Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Questione terzini: per ora la Juventus trova muri per Mingueza e Norton-Cuffy"

Post in rilievo

13 minutes ago, Tacconi for president said:

Se è quello del Cagliari non mi pareva male. Però io andrei su Grimaldo.

Non lo conosco abbastanza per esprimere un giudizio, ma vista la nostra situazione finanziaria e dato che un buon titolare ce l'abbiamo già sulla fascia, gradirei un solido profilo low cost in questa sessione di mercato, magari in prestito... Se pure questo è chiedere troppo alla nostra dirigenza, me ne farò una ragione.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, onetime ha scritto:

Ma si dai, che ce ne frega del terzino destro? Tanto Kalulu è fatto di titanio e ha batterie inesauribili, o no? .ehm

Ha anche i piedi a spigolo e nel fraseggio sullo stretto non c'e', non ha una grande velocita' nel salire sulla fascia, negli ultimi tempi sbaglia spesso il tempo di entrata, forse x stanchezza, e fa fallo. Non e' certamente lui il problema ma non e' un granche'. Altrimenti il Milan non te lo dava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Non lo conosco abbastanza per esprimere un giudizio, ma vista la nostra situazione finanziaria e dato che un buon titolare ce l'abbiamo già sulla fascia, gradirei un solido profilo low cost in questa sessione di mercato, magari in prestito... Se pure questo è chiedere troppo alla nostra dirigenza, me ne farò una ragione.

Terzino sinistro nel giro della nazionale spagnola, fa tanti assist e ha il vizio del gol. È molto sottovalutato per la statura bassa. Ma in Champions ha sempre fatto gol e assist anche col Benfica. Avremmo potuto prenderlo a parametro zero anni fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tacconi for president said:

Terzino sinistro nel giro della nazionale spagnola, fa tanti assist e ha il vizio del gol. È molto sottovalutato per la statura bassa. Ma in Champions ha sempre fatto gol e assist anche col Benfica. Avremmo potuto prenderlo a parametro zero anni fa. 

Vero, ma nel post precedente mi riferivo a Palestra..😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rensenbrink63 ha scritto:

Ha anche i piedi a spigolo e nel fraseggio sullo stretto non c'e', non ha una grande velocita' nel salire sulla fascia, negli ultimi tempi sbaglia spesso il tempo di entrata, forse x stanchezza, e fa fallo. Non e' certamente lui il problema ma non e' un granche'. Altrimenti il Milan non te lo dava.

Ultimamente sta palesemente in debito di ossigeno, ieri soprattutto penso possa essere considerata la sua peggior partita da quando è stato rimesso terzino destro.

Detto ciò lui è uno che comunque cerca di dare tanto supporto alla manovra offensiva, e che ha già messo a referto un gol e almeno un assist (vado a memoria), però chiaramente va preso qualcuno di ruolo da quel lato, in questa stagione soprattutto per dargli fiato perché non può giocare sempre.

P.s.: guarda che i tifosi del Milan ancora oggi sono incavolati per la sua cessione ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che qualcuno lo prendono, la tirano per le lunghe sperando che accettiamo le loro condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti