Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lev ha scritto:

Facevi parte di una minoranza microscopica allora :d

Koop l’avevo paragonato ad Almiron pensa te sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Locatelli titolare... da qui in poi per me ogni discorso è inutile

Arriva e si fa perculare da conte e gasperini. Trattiene Tudor ormai delegittimato pubblicamente. 

Mercato in entrata sbagliato al 100%.

Assume spalletti (unico punto positivo, se viene da lui).

Non si presenta mai di fronte alle telecamere (e non raccontiamoci del problema linguistico, visto che ormai si parla in ogni lingua su ogni tv).

Aspetta inizio gennaio per prendere un DS che manca da dieci mesi, compromettendo un mercato di riparazione che era NECESSARIO e IMMINENTE per la nostra situazione.

Ad oggi mercato di gennaio, secondo mercato sbagliato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Arriva e si fa perculare da conte e gasperini. Trattiene Tudor ormai delegittimato pubblicamente. 

Mercato in entrata sbagliato al 100%.

Assume spalletti (unico punto positivo, se viene da lui).

Non si presenta mai di fronte alle telecamere (e non raccontiamoci del problema linguistico, visto che ormai si parla in ogni lingua su ogni tv).

Aspetta inizio gennaio per prendere un DS che manca da dieci mesi, compromettendo un mercato di riparazione che era NECESSARIO e IMMINENTE per la nostra situazione.

Ad oggi mercato di gennaio, secondo mercato sbagliato. 

Ennesimo top manager che incarta la proprietà e si farà impaccare di soldi. Mi ricordo alla sua prima conferenza "ci vedremo spesso" rivolto ai giornalisti

Sparito

Scomparso

Niente è casuale 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Se non vai in Champions e devi riscattare Mateta, diventa un disastro..

Mateta + Openda, 80 milioni di riscatti..

Yildiz al 90% te lo sei giocato.

Stanno scherzando con il fuoco...

Tutti gli anni c'è il rischio di impresa. Questo anno magari siamo fortunati che entrano 5 in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, el titan ha scritto:

E invece ti sbagli.

Perché il risultato può essere casuale.

L'approccio di lavoro no.

Tu non prendi Ottolini il primo gennaio se ti manca il DS da giugno.

Tu non aspetti il 19 gennaio a fare mercato se ti occorrono ALMENO due innesti il primo gennaio. 

Questo approccio è incomprensibile,  non professionale e non vincente.

Questi punti potranno costarci cari, e ci hanno già escluso dalla lotta scudetto. 

Non siamo mai stati in lotta scudetto sefz

Piuttosto sta cercando in tutti i modi di far bestemmiare il più possibile i tifosi juventini 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Ma infatti tra qualche tempo te lo trovi al muretto accanto a qualche ingegnere Ferrari

Cv perfetto

Nel dubbio lo abbiamo nominato pure AD .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AG10 ha scritto:

Koop l’avevo paragonato ad Almiron pensa te sefz

Pure Almiron sembrava buono ai tempi dell'Empoli, poi vabbè la maglietta di Paperino alla presentazione e il resto è storia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Ennesimo top manager che incarta la proprietà e si farà impaccare di soldi. Mi ricordo alla sua prima conferenza "ci vedremo spesso" rivolto ai giornalisti

Sparito

Scomparso

Niente è casuale 

Proprio ciò che contesto.

Ad oggi Spalletti ha esperienza, forza e sta dimostrando con i risultati per reggere sulel spalle l'intera situazione. 

Ma è solo e nel caso le cose dovessero andare male non avrà supporto della società. 

E il mancato mercato a gennaio parla chiaro.

Allegri ha parlato (in un anno senza champions), dentro il rinforzo.

Gasperini ha parlato, dentro i rinforzi.

Spalletti ha parlato, ancora silenzio.

E non è un problema di soldi, anzi.

Perché qui si tratta a 35/40 per Mateta quando milan e roma hanno fatto tutto con i pagherò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, el titan ha scritto:

Ah ok può anche essere. 

Ma nella storia degli almeno ultimi 40 anni (dall'operazione berlusconi tv per diffamarci) è sempre stato così.

Eppure abbiamo vinto.

Quindi io ce l'ho con la società juve che rispetto ai soldi che spende dovrebbe proporre uno staff (ad oggi nettamente migliorato grazie al mister) e rosa da prima o seconda per distacco in italia.

A prescindere dal comportamento di avversari e arbitri.

Se ti saboti da solo il ragionamento finisce prima di uscire dai cancelli della continassa.

La Juve ha licenziato Marotta (il miglior dirigente italiano) perché era vecchio e fuori moda, perché i giovani erano meglio.

Abbiamo visto.

La Juve ha assunto il direttore sportivo che in questi anni ha compiuto il lavoro migliore dopo quello della Juve di Marotta.

È andato male.

Succede.

Ora c'è un nuovo corso, in carica da 7 mesi e mezzo.

Vogliamo dargli il tempo o siamo tutti pazzi oligofrenici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

Nel dubbio lo abbiamo nominato pure AD .asd 

Certo, puoi mica rischiare di dover gestire la tua azienda rendendo palese ciò che tutto il globo pensa già 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, el titan ha scritto:

Non c'è da arrendersi :d

concepisco critiche ed elogi a chi ha fatto discretamente bene/male (puoi metterci Tudor, Giuntoli, Kelly, ecc)

Oggettivamente Comolli non ne ha azzeccata una tra scelte e tempistiche ad oggi (solo Spalletti ma si dice su scelta di chiellini).

Chi lo difende imho lo fa in malafede perché non vedo appigli al 18 gennaio per difendere un operato sconcertante.

Si ma amico mio compagno di tifo

Chiunque abbia visto la partita di ieri con Openda e David gli son cascate le palle per l’ennesima volta quest’anno (anni) e nessuno è contento dell’operato

Ci sta un’ondata di pessimismo, che riaffiora i soliti problemi anestetizzati da un filotto piuttosto positivo (escluso Lecce)

E fin qui, ok

Per me da Marotta in poi fanno a gara a chi ha fatto peggio, fin qui ci siamo?

Io se non vedo la Juve prima la penso come Davids, prendi il borsone e vai via

E

siccome la situazione la conosciamo tutti purtroppo, qui dentro ci si confronta su cosa sarebbe meglio fare, bla bla bla con giustificata amarezza o perplessità 

MA

in mezzo a tutto questo ci sono SEMPRE quelli che esagerano, bombardano, si sfogano, e la fanno fuori dal vaso

spesso sfottono, storpiano nomi, fanno catastrofismo, o portano versioni con una curiosa interpretazione o dicendo cose false

Quando lo si fa notare, dell’intervento sbagliato o esagerato, tu e tanti altri andate sulla difensiva e partite con crociate e fazioni in un loop col pilota automatico 

Completamente ignorando quanto scritto, volete solo sbrodolare la vostra idea in continuazione 

Se tu scrivi che abbiamo vinto la Coppa Italia grazie a Giuntoli perché ha comprato Weah che ha fatto un tiro ciccato su cui ha segnato Milik in semifinale con la Lazio (che al mercato mio padre comprò)

e io intervengo dicendo che per me è un’affermazione assurda

Cosa ti puó far scattare nella testa che io

sia pro Comolli e difenda Comolli

Che collegamento c’è?

Che senso ha?

Capisci?

Spero di essermi spiegato

Ed é il motivo per cui ti sospendono 

Riflettici su

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

Proprio ciò che contesto.

Ad oggi Spalletti ha esperienza, forza e sta dimostrando con i risultati per reggere sulel spalle l'intera situazione. 

Ma è solo e nel caso le cose dovessero andare male non avrà supporto della società. 

E il mancato mercato a gennaio parla chiaro.

Allegri ha parlato (in un anno senza champions), dentro il rinforzo.

Gasperini ha parlato, dentro i rinforzi.

Spalletti ha parlato, ancora silenzio.

E non è un problema di soldi, anzi.

Perché qui si tratta a 35/40 per Mateta quando milan e roma hanno fatto tutto con i pagherò.

Alla fine Mateta penso sia un profilo richiesto da Spalletti, però le tempistiche sono inaccettabili, pure un medioman come Fullkrug preso nei tempi giusti ha portato già punti al Milan 

Se nei prossimi giorni non ci sarà un accelerata per 1-2 acquisti, Comolli avrà sulla coscienza l'eventuale mancato raggiungimento della CL

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

La Juve ha licenziato Marotta (il miglior dirigente italiano) perché era vecchio e fuori moda, perché i giovani erano meglio.

Abbiamo visto.

La Juve ha assunto il direttore sportivo che in questi anni ha compiuto il lavoro migliore dopo quello della Juve di Marotta.

È andato male.

Succede.

Ora c'è un nuovo corso, in carica da 7 mesi e mezzo.

Il tempo ce l'ha. 

Ma ripeto, non si presenta mai davanti ai microfoni.

DS assente da giugno preso a gennaio, vanificando il mercato di gennaio.

Tudor delegittimato pubblicamente e lasciato in panchina fino all'invitabile esonero.

Mercato di gennaio ancora assente dopo 20 giorni, e si sapeva da almeno 3 mesi di cosa necessitiamo (e siamo ben lontani da essere una squadra difficilmente migliorabile).

Scusa ma due o tre dubbi iniziano a venirmi, considerando anche il suo passato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Sparito

Scomparso

Niente è casuale 

Ma non è che l'hanno già demansionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Il tempo ce l'ha. 

Ma ripeto, non si presenta mai davanti ai microfoni.

DS assente da giugno preso a gennaio, vanificando il mercato di gennaio.

Tudor delegittimato pubblicamente e lasciato in panchina fino all'invitabile esonero.

Mercato di gennaio ancora assente dopo 20 giorni, e si sapeva da almeno 3 mesi di cosa necessitiamo (e siamo ben lontani da essere una squadra difficilmente migliorabile).

Scusa ma due o tre dubbi iniziano a venirmi, considerando anche il suo passato.

Tudor era da cacciare dopo la partita col Como, ci eravamo arrivati noi semplici tifosi, tutti i punti e partite perse successivamente sono farina del sacco di Comolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

Ma non è che l'hanno già demansionato?

Ma guarda, se tu fossi di Torino e sentissi quel che sento spesso io su come viene gestita la Juve e come girano le dinamiche lì dentro, saresti incazzato il triplo di quanto lo sei ora

Detto da chi gira alla continassa, la Juve ora serve solo come calderone spazza tasse

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Detto che mateta non mi dispiace affatto,sarei curioso di vedere quale sarebbe l'alternativa se dovesse saltare lui...avrei molta paura.

Il marocchino del Fenerbache

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Tudor era da cacciare dopo la partita col Como, ci eravamo arrivati noi semplici tifosi, tutti i punti e partite perse successivamente sono farina del sacco di Comolli

È proprio ciò che contesto, chiunque arrivi vuole quanti anni di transizione?

Comolli vuole valutare Tudor dopo che l'ha deligittimato pubblicamente aspettando conte e gasp.

Vuole fare provini su tutto il globo per un DS (ripeto più di 6 mesi per trovarlo) e poi va a ritrovare uno che ha già lavorato alla juve e sta in un genoa malmesso.

Vuole trovare giocatori grazie al suo metodo di reclutamento e poi va a sparacchiare soldi su openda, david, joao mario ecc.

Ora non abbiamo soldi e si è fatto soffiare fullkrung malen ecc dagli avversari a 0 e dovremo sborsare soldi per Mateta.

Di Comolli vorrei fidarmi, non so neanche chi sia e che voce abbia.

