Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minutes ago, francyy said:

Tra l’altro per me è proprio inascoltabile.

Mi tocca ogni tanto ascoltarlo per forza perche’ mi diverte ascoltare le supercazzole di Momblano e tale GJustJuve (ma che nome del kaiser?)  conduce spesso la diretta di mezzogiorno, sono arrivato a odiarlo.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Bernardo Locatelli Tonali

Guler Moscardelli Yildiz

.asd 

fino al centrocampo stavo leggendo con interesse poi..  sefz 

io penso che in estate prenderemo uno se non due free agent… 

Thuram lo confermerei sicuramente…

se fai Tonali non puoi mai fare anche Guler..

io poi sono un po’ tirchio di natura..dopo Cr7 dopo Vlahovic e Koop eviterei operazioni molto onerose…in mediana cercherei qualcosa di più economico di Tonali

Chico Yildiz e Zhegrova son sempre lì…cercherei di sbolognare Openda in prestito e farei un 9 forte oltre ad un esterno sinistro d’attacco ( dando per scontato che non lo prenderemo a gennaio )

se consideri che hai David che è una plusvalenza ambulante faresti un mercato intelligente senza spendere cifre astronomiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Che si dovesse rinnovare già un anno fa son d’accordo anche io 

però quello che conta più di tutto è farlo sentire bene a Torino…i soldi non saranno un problema ( parlo dell’ingaggio ovviamente)

poi è chiaro che se qualcuno mi porta 100 o più per Yildiz lo vedo..ma lo stesso vale per Bremer se arrivasse 60/70 milioni

quando parlo di incedibili mi riferisco al fatto di non entrare in trattative..se uno arriva con una cifra fuori mercato lo vendi e basta

Io comunque per 100 milioni se lui è deciso a rimanere Yildiz non lo vendo, per cifre veramente folli potrei invece cedere.

Anche prendendone 100 per un campione giovane e promettente come il turco, quanto è alta la probabilità di spenderli su qualche nuovo Openda, Douglas o Vlahović?

Meglio tenerselo stretto finché lui non decide di abbandonarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancava solo la riserva del Fenerbache che non è convinta di essere riscattata, se te lo meriti verrai riscattato, abbiamo preso brocchi ben peggiori a 90 mln

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio piu’ leggere notizie turche.. Non capisco un * e me so rotto di tradurre!

Chiudiamo pe sto strunz e andiamo da gBoh in francia e pure sto fatto che non si sta fichando a gennaio, vergognoso bah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, YilDIEZ said:

Non voglio certo fare una crociata in sua difesa, ma più fonti, Romeo incluso se non sbaglio, hanno parlato di un'importante tentazione dal MLS per McKennie, per cui qualcosa di vero ci deve essere sotto, poi se ha addirittura parlato di addio sicuro questo non lo so.

Ma lui dice a gennaio, ti pare possibile? Sarebbe una mossa troppo stupida anche per Cobolli, e’ tipo tra i top 3 piu’ importanti in rosa adesso.

Poi a fine stagione e’ chiaro che non ci possiamo fare niente se vuole andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, YilDIEZ ha scritto:

Io comunque per 100 milioni se lui è deciso a rimanere Yildiz non lo vendo, per cifre veramente folli potrei invece cedere.

Anche prendendone 100 per un campione giovane e promettente come il turco, quanto è alta la probabilità di spenderli su qualche nuovo Openda, Douglas o Vlahović?

Meglio tenerselo stretto finché lui non decide di abbandonarci.

Se ne danno 100 per il cartellino è verosimile che anche l’offerta al ragazzo sarebbe in linea con la valutazione 

e fidati che anche io da tifoso lo incatenerei a Torino..vediamo..lui non è uno che corre dietro ai 500.000 euro in più..altrimenti avrebbe già fatto casinò lo scorso anno

pero deve esserci un adeguamento salariale molto importante e noi dobbiamo creare un progetto credibile e vincente per tenerlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Poi tutti che ne parlano male ma in Turchia  ha segnato meno solo di oshimen

Ha vinto in Europa league con il Siviglia 

vice campione con il marocco

come curriculum non e’ cosi male come viene dipinto.

starà a lui meritarsi la permanenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Non voglio piu’ leggere notizie turche.. Non capisco un * e me so rotto di tradurre!

Quello è uno sporco lavoro, e solo @alexpremium89 lo puó fare per noi sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.