Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

A me tutti sti giocatori dall’arabia mi puzzano

Se poi deambulano o corricchiano con le mani al petto alla David spacco il telecomando 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mi accuseranno di essere diventato haters incallito di Comolli ma c'è Neves a zero e mi vai a trattare kessie a zero ???!!!!!!!!!!!

Ma anche malinoskyi sarebbe  meglio di kessie, che non si regge in piedi e non ha piedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro mercato degli ultimi anni si suddivide in 

Giocatori stra conosciuti e che si ripropongo come i peperoni dopocena 

Giocatori strapagati che non rendono mai il prezzo pagato 

Ci fosse una volta negli ultimi anni che abbiamo speso 30 milioni per un semisconosciuto che si è dimostrato un giocatore da 60 

Mai....

Una roba allucinante.... puntiamo sempre sempre sul cavallo sbagliato... è una cosa che sta diventando quasi comica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Kessie prende tutti i centrocampisti attuali della Juventus e li porta al guinzaglio,altro che può stare nella rosa.

Ma si sa in che condizioni è? Questo ha 30 anni e da due è andato a svernare in Arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Aggiungiamo altri che vengono a svernare, ottimo. Di male in peggio. 

Zirkzee buono, ma praticamente è un doppione di Openda, con più tecnica. Ma il problema prima punta resterebbe.

è un doppione di David in realtà, per caratteristiche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

non lo danno in prestito, manco con l'obbligo 

lo ha detto massara ieri

Ho sentito questa notizia, ne parlavo in quanto Di Marzio ce lo ha appena accostato, se possibile lo gradirei sennò pazienza, meglio restare così che buttare i soldi senza senso, grazie comunque per l'info .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Ma si sa in che condizioni è? Questo ha 30 anni e da due è andato a svernare in Arabia

In Coppa d'Africa fisicamente sembrava un figurino,ha 29 anni ancora nel pieno.Magari secondo me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Ma anche malinoskyi sarebbe  meglio di kessie, che non si regge in piedi e non ha piedi 

A me kessie piace , il principio è fondamentale. La priorità deve essere uno come neves. Prima vai su Neves. No che vai dritto su kessie lasciando neves alla concorrenza senza provarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto un turco ha detto che per en nesyri vogliono 40 milioni + yildiz

Sempre molto equilibrati i turchi devo dire :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, EJ97 said:

Intanto un turco ha detto che per en nesyri vogliono 40 milioni + yildiz

Sempre molto equilibrati i turchi devo dire :tsa:

poi questi non ci davano manco una lira per Felipe Melo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Davvero credi che Kessiè e Neves tornando in Europa possano valere lo stesso stipendio? Il portoghese può puntare a 7/8 netti, l'ivoriano può festeggiare se ne prenderà la metà.

Arriveranno le stesse offerte per i due per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Scusate ma quando ha parlato gdm di zirkzee?? Non lo riporta nessuno 

Io ho sentito la notizia di Di Marzio su 2 Talks pochi minuti fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio di oggi, servono SOLDI SOLDI SOLDI! se Elkann li spende male e la squadra è ridotto così, la colpa è solo sua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Arriveranno le stesse offerte per i due per me 

Scusa ma un giocatore che non fa la differenza nemmeno nel campionato arabo come può ricevere le stesse offerte di uno che sta facendo faville?

Adesso, Cro88 ha scritto:

Nel calcio di oggi, servono SOLDI SOLDI SOLDI! se Elkann li spende male e la squadra è ridotto così, la colpa è solo sua 

Nel calcio sempre sono serviti e continuano a servire i SOLDI. Ma serve anche la competenza, altrimenti fai la fine dell'Inter di Moratti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui bisogna fare poco gli schizzinosi, se non viene un centravanti di peso ci giochiamo la zona Champions, la Roma con Malen ha trovato l'attaccante perfetto per il gioco di Gasperini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il Napoli é diventata la nuova Juventus, i grandi campioni vanno tutti li, con Conte poi, ci hanno surclassati come appeal

Direi di rassegnarsi che En Nesiry e Maldini vadano lí, mannaggia mannaggietta.uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.