Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus al lavoro per abbassare costi di cartellino e commissioni per Mateta, En-Nesyri l'alternativa più calda"

Post in rilievo

32 minuti fa, Gleison ha scritto:

Non conosco mateta quindi non mi pronuncio, capisco guardando i numeri le perplessità di molti però in questa serie a magari può andare bene. Il Milan ieri ha vinto con gol di fullkrug che non è più forte di mateta e malen ha segnato subito e anche lui non mi pare abbia numeri da grande bomber 

Il problema è che uno è venuto gratis, il nostro ci costerebbe almeno una quarantina di milioni, se venisse in prestito semplice sarebbe un'ottima operazione. Vedi com'è il giocatore e a giugno, con calma, decidi se investire su di lui o se andare su altri profili. Noi rischiamo di dover tirare fuori, a luglio, solo di cartellini 75/80 milioni per mateta e openda con il rischio, serio, di stare fuori dalla Champions. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Il marocchino del Fenerbahçe è l' unico da prendere. Costa poco ed è giovane 

Tra l'altro mi sembra che lo possiamo prendere con diritto di riscatto 

Ha numeri da vero bomber

29 anni il primo giugno.

È addirittura più vecchio di Mateta, che è nato il 28 giugno dello stesso anno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Purtroppo di testa non segna mai...

Ha numeri impietosi...

Ma ha almeno il fisico per lottare con i difensori avversari, che sta lì in area e porta via i giocatori. Ma se David addirittura esce fuori, quasi a metacampo per dialogare, ma chi segna?  Io non vedo nessun vantaggio per come si muove il canadese. Finisce solo di svuotare l'area. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Ma ha almeno il fisico per lottare con i difensori avversari, che sta lì in area e porta via i giocatori. Ma se David addirittura esce fuori, quasi a metacampo per dialogare, ma chi segna?  Io non vedo nessun vantaggio per come si muove il canadese. Finisce solo di svuotare l'area. 

Riguardati l'azione in cui Miretti tira in bocca al portiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Mateta va per i 29 ed è in scadenza del contratto a giugno dell' anno prossimo.

Le cifre di cui si parla sono semplicemente folli. Tra l'altro segna poco ultimamente 

Non posso credere che Spalletti lo abbia richiesto, forse per disperazione 

Ma veramente scade a giugno??? .asd 

Questi vogliono spendere 30 milioni per un signor nessuno che scade a giugno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, iSem ha scritto:

Il contratto di Mateta scade a giugno 2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, iSem ha scritto:

Giugno 27, non 26, ma è comunque una follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirco84 ha scritto:

Il problema è che uno è venuto gratis, il nostro ci costerebbe almeno una quarantina di milioni, se venisse in prestito semplice sarebbe un'ottima operazione. Vedi com'è il giocatore e a giugno, con calma, decidi se investire su di lui o se andare su altri profili. Noi rischiamo di dover tirare fuori, a luglio, solo di cartellini 75/80 milioni per mateta e openda con il rischio, serio, di stare fuori dalla Champions. 

Sarebbe una specie di apocalisse mamma mia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Cmq uno che arriva sicuro è Maldini l'altro non so ma non credo Mateta 

Maldini, Chiesa, Weah, Thuram. 

Fossimo negli 90 avremmo fatto uno squadrone

E invece siamo nel 2026

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Il marocchino del Fenerbahçe è l' unico da prendere. Costa poco ed è giovane 

Tra l'altro mi sembra che lo possiamo prendere con diritto di riscatto 

Ha numeri da vero bomber

L'età non può essere una discriminante, sia En-Nesry sia Mateta sono di giugno 1997.
Magari bisogna indagare su cosa cerchino esattamente Spalletti e la Juve: se cercano una punta con una certa fisicità, En Nesry è alto ma leggero, mentre Mateta è molto più solido e difficile da spostare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

La mediocrità che rispecchia il livello di Comolli

Ricordatevi sempre però che costui è semplicemente l'emanazione di chi l'ha scelto...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Ma investire questi 30 mln per Mateo Pellegrino del Parma? Almeno è giovane, conosce già il nostro campionato ed ha le caratteristiche fisiche da prima punta che cerchiamo 

Controindicazioni: segna poco, e noi di gol abbiamo bisogno, e il Parma di certo ce lo fa pagare praticamente come un Mateta. Sono scelte, io conosco poco-nulla Mateta ed En-Nesyri e non ho l'occhio del tecnico per valutare le oggettive potenzialità di Pellegrino. Le conoscenze e le capacità le devono avere professionisti deputati a scegliere, per questo dico che si deve attendere e giudicare solo dopo aver visto il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gleison ha scritto:

Non conosco mateta quindi non mi pronuncio, capisco guardando i numeri le perplessità di molti però in questa serie a magari può andare bene. Il Milan ieri ha vinto con gol di fullkrug che non è più forte di mateta e malen ha segnato subito e anche lui non mi pare abbia numeri da grande bomber 

aspetta Malen lo aveva preso l' Aston Villa in premier, David tanto per fare un nome a noi noto era al Lille....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ho capito. Poi avremo 4 punte (che non ne fanno una), Kostic, j. Mario, Miretti, Koopmeiners, McKennie, probabilmente D. Luiz e Nico di ritorno. 

In estate dovremo fare un lavorone per liberarci di tutti sti bidoni (da valutare Chico e zhegrova) a cui pare vogliano aggiungere Maldini. 

Incominciano a mancarmi I mercati delle "occasioni". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti