Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve vorrebbe fare tre acquisti 

esterno difensivo( mingueza)

attaccante( mateta favorito ma il suo arrivo nel caso non è previsto per domani)

vice yldiz

momblano

Allora probabile mateta saltato o ufficiale stasera 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Magari prendi Vlahovic.

magari prendi Osimhen dal Gala appena il costo sarà insostenibile. O si prende Sesko dallo United dopo che sta fallendo quest'anno. O prendi quello del Porto, Omodorin o qualcosa di simile, che qua spacciano come un fenomeno (non so chi sia). Ecc ecc

ce ne sono giocatori giovani su cui investire con futuro potenzialmente top. Poi magari non mantengono come Dusan, ma è sempre meglio che spendere in 28enni con carriera medio bassa che diventano zavorre...alla Douglas Luiz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ha “confermato” ieri Romeo che lo riscatteremo..

ancor non mi capacito....ma come sei fa a spendere oltre 40 mil per Openda!!

Io non lo conoscevo prima, ma non mi pare avesse fatto cose tali da giustificare una spesa del genere

Per quelle cifre si devono pendere titolari, almeno per la nostra realtà attuale, non siamo una big di premier

Un esborso che in parte ti condizionerà il mercato 

Oltretutto giocava poco o niente con Tudor e gioca poco o niente con Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, horus ha scritto:

Mi sembra giusto; valuti l'operato della società in base a quello che leggi, magari lasciando perdere un semplice ragionamento: non tutto quello che si legge corrisponde alla verità dei fatti o dei comportamenti. 

Troppo complesso come ragionamento?

Lasciamo pure perdere le voci di corridoio, la verità è che a gennaio stai cercando disperatamente una punta quando in estate nei ha prese già 2 che ti hanno fatto 3 gol

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

infatti o pensa a lungo termine o un allenatore non va mai accontentato. Quindi torni al discorso di cui sopra.

Se spendi 70 milioni insieme prendi sicuramente meglio di openda e mateta separati. o no?

Nessuno ha la sfera di cristallo, resto sempre convinto che attualmente non siamo appetibili ad attaccanti valutati 70 ml, a meno che si faceva un enorme vaccata (parere personale) spendendoli per Kolo Muani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo dire che questa polemica su David e Openda, aldilà del loro scarso valore, è uscita fuori solo perché Dusan si è infortunato per lungo tempo mettendo in difficoltà la dirigenza?

Altrimenti se parlava a giugno per la ricerca del sostituto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Lasciamo pure perdere le voci di corridoio, la verità è che a gennaio stai cercando disperatamente una punta quando in estate nei ha prese già 2 che ti hanno fatto 3 gol

è solo per questo motivo dovresti dimetterti.

premiato come capo azienda. 

JE è la rovina della Juventus FC 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In rete ho trovato questa foto, è ancora con sta panza ?!? Perché mi sembrerebbe più adatto a Man versus Food che ad una partita di pallone

FB_IMG_1768832800257.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Nessuno si lamenta del prezzo, ma della resa. Adesso si va su Mateta sperando sia il nuovo Messia, perché ha caratteristiche che nessun altro nostro attaccante ha, ma non ho capito perché sono serviti 6 mesi per capire che il nostro reparto ncessita per forza di determinate caratteristiche.

Quest'estate perché hanno preso David e Openda per capire che a noi serve un altro tipo di punta? 

Perché contavano sulla presenza di Vlahovic, visto che non sono riusciti a cederlo tanto valeva utilizzarlo (e infatti prima di rompersi era titolare). Poi evidentemente i tempi dell' infortunio, unito allo scarsissimo rendimento degli altri due, ha fatto scattare l' allarme alla Continassa. 

Tra l'altro è lo stesso infortunio che ha costretto il Napoli a fare l'acquisto d'emergenza di Hojlund, solo che loro hanno avuto la fortuna di poter sfruttare la sessione estiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

A me pare proprio la moglie di pippo

Io ci ho speso un terzo del mio budget del fantacalcio, quindi solo dio sa quanti insulti gli ho tirato, però oggettivamente è uno che ha mantenuto una bella media di gol e assist per più anni di fila, qualche cosa di buono deve averla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve vorrebbe fare tre acquisti 

esterno difensivo( mingueza)

attaccante( mateta favorito ma il suo arrivo nel caso non è previsto per domani)

vice yldiz

momblano

Vorrei capire Mateta, Mingueza e il panchinaro di Yildiz cosa possano portare in più. 
Restare così fino a giugno fino all’ennesima rivoluzione dirigenziale (se si prosegue con scelte legate all’emotività e senza logica faranno una brutta fine anche Comolli e collaboratori)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventusAlè! ha scritto:

abbiamo appena perso a Cagliari battendo 18 DICIOTTO DI CIOT TO calci d’angolo e ovviamente non facendo gol perché i nostri attaccanti sono alti 1.30m e dici che non abbiamo bisogno di questo tipo di attaccanti?