I suoi primi nove mesi e due mercati mi fanno accendere però più di un'allarme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lungi da me difendere Comolli perché i francesi mi stanno anche sul * e David e Openda mi da fastidio solo vederli 

Meglio fare sta premessa (altrimenti @el titan mi sculaccia 😁)

Ma avete mai riflettuto sul fatto che, visto che dopo sette mesi di gestione volete la testa di Comolli, dopo il primo anno avreste fatto fuori Marotta cancellando nove scudetti di fila?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Dimaco said:

anche lì il problema vero non è creativo ma realizzativo, è impensabile che quasi tutti i titolari a centrocampo abbiano un tiro ridicolo da fuori. L'unico con delle abilità in questo senso è l'ultima riserva, Adzic. l'11 titolare necessita di un terzino di qualità, un centrocampista completo capace di concludere e un 9 che prenda mezzo cross. Mentre nel lungo periodo Spalletti, se lavora bene su Adzic, il problema potrebbe anche risolvertelo internamente, gli altri due buchi sono destinati a rimaner tali fin quando non si interviene sul mercato. Mingueza e Mateta potrebbero risolvere tanti problemi

Se aspetti Adzic campa cavallo...per me non è un calciatore da squadre di vertice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ventinove ha scritto:

Diamo tempo pero se non intervengono è perche sono spilorci e tirano sul mln, il giocatore se serve e reputi che è bravo vai e lo prendi. primo mercato totalmente disastroso. 100% errato, sono fatti

1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Se aspetti Adzic campa cavallo...per me non è un calciatore da squadre di vertice.

evidente che si è chiesto all'allenatore di tentare di valorizzare i giocatori che ha, spalletti tenta in tutte le maniere, ma si deve dare un colpo al cerchio e pure uno alla botte facendo arrivare chi il mister chiede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Comunque lungi da me difendere Comolli perché i francesi mi stanno anche sul * e David e Openda mi da fastidio solo vederli 

Meglio fare sta premessa (altrimenti @el titan mi sculaccia 😁)

Ma avete mai riflettuto sul fatto che, visto che dopo sette mesi di gestione volete la testa di Comolli, dopo il primo anno avreste fatto fuori Marotta cancellando nove scudetti di fila?

No, nessun contatto fisico senza consenso :d

Comunque con Marotta era una situazione doversa, arrivavamo dalla B più annate sempre in discesa ed eravamo anni luce dietro alle milanesi.

Oltre che Marotta è sempre stato presente mettendoci la faccia ed è stato da subito operativo (guardati i suoi primi mercati invernali)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Il marocchino del Fenerbache

io non vorrei dire ma nella nostra storia non abbiamo mai avuto un marocchino prima punta

13 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Ma guarda, se tu fossi di Torino e sentissi quel che sento spesso io su come viene gestita la Juve e come girano le dinamiche lì dentro, saresti incazzato il triplo di quanto lo sei ora

Detto da chi gira alla continassa, la Juve ora serve solo come calderone spazza tasse

cosa intendi per calderone spazza tasse??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, el titan ha scritto:

Non c'è da arrendersi :d

concepisco critiche ed elogi a chi ha fatto discretamente bene/male (puoi metterci Tudor, Giuntoli, Kelly, ecc)

Oggettivamente Comolli non ne ha azzeccata una tra scelte e tempistiche ad oggi (solo Spalletti ma si dice su scelta di chiellini).

Chi lo difende imho lo fa in malafede perché non vedo appigli al 18 gennaio per difendere un operato sconcertante.

io debbo concordare con te, comolli ha preso 3 giocatori

zeghrova

david

openda

sbagliati 3 su 3 e venduto Costa e Weah, adesso a fatti conclusi, ma weah era nettamente superiore a zegrova, weah era un cavallo che correva e faceva pure qualche gol

oggi si pensa al vice Yildiz quando avevamo Mbangula che schifo mica faceva

alla fine della storia sono queste operazioni che fanno anche la differenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

No, nessun contatto fisico senza consenso :d

Comunque con Marotta era una situazione doversa, arrivavamo dalla B più annate sempre in discesa ed eravamo anni luce dietro alle milanesi.

Oltre che Marotta è sempre stato presente mettendoci la faccia ed è stato da subito operativo (guardati i suoi primi mercati invernali)

Come dimenticare il primo mercato di Marotta, El Malaka Martinez .@@

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.