Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, el titan ha scritto:

Mi manca il passaggio delle altre società nel mio messaggio sinceramente.

Sotto accusa c'è solo proprietà e società juve.

Non mi riferivo a te infatti … ma chi per giustificare lo schifo che facciamo da anni dice che le avversarie difendono solo contro di noi 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dragon89 ha scritto:

La roma perde l'obiettivo dichiarato raspadori e in due minuti vira sul piano B malen e lo prende (poi gioca e segna ma vabbe quello è *).

Noi ci incaglieremo giorni e giorni sul solito nome per cui provano a prenderci per la gola,senza un piano B decente (presumibilmente,poi magari ce l'hanno),sembra un film gia visto.

Che poi piano B, parliamone. 

Nelle loro idee indubbiamente visto che in primis cercavano Raspadori... ma per quanto mi riguarda ci hanno guadagnato e non poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma vedi???😂😂

Ma che insinuazioni sono?

Ma ti pare che sia senza contraddittorio che ci sono pagine e pagine di lamentele e c’è scritto di ogni

Te hai una tua opinione legittima ma la esprimi sempre provocando

”comolli experience” alla fine di ogni commento

ma che roba è? 

ma se ti allontanano la farai una riflessione, o la prima cosa che ti gira per la testa è che ci sia l’ordine societario ai mod di proibire il contraddittorio?

ma cos’è diventato sto posto?

Come farai a difendere comolli dopo che sbaglia tutto da quando si è insediato alla juve?

Difendere le cose oggettivamente indifendibili a volte fa riflettere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

Per valorizzare David ti serviva un esterno come Adeyemi o Greenwood (gente che segna tanto e riempie l'area al posto suo)

Non so se il contesto ideale è quello ma di sicuro non è quello che proponiamo noi :d (sbagliasse 2-3 gol facili a partita sarei il primo ad arrabbiarmi). 

Questo per dire che prendersela con la punta è sbagliato, anche perchè di fenomeni in giro non ne vedo. 

Tolto Kane che fa parte ancora della generazione Higuain-Benzema-Suarez-Lewa le new generations lasciano molto a desiderare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malen è passato dall'Aston Villa alla Roma.... più o meno stesso livello con pressioni di vittoria uguali. Chi passa da quel livello di squadra alla Juve....subisce una pressione mostruosa che solo i Tévez, Mandzukic, Higuain e CR7 potevano reggere senza problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Come farai a difendere comolli dopo che sbaglia tutto da quando si è insediato alla juve?

Difendere le cose oggettivamente indifendibili a volte fa riflettere. 

Ma chi sta difendendo Comolliii hahahaha 

ma sei dissociato da quello che leggi o scrivi amico mio

sto parlando di tutt’altro, di come straparli e di come ti hanno già allontanato e te non schiodi dal tuo romanzo coi paraocchi 

siete fatto con lo stampino, mi arrendo 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Non mi riferivo a te infatti … ma chi per giustificare lo schifo che facciamo da anni dice che le avversarie difendono solo contro di noi 

Ah ok può anche essere. 

Ma nella storia degli almeno ultimi 40 anni (dall'operazione berlusconi tv per diffamarci) è sempre stato così.

Eppure abbiamo vinto.

Quindi io ce l'ho con la società juve che rispetto ai soldi che spende dovrebbe proporre uno staff (ad oggi nettamente migliorato grazie al mister) e rosa da prima o seconda per distacco in italia.

A prescindere dal comportamento di avversari e arbitri.

Se ti saboti da solo il ragionamento finisce prima di uscire dai cancelli della continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Lancio una provocazione :

Hp A) rimane Rabiot e niente Koop (+ soldi a bilancio)

Hp B) quella attuale

IO avrei preferito la A

Troppo facile col senno del poi. 

Quanti non erano entusiasti di Douglas Luiz-Koop-Thuram qualche mese fa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Nelle loro idee indubbiamente visto che in primis cercavano Raspadori... ma per quanto mi riguarda ci hanno guadagnato e non poco. 

Da Massara mi posso aspettare il bluff 

Adesso, Lev ha scritto:

Non so se il contesto ideale è quello ma di sicuro non è quello che proponiamo noi :d (sbagliasse 2-3 gol facili a partita sarei il primo ad arrabbiarmi). 

Questo per dire che prendersela con la punta è sbagliato, anche perchè di fenomeni in giro non ne vedo. 

Tolto Kane che fa parte ancora della generazione Higuain-Benzema-Suarez-Lewa le new generations lasciano molto a desiderare 

David a zero ci sta alla grande, come Zhegrova a poco. Su quello poco da dire

Il disastro è nel fare il mercato per un allenatore su cui nessuno puntava

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Sono assolutamente d'accordo,gli è andata di vero lusso,piantati in asso da raspadori riescono a beccarne uno certamente più forte...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

L'ANNO PRIMA HA FATTO LA STESSA COSA DANDO TUTTO IN MANO A GIUNTOLI

NON È SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE UN BUON O PRESUNTE TALE DIRIGENTE SPORTIVO POSSA GESTIRE TUTTO QUANTO IL CIRCO 

DUE VOLTE CONSECUTIVE ED ANCORA STIAMO A PARLARE

Giuntoli infatti non si e’ dimostrato all’altezza ed e’ stato allontanato dopo UN ANNO.

Comolli, che di mestiere sa proprio gestire un club perche’ mai dovrebbe fare la stessa fine?

Se non c’e’ pazienza, non e’ un problema della Juventus… Solo loro sanno come uscirne e non ci vuole chissa’ cosa, si e’ visto chiaramente.

Lo devono solo voler fare perche’ se la partita di ieri fosse finita 5-0 perche’ così doveva finire, a quest’ora, col cazzzo che stavamo tutti qui a scrivere sempre le stesse cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lev ha scritto:

Però anche sugli attaccanti in generale va fatto un discorso lucido. 

Lo stesso Hojlund osannato..6 gol in 20 partite. Tra l'altro due doppiette, quindi ha segnato in 4 partite su 20.

Non mi sembrano numeri eccezionali. 

L'unico che sta tenendo una media decente è Lautaro Martinez. 

Sembrano lontanissimi i tempi in cui Immobile e compagnia superavano senza problemi i 20 gol. 

Qualcosa tatticamente sta cambiando, le punte sono molto più sacrificate rispetto a prima 

Su 17 partite.

Comunque il tuo discorso in parte è vero, in parte è dovuto al fatto che in questo momento la serie A é un campionato di scarto.

Gia un Retegui secondo me andrebbe comunque vicino ai 20. Figurarsi se ci fossero gli Haaland i Kane o i Mbappe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma chi sta difendendo Comolliii hahahaha 

ma sei dissociato da quello che leggi o scrivi amico mio

sto parlando di tutt’altro, di come straparli e di come ti hanno già allontanato e te non schiodi dal tuo romanzo coi paraocchi 

siete fatto con lo stampino, mi arrendo 😂😂

Non c'è da arrendersi :d

concepisco critiche ed elogi a chi ha fatto discretamente bene/male (puoi metterci Tudor, Giuntoli, Kelly, ecc)

Oggettivamente Comolli non ne ha azzeccata una tra scelte e tempistiche ad oggi (solo Spalletti ma si dice su scelta di chiellini).

Chi lo difende imho lo fa in malafede perché non vedo appigli al 18 gennaio per difendere un operato sconcertante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Giuntoli infatti non si e’ dimostrato all’altezza ed infatti e’ stato allontanato dopo UN ANNO.

Comolli, che di mestiere sa proprio gestire un club perche’ mai dovrebbe fare la stessa fine?

Se non c’e’ pazienza, non e’ un problema della Juventus… Solo loro sanno come uscirne e non ci vuole chissa’ cosa, si e’ visto chiaramente.

Lo devono solo voler fare perche’ se la partita di ieri fosse finita 5-0 perche’ così doveva finire, a quest’ora, col cazzzo che stavamo tutti qui a scrivere sempre le stesse cose.

Pazienza? Devi arrivare quarto. Quest'anno. 

5 attaccanti e nemmeno un terzino destro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Su 17 partite.

Comunque il tuo discorso in parte è vero, in parte è dovuto al fatto che in questo momento la serie A é un campionato di scarto.

Gia un Retegui secondo me andrebbe comunque vicino ai 20. Figurarsi se ci fossero gli Haaland i Kane o i Mbappe 

Retegui è stato il classico giocatore buggato che esce fuori ogni tanto nei videogiochi :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che mateta non mi dispiace affatto,sarei curioso di vedere quale sarebbe l'alternativa se dovesse saltare lui...avrei molta paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lev ha scritto:

Troppo facile col senno del poi. 

Quanti non erano entusiasti di Douglas Luiz-Koop-Thuram qualche mese fa? 

A me facevano * tutti e tre .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Giuntoli infatti non si e’ dimostrato all’altezza ed e’ stato allontanato dopo UN ANNO.

Lo devono solo voler fare perche’ se la partita di ieri fosse finita 5-0 perche’ così doveva finire, a quest’ora, col cazzzo che stavamo tutti qui a scrivere sempre le stesse cose.

E invece ti sbagli.

Perché il risultato può essere casuale.

L'approccio di lavoro no.

Tu non prendi Ottolini il primo gennaio se ti manca il DS da giugno.

Tu non aspetti il 19 gennaio a fare mercato se ti occorrono ALMENO due innesti il primo gennaio. 

Questo approccio è incomprensibile,  non professionale e non vincente.

Questi punti potranno costarci cari, e ci hanno già escluso dalla lotta scudetto. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Non c'è da arrendersi :d

concepisco critiche ed elogi a chi ha fatto discretamente bene/male (puoi metterci Tudor, Giuntoli, Kelly, ecc)

Oggettivamente Comolli non ne ha azzeccata una tra scelte e tempistiche ad oggi (solo Spalletti ma si dice su scelta di chiellini).

Chi lo difende imho lo fa in malafede perché non vedo appigli al 18 gennaio per difendere un operato sconcertante.

Locatelli titolare... da qui in poi per me ogni discorso è inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

mi sa che pure se prendiamo haaland non cambia na ceppa in attacco sefz

è il centrocampo che mi preoccupa, nessuno con la capacità creativa...un piattume di idee in mezzo al campo, sono calciatori piatti, non sono scarsi, hanno scarsa intelligenza creativa, fanno il compitino, il passaggetto facile facile e nulla più, ma la grandezza nel calcio la fa la fantasia

anche lì il problema vero non è creativo ma realizzativo, è impensabile che quasi tutti i titolari a centrocampo abbiano un tiro ridicolo da fuori. L'unico con delle abilità in questo senso è l'ultima riserva, Adzic. l'11 titolare necessita di un terzino di qualità, un centrocampista completo capace di concludere e un 9 che prenda mezzo cross. Mentre nel lungo periodo Spalletti, se lavora bene su Adzic, il problema potrebbe anche risolvertelo internamente, gli altri due buchi sono destinati a rimaner tali fin quando non si interviene sul mercato. Mingueza e Mateta potrebbero risolvere tanti problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

A me facevano * tutti e tre .ghgh

Facevi parte di una minoranza microscopica allora :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Oddio...è stato cacciato a calci in * dopo un botto di milioni spesi senza raccogliere risultati sia a Londra che a Liverpool che in Turchia sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Comunque lucca e lang li piazzano in prestito, tra 5 mesi sono di nuovo a castelvolturno

Eh infatti.

Colgo questa opportunità per dire che non se ne può più.

Sedicenti tifosi juventini che si stracciano le vesti e gridano all'Apocalisse, siamo il peggio del peggio del peggio e bla bla bla.

L'erba del vicino è sempre più verde, si fanno discorsi secondo i quali qualunque cosa facciano gli altri è meglio di ciò che facciamo noi, piegando i fatti secondo la volontà di perorare il proprio punto di vista.

Sta diventando un forum invivibile.

Che nessuno si azzardi a darmi del filosocietario.

Francamente però la misura è colma.

Ripeto il mantra già più volte espresso su queste pagine: negli ultimi 8 anni abbiamo cambiato 8 dirigenti operativi (Marotta, Paratici, Cherubini, Arrivabene, Giuntoli, Comolli, Ottolini, più l'ex presidente) e 7 allenatori (Allegri, Sarri, Pirlo, Allegri, Motta, Tudor, Spalletti).

Neanche l'Inter del primo Moratti.

E qui cosa leggo?

Che si vuole cacciare il francese arrivato a giugno, reo di aver comprato "pippe".

Signori, le "pippe" abbiamo iniziato a comprarle e strapagarle da quando decidemmo di cacciare Marotta.

Ed è una sequenza che ancora oggi non si è interrotta, a giudicare dai risultati? La risposta è sì, almeno a giudicare da quesyk primi mesi.

Però adesso abbiamo una società con un'organigramma completo, vogliamo lasciarla lavorare oppure vogliamo completamente cancellare il ricordo di Moratti?

Abbiamo-dopo più di un lustro- un allenatore, una squadra che ha riconquistato la dignità di stare in campo, una squadra migliorabile, giovane e poco smaliziata.

E molti partono col "moriremo tutti e presto", prefigurando i peggiori scenari possibili.

Sapete, leggendo molti di voi mi vergogno di condividere la stessa passione.

Perché mi pare che molti siano qui più che altro per confortare le proprie idee -in un senso o nell'altro-, mica per amore del club.

Club che va supportato, invece di essere offeso e vilipeso dai suoi stessi tifosi.

Va bene discutere, va bene essere amareggiati per una sconfitta strana e immeritata anche de sempre di sconfitta si parla.

Ma ci vuole tanta pazienza, Roma non è stata costruita in un giorno, recita il proverbio.

Diamoci una regolata.

P.s. chi spera nel disastro per costringere Elkann a vendere non faccia come il marito che per fare un dispetto alla moglie si tagliò il pipino.

Elkann non venderà mai la Juventus, quindi -volenti o nolenti- tocca sperare in lui.

Non piace? 

Neanche a me.

Ma non abbiamo alternative.

Prima lo capiamo e meglio è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

Oddio...è stato cacciato a calci in * dopo un botto di milioni spesi senza raccogliere risultati sia a Londra che a Liverpool che in Turchia sefz 

Ma infatti tra qualche tempo te lo trovi al muretto accanto a qualche ingegnere Ferrari

Cv perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.