Bisogna anche calciarli bene però 

Facci caso, la palla non finisce mai lì al limite dell' area piccola che è la zona in cui fai più male all' avversario 

Non posso dire di conoscerlo a fondo, ma su un aspetto mi ha sempre colpito ogni volta che mi capita di vedere il Bologna

Miranda (non quello di Tinto) ha un ottimo calcio, mette dentro sempre bei cross belli tesi alle spalle della linea difensiva 

Io uno così in rosa lo vorrei sempre avere intanto, o toh un altro che ho rivisto recentemente per seguire Mingueza e che ha pure segnato il gol decisivo contro il Siviglia, Marcos Alonso l'ex livido calcia e crossa benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Vorrei capire Mateta, Mingueza e il panchinaro di Yildiz cosa possano portare in più. 
Restare così fino a giugno fino all’ennesima rivoluzione dirigenziale (se si prosegue con scelte legate all’emotività e senza logica faranno una brutta fine anche Comolli e collaboratori)

Dormi tranquillo, avete la fissa che salta la dirigenza ma comolli non salta né oggi né domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa, Frattesi e Kolo Muani. 

Tutti in prestito. Non ci impegniamo e a giugno ne riparliamo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

magari prendi Osimhen dal Gala appena il costo sarà insostenibile. O si prende Sesko dallo United dopo che sta fallendo quest'anno. O prendi quello del Porto, Omodorin o qualcosa di simile, che qua spacciano come un fenomeno (non so chi sia). Ecc ecc

ce ne sono giocatori giovani su cui investire con futuro potenzialmente top. Poi magari non mantengono come Dusan, ma è sempre meglio che spendere in 28enni con carriera medio bassa che diventano zavorre...alla Douglas Luiz...

Sì ma nessuno purtroppo ha il rendimento garantito.

Manco Osihmen, che fisicamente é semrpe a rischio peraltro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Io ci ho speso un terzo del mio budget del fantacalcio, quindi solo dio sa quanti insulti gli ho tirato, però oggettivamente è uno che ha mantenuto una bella media di gol e assist per più anni di fila, qualche cosa di buono deve averla

Io 150 crediti su Ferguson li mortanguerieri

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Questi avvelenatori di pozzi vanno emarginati. 

Beffata.............asd

Lovvo troppissimo i giornalisti sportivi 0.26...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, The Barnacle said:

Nessuno si lamenta del prezzo, ma della resa. Adesso si va su Mateta sperando sia il nuovo Messia, perché ha caratteristiche che nessun altro nostro attaccante ha, ma non ho capito perché sono serviti 6 mesi per capire che il nostro reparto ncessita per forza di determinate caratteristiche.

Quest'estate perché hanno preso David e Openda per capire che a noi serve un altro tipo di punta? 

La realtà è che non ci stanno capendo nulla, non sono abituati a lavorare in una società come la Juve, si muovono in base al giro di procuratori e contatti amici, e probabilmente a livello di analisi dati non sono neppure così preparati...

Detto in maniera sintetica e semplicistica...

Occorre solo sperare che si adeguino in fretta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro ha scritto:

Chiesa, Frattesi e Kolo Muani. 

Tutti in prestito. Non ci impegniamo e a giugno ne riparliamo. 

Liverpool, Inter, e PSG

Tutte società amiche che piuttosto che prestarteli se li tengono in tribuna fino a giugno 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra51 ha scritto:

In rete ho trovato questa foto, è ancora con sta panza ?!? Perché mi sembrerebbe più adatto a Man versus Food che ad una partita di pallone

FB_IMG_1768832800257.jpg

Cioé 'sto tizio avrebbe "la panza"???

Non è una sfilata di moda tra modelli efebici eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Sì ma nessuno purtroppo ha il rendimento garantito.

Manco Osihmen, che fisicamente é semrpe a rischio peraltro.

Vero, ma investire su un profilo che ha dimostrato di mantenere le proprie performance ad alto livello per almeno 3 stagioni di fila riduce il rischio (vedi Pjanic e Higuain). 

Quando prendi gente che ti ha azzeccato una stagione oppure calciatori che sono arrivato al proprio picco a 29 anni (e il proprio apice è comunque di livello medio) il rischio è alto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Cioé 'sto tizio avrebbe "la panza"???

Non è una sfilata di moda tra modelli efebici eh...

Dicevamo lo stesso di David poi quando corre pare la domestica di Tom e Jerry

• Haha 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.