Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus al lavoro per abbassare costi di cartellino e commissioni per Mateta, En-Nesyri l'alternativa più calda"

Post in rilievo

7 minuti fa, Turof ha scritto:

Lucca è andato in prestito a 1 milione al Nottingham Forest, con diritto di riscatto (diritto non obbligo) a 35 milioni, mancano solo le firme.

Magari un affare del genere, un buon giocatore, giovane, che conosce la serie A a 1 milione.

Ma per noi non avrebbero mai accettato a quelle cifre nonostante non siamo diretti avversari, il napoli lotta per lo scudetto e noi per un posto tra il 4° e il 7°.

Loro adesso lo sostituiranno proprio con En Nesyri in prestito. Ecco, io prenderei il marocchino anche per metterli in difficoltà. Sembra che lui preferirebbe venire da noi. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia verità? Siamo diventati una barzelletta. Povera Juve come ti hanno ridotto. ERAVAMO una società in cui i giocatori ci credevano, venire alla Juventus ERA diventata una ideologia. Cosa è rimasto di tutto ciò? Il nulla più assoluto, fatto di ombre che si spacciano per figure di spicco e di gente che TI DOVREBBE AMARE e invece sono stati i primi ad affossarti e OGGI, che cmq è uno dei signori più ricchi della terra, se la spassa tra plusvalenze, far play finanziario e una mediocrità senza fine.

GIANNI AGNELLI SE MI SENTI, AIUTACI TU!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sorprenderei se arrivasse En-Nesyri e perchè no pure Mazraui, è troppo da Juve andare a prendere un giocatore depresso dopo aver perso la finale più assurda della storia del calcio sefz 

Seriamente parlando, io veramente impazzisco a pensare che siamo in questa situazione di palta quando bastava semplicemente riscattare Kolo Muani. E' vergognoso per la Juve star qui a sperare in Mateta e/o En-Nesyri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del valore, pietoso, del giocatore.

Ma lo stanno prendendo per Spalletti quando non sanno nemmeno chi sarà l'allenatore a Luglio? Ma che logica è? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Forse sarebbe la soluzione migliore. Fortissimo di testa e grande personalità. E poi non butti via soldi. Mateta, che a me piace, preso a 40 milioni, potrebbe diventare zavorra come Koopmeiners, se non dovesse fare bene. 

Benvengano o l'uno o l'altro. Ma si sbrighino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn lo conosco, ma xchè il fenerbache dovrebbe darci il suo attaccante, a gennaio, in semplice prestito, dopo averlo pagato 1 anno e mezzo fa 20 milioni, record x il club???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei senza alcun dubbio Pellegrini, l'attaccante argentino del Parma, fisico imponente e forte anche di testa, che già conosce la serie A e ci ha creato difficoltà quando l'abbiamo affrontato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il marocchino del Fenerbache sarebbe un colpo al Bendtner o Anelka. Un bel 0 goal all’attivo e di ritorno in Turchia il prima possibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se proprio serve , fra 35 e 40 cosa cambia? Che lo si prenda e basta , tanto sopra i 15 è una truffa a prescindere , ma noi quando ci fissiamo che dobbiamo acquistare dei mediocri strapagati , siamo coerenti e lo facciamo l’ultimo giorno di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sulatesta ha scritto:

Loro adesso lo sostituiranno proprio con En Nesyri in prestito. Ecco, io prenderei il marocchino anche per metterli in difficoltà. Sembra che lui preferirebbe venire da noi. 

Se questo Nesry è quello che ha giocato centravanti ai mondiali, non mi sembra un granché , io lo avevo individuato come il punto debole di in ottimo Marocco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Reloaded1983 ha scritto:

Malen ha più ruoli come Openda in teoria,gli stessi numeri più o meno solo che noi lo pagheremo 45, Malen 25 milioni di riscatto è regalato!Fulkrug gratis e 5 milioni di riscatto ma è scarso, entrambi però si sono fatti una finale Champions!noi 30 uno e 40 un altro 2 giocatori a caso 

Fulkrug non mi sembra affatto scarso, l'avevo visto lo nella nazionale e mi era sempre piaciuto. Ha le caratteristiche ideali per noi, perché non ci abbiamo pensato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Fulkrug non mi sembra affatto scarso, l'avevo visto lo nella nazionale e mi era sempre piaciuto. Ha le caratteristiche ideali per noi, perché non ci abbiamo pensato

Non è mai stato preso molto in considerazione ,in premier non c'è l ha fatta ed è finito nel dimenticatoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Guarda, per non sapere né leggere né scrivere io spero che prendano lui o il Marocchino al più presto 

Tanto alla fine per la fifa di non andare in Champions League diremo tutti così 🤣 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica a capire il senso di andare a prendere Mateta a gennaio. Neanche stessimo parlando di un top attaccante europeo. E un giocatore normalissimo, comolli sta anticipando l'investimento dell'attaccante a gennaio per prendere Mateta?

Ma se proprio hai questa intenzione vai a prendere qualcuno di più forte, giovane o di prospettiva.

Non è che a giugno poi esci altri soldi per l'attaccante di livello. Questo ti resta. Mateta, David, openda... 

A sto punto lascio tutto com'è, aspetto vlahovic e a giugno compro un attaccante di spessore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta vedere qualche partita del Crystal Palace per capire quanto è scarso.

Ad oggi l'unico funzionale, in base al profilo di giocatore che stiamo cercando, è Alexander Sørloth.

30 mln e uno sconticino per Nico Gonzalez e siamo tutti contenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Cjrano ha scritto:

Tra 40 milioni per Mateta e En Nesyri in prestito tutta la vita la seconda opzione 

Dubito che il marocchino sia da Juve. Ma forse farebbe meglio degli attuali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sulatesta ha scritto:

Pensa che invece il Fenerbahce vuole vendere En-Nesyri proprio per prendere Mateta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, looxor ha scritto:

Basta vedere qualche partita del Crystal Palace per capire quanto è scarso.

Ad oggi l'unico funzionale, in base al profilo di giocatore che stiamo cercando, è Alexander Sørloth.

30 mln e uno sconticino per Nico Gonzalez e siamo tutti contenti.

Spero tu l'abbia vista ma non credo, Mateta è un attaccante solido che finora ha fatto bene in Premier, chiedi ai tifosi che ne pensano. Poi chiedi a quelli del Tottenham cosa ne pensano di Kolo....su Sorloth sono d'accordo ma non te lo danno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Si ma fullkrug è in prestito mica costa 40 milioni

40 milioni x un centravanti ormai non sono tantissimi, il Napoli li ha spesi x Lucca. Io centravanti straordinari da prendere non ne vedo, in estate le inglesi hanno speso tantissimo per sesko o gyokeres e non mi sembra stiano spaccando le porte. Non sarà facile trovare un centravanti visti i prezzi e la pochezza che c'è in giro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti