

I risultati rendono tutto più bello di quello che è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Penso che ci sia qualcosa nell'ambiente, nello spogliatoio, una mentalità vincente da ricostruire, ci vogliono uomini con le palle, io l'ho detto molte volte che credo ci sia uno zoccolo duro di squadra che vada resettato e che probabilmente è proprio la causa dell'incapacità di integrazione dei nuovi, ma vedo che Spalletti sta facendo un ottimo lavoro in tal senso...sono molto fiducioso.

Un Modric lo devi avere, i Barella che assillano gli arbitri li devi avere

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma davvero cercate di instaurare un dialogo che dice che non vinciamo da 6 anni perché una congiura di tutte le altre squadre che decidono di difendere solo contro di noi mentre nelle altre partite regalano i gol ? Ora va bene che sul forum ci debba essere uno spirito di confronto, ma qua se non siamo ai livelli delle scie chimiche poco ci manca 

Mi manca il passaggio delle altre società nel mio messaggio sinceramente.

Sotto accusa c'è solo proprietà e società juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Si può sapere che * ne deve sapere un mediocre dirigente francese di come si amministra la Juve?

Non si tratta solo di mercati fallimentari, il nostro caro azionista di riferimento ha fatto di questo tizio il capo operativo di tutta la società 

E che ne sapeva Moggi? Che ne sapeva Marotta? Che ne sapeva Giuntoli?

Di solito e’ chi comanda che deve sapere come si gestisce un’ impresa, una societa’ a meno che non abbia la terza media ed allora ci sta anche che sia un ignorante in materia su certe cose.

Elkann ha fatto questa scelta su Comolli.

Comolli in base al Cv che ha, ha tutte le credenziali per gestire un club, visto che l’ultimo anno e’ stato presidente del Tolosa.

Sapra’ lui gestire un club come la Juventus? Lo si scoprira’ col tempo, non che neanche arrivato e gia’ qui e sui social lo avete bollato come uno preso per strada che non capisce un * di calcio..

C’e’ una totale mancanza di rispetto lavorativa che per come sono fatto io, manderei a quel paese tutti.
Tu gli dai del mediocre dirigente francese, fino a ieri, a meno che non lavori nel calcio, non sapevi manco che faccia avesse.

Comunque, la Juventus e’ in ricostruzione, l’unico modo per ritornare a vincere e’ seguire le direttive di Spalletti perche’ lui e’ l’Allenatore… Se per farlo serve Mateta, prendano Mateta e speriamo che IL GIOCATORE RENDA.. Non che Comolli abbia azzeccato l’acquisto, ma che IL GIOCATORE, faccia quello che deve fare.

Perche’ a calcio giocano i giocatori, non i dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lev ha scritto:

Proprio perché il lavoro della punta sta cambiando,quei numeri di hojlund sono ottimi perché coniuga anche un lavoraccio niente male e tiene da solo un reparto,butta anche qualche assist ogni tanto...se david stesse facendo le stesse cose nessuno se ne lamenterebbe,non io almeno.

Hojlund ha anche schiantato da solo il milan in supercoppa,un david/openda potrebbe mai fare quel tipo di prestazione?poi sicuramente il danese è anche discontinuo ma è pur sempre un 2003

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lev ha scritto:

Anche qui lucidità. 

Se la Juve avesse speso quasi 80 mln per due panchinari come Jashari e Ricci cosa avremmo detto? Di Estupinan cosa avremmo detto? Di Nkunku? 

I risultati rendono tutto più bello di quello che è 

il Milan non fa le Coppe, non dimentichiamoci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Si al di là che manca personalità (l'unico che ha vinto qualcosa da protagonista in questa rosa è Kalulu....), io ne faccio un discorso in generale. 

La Juve è una società iper esposta. Bisogna stare attenti anche ai dettagli che possono sembrare insignificanti. 

Prendere Kalulu in pddr o a 25 mln cambia il mondo. 

È una questione di aspettative. Alla Juve vanno tenute basse, riflettori spenti. A meno che non sei un giocatore di livello, fatto e finito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Io dico le cose per come stanno, raccontarsi che alla juve per sei anni si debba puntare al quarto posto non esiste.

Vatti a rivedere i tifosi del real madrid e capirai cosa vuol dire aver sopportato.

Se poi su vuole uno spazio senza contraddittorio (magari sotto ordine societario) e oltre allo stadio annichilire tutta la tifoseria e il forum ci sto.

Basta dirlo.

Ma vedi???😂😂

Ma che insinuazioni sono?

Ma ti pare che sia senza contraddittorio che ci sono pagine e pagine di lamentele e c’è scritto di ogni

Te hai una tua opinione legittima ma la esprimi sempre provocando

”comolli experience” alla fine di ogni commento

ma che roba è? 

ma se ti allontanano la farai una riflessione, o la prima cosa che ti gira per la testa è che ci sia l’ordine societario ai mod di proibire il contraddittorio?

ma cos’è diventato sto posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E che ne sapeva Moggi? Che ne sapeva Marotta? Che ne sapeva Giuntoli?

Di solito e’ chi comanda che deve sapere come si gestisce un’ impresa, una societa’ a meno che non abbia la terza media ed allora ci sta anche che sia un ignorante in materia su certe cose.

Elkann ha fatto questa scelta su Comolli.

Comolli in base al Cv che ha, ha tutte le credenziali per gestire un club, visto che l’ultimo anno e’ stato presidente del Tolosa.

Sapra’ lui gestire un club come la Juventus? Lo si scoprira’ col tempo, non che neanche arrivato e gia’ qui e sui social lo avete bollato come uno preso per strada che non capisce un * di calcio..

C’e’ una totale mancanza di rispetto lavorativa che per come sono fatto io, manderei a quel paese tutti.
Tu gli dai del mediocre dirigenze francese, fino a ieri, a meno che non lavori nel calcio, non sapevi manco che faccia avesse.

Comunque, la Juventus e’ in ricostruzione, l’unico modo per ritornare a vincere e’ seguire le direttive di Spalletti perche’ lui e’ l’Allenatore… Se per farlo serve Mateta, prendano Mateta e speriamo che IL GIOCATORE RENDA.. Non che Comolli abbia azzeccato l’acquisto, ma che IL GIOCATORE, faccia quello che deve fare.

Perche’ a calcio giocano i giocatori, non i dirigenti.

L'ANNO PRIMA HA FATTO LA STESSA COSA DANDO TUTTO IN MANO A GIUNTOLI

NON È SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE UN BUON O PRESUNTO TALE DIRIGENTE SPORTIVO POSSA GESTIRE TUTTO QUANTO IL CIRCO 

DUE VOLTE CONSECUTIVE ED ANCORA STIAMO A PARLARE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Si ma Holjund fa un gran lavoro in area, non è questione solo di quanto segna. 

Da noi abbiamo David che fugge dall'area sefz 

Vediamo sto Mateta anche se dai video mi pare un altro cavallone da contropiede e spazi aperti .boh 

Si appunto grande lavoro, sportellate ma gol pochini. 

David è tutt'altro giocatore, ha altre caratteristiche. Andrebbe creato un contesto per valorizzarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lev ha scritto:

Fra l’altro, se l’infortunio di Lukaku fosse avvenuto una settimana dopo , sarebbero rimasti con il solo Lucca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Si appunto grande lavoro, sportellate ma gol pochini. 

David è tutt'altro giocatore, ha altre caratteristiche. Andrebbe creato un contesto per valorizzarlo

Per valorizzare David ti serviva un esterno come Adeyemi o Greenwood (gente che segna tanto e riempie l'area al posto suo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.