Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque visto che è in uscita, io punterei su Lucca: forte fisicamente, sa giocare di testa, ha voglia di rivalsa. Non può essere quel poco visto al Napoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adelchi ha scritto:

La punta l'avevamo trovata, si chiamava Kolo Muani 

Chi è causa del suo male, pianga se stesso.

Esiste solo lui nell'universo

ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non c'è apertura del #CrystalPalace al secondo assalto della #Juventus per Jean-Philippe #Mateta. Continua ad esserci distanza tra richiesta (40mln € e titolo definitivo) e offerta.

[Mirko di Natale]

ciaone 👋

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ms415 ha scritto:

Tutto giusto tranne che il Marocchino lo cedono solo a titolo definitivo e ne prende oggi 7 all'anno

7 da dove esce?

Io ho trovato 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pappagone ha scritto:

qui dentro ho parlato di trattative estenuanti (oltre che deficitarie) e mi hanno "aggredito" nei giorni scorsi

Sempre a fare la vittima 😂😂

Quando hai sentito nominare Mateta? Una settimana fa? Una settimana è estenuante?

Hanno fatto l’offerta e vogliono di più. Chiusa

Il problema é andare su sti profili e fare il mercato a caso come facciamo 

E ridursi a cercare un attaccante dopo averne presi due in estate 

Stessa situazione coi difensori gennaio scorso

É preoccupante 

Ma “estentuante” lo vedi solo tu

Non avevi detto che durava fino a fine gennaio e poi pagavamo quello che chiedevano? È successo?

Hai TORTO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Forse solo al primo anno, con Conte, hanno fatto così. Il secondo anno voleva un esterno sinistro, non è arrivato nessuno sefz 

Bisogna cambiare il modus operandi della Juve. È l’unico modo per cambiare è un reset totale della società. Proprietario incluso.

Qui mi sa che tocca sperare in Putin 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma perchè?

Non vedo il minimo nesso.

La proprietà, giustamente, non si occupa di questioni tecniche e quindi non vedo cosa c'entri. La dirigenza ha attraversato un periodo di indecisione dovuta alla permanenza di Tudor. L'errore è stato tenerlo senza esserne convinti..ed infatti il mercato è stato fatto in base alle idee dei dirigenti e non dell'allenatore.

Con Spalletti si ha la netta sensazione che le cose stiano cambiando...vedi questione centravanti.

Centravanti di cui arriverà (forse) il piano D o E o giù di lì .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Steezy ha scritto:

Mi ripeto, con tutti questi nomi deboli, mi prendo Dzeko 6 mesi in prestito che ha più classe di tutti nostri attaccanti.

Szeko si è fatto fregare il posto da Piccoli.. ho detto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Credo che ormai dovremmo iniziare a tirar su bandiera bianca, evitare qualsiasi trattativa e prendere solo giocatori a 0.

Come ci avviciniamo ad un giocatore il prezzo cambia e i nostri dirigenti non hanno la minima possibilità di portare a casa una trattativa alle nostre condizioni. 

Koop Openda Mateta Kelly JoaoMario … 

si rasenta il ridicolo in aggiunta alle trattative tipo Calafiori Araujo Todibo Hjulmand 

I nodi vengono sempre al pettine, chi conosce un po' il calcio si accorge subito che Comolli è l'ennesimo mediocre messo lì da Elkann. Poi magari Ottolini è un po' meglio, ma comanda il francese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davy Jones ha scritto:

Comunque visto che è in uscita, io punterei su Lucca: forte fisicamente, sa giocare di testa, ha voglia di rivalsa. Non può essere quel poco visto al Napoli.

si muove meno del 40enne Pavolleti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Centravanti di cui arriverà (forse) il piano D o E o giù di lì .ghgh 

Ma non importa (a parte che non sappiamo chi arriverà...ma sicuramente tu, come molti altri, sarai scontento), l'importante è che arrivi un giocatore nel ruolo e con le caratteristiche richieste dall'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Io neanche con una pistola puntata alla testa.. poi ti chiedono 30 milioni, visto che l’hanno pagato 35. Prestito per valorizzarglielo (anche se non so quanto valorizzi) anche no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

sinceramente? lasciamo tutto così com'è in attacco che è meglio. pensiamo a trovare un vice yildiz e un terzino serio 

Abbiamo già 2 super bomber, ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok mollato Mateta, Mingueza saltato, Chiesa mollato...siamo al 20 gennaio....direi che un minimo di fretta dovrebbero averla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Ok mollato Mateta, Mingueza saltato, Chiesa mollato...siamo al 20 gennaio....direi che un minimo di fretta dovrebbero averla...

Perché Mingueza saltato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Romeo Agresti ha parlato di prestito con diritto o secco. 

Secco al posto di Ottolini??uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Io non ci tengo a rimborsare 30+ milioni un flop del Napoli, si tengano la patata bollente, capirei se fosse Osimhen ma rischiamo di riempire le tasche ai ciucci e ingolfare ulteriormente la rosa e i mercati futuri 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.