Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus al lavoro per abbassare costi di cartellino e commissioni per Mateta, En-Nesyri l'alternativa più calda"

Post in rilievo

5 ore fa, gide76 ha scritto:

Nn lo conosco, ma xchè il fenerbache dovrebbe darci il suo attaccante, a gennaio, in semplice prestito, dopo averlo pagato 1 anno e mezzo fa 20 milioni, record x il club???

Non ci crederai...perché vogliono prendere Mateta

Adesso, Gleison ha scritto:

40 milioni x un centravanti ormai non sono tantissimi, il Napoli li ha spesi x Lucca. Io centravanti straordinari da prendere non ne vedo, in estate le inglesi hanno speso tantissimo per sesko o gyokeres e non mi sembra stiano spaccando le porte. Non sarà facile trovare un centravanti visti i prezzi e la pochezza che c'è in giro 

Quelli per Lucca sono stati veramente buttati nel *

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gleison ha scritto:

40 milioni x un centravanti ormai non sono tantissimi, il Napoli li ha spesi x Lucca. Io centravanti straordinari da prendere non ne vedo, in estate le inglesi hanno speso tantissimo per sesko o gyokeres e non mi sembra stiano spaccando le porte. Non sarà facile trovare un centravanti visti i prezzi e la pochezza che c'è in giro 

AAAh vabbe allora facciamola anche noi la minc*iata mi sembra giusto

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Turof ha scritto:

Lucca è andato in prestito a 1 milione al Nottingham Forest, con diritto di riscatto (diritto non obbligo) a 35 milioni, mancano solo le firme.

Magari un affare del genere, un buon giocatore, giovane, che conosce la serie A a 1 milione.

Ma per noi non avrebbero mai accettato a quelle cifre nonostante non siamo diretti avversari, il napoli lotta per lo scudetto e noi per un posto tra il 4° e il 7°.

Lucca è scarsissimo, Mateta in confronto è Batistuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

AAAh vabbe allora facciamola anche noi la minc*iata mi sembra giusto

Ho citato Lucca x dire che le cifre x un centravanti sono quelle ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Ma Pellegrino del Parma fa proprio schifo?

Non credo ora a gennaio il Parma ti dia Pellegrino, Bernabè o qualunque altro titolare, non penso tra l'altro te lo darebbero mai a 10 milioni come ha scritto qualcuno. Se lo vendono Pellegrino a meno di 30/35 non va via.

7 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Preferisco en nesyri, che i gol li ha fatti ovunque 

Si anche secondo me se sta bene fisicamente è un ottimo centravanti, grande colpitore di testa e ottimo posizionamento in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se effettivamente il Fenerbache ti da Es Nesyri in prestito, opterei per lui e non per rischiare 40 mln su Mateta che non è di certo un goleador.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non mi sorprenderei se arrivasse En-Nesyri e perchè no pure Mazraui, è troppo da Juve andare a prendere un giocatore depresso dopo aver perso la finale più assurda della storia del calcio sefz 

Seriamente parlando, io veramente impazzisco a pensare che siamo in questa situazione di palta quando bastava semplicemente riscattare Kolo Muani. E' vergognoso per la Juve star qui a sperare in Mateta e/o En-Nesyri

Non è che Kolo Muani stia facendo benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Non credo ora a gennaio il Parma ti dia Pellegrino, Bernabè o qualunque altro titolare, non penso tra l'altro te lo darebbero mai a 10 milioni come ha scritto qualcuno. Se lo vendono Pellegrino a meno di 30/35 non va via.

Si anche secondo me se sta bene fisicamente è un ottimo centravanti, grande colpitore di testa e ottimo posizionamento in campo. 

Con queste squadre un accordo si trova sempre.Basta evitare Atalanta e Fiorentina e con le altre ci si può sempre  accordare inserendo qualche giovane o una riserva.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti