Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Io davvero stento a credere come una tifoseria della Juventus possa esaltarsi per un attaccante del genere .. En-  Nesyri è un Llorente storto corre e salta, ma coi piedi sembra giocare con i moon boot, zero gioco e se non gli arriva il cross è inutile.

Di solito gli acquisti che passano in sordina, alla fine si rivelano ottimi. Speriamo che anche in questo caso finisca esattamente così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Ho le stesse Vibes di Amauri.

ma è un tappabuchi per finire la stagione lo capite o no? quanta pesantezza mamma mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Eppure qui dentro si continuava a dire meno 5 meno 4 ... 

La verità è che Douglas è una specie di sciagura 

La cosa si spiega col fatto che i più contavano tutte le presenze mentre pare sia venuto fuori che contano solo quelle della premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Io davvero stento a credere come una tifoseria della Juventus possa esaltarsi per un attaccante del genere .. En-  Nesyri è un Llorente storto corre e salta, ma coi piedi sembra giocare con i moon boot, zero gioco e se non gli arriva il cross è inutile.

Nominami uno che si é esaltato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come....io sono rimasto che voleva garanzie sull acquisto definitivo e tutto su Moreo .ghgh

Quante cortigiane gli abbiamo offerto nel frattempo per cambiare idea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

Tu ridi… a me viene da piangere.

Guarda come corre 😂

Io sono confortato dal pensiero che sia solo un tappabuchi che in estate torna in Turchia e che oggi può potenzialmente essere un pò utile alla causa.

Se dovesse far molto bene e convincerci a riscattarlo per 20 milioni non credo comunque che potrebbe mai essere considerato più di una riserva, avessimo speso 40 milioni per Mateta sarei più preoccupato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

ma è un tappabuchi per finire la stagione lo capite o no? quanta pesantezza mamma mia.

Siamo attivi su tre competizioni, non abbiamo bisogno di tappabuchi ma di giocatori di un certo tipo, anche Mateta non era un giocatore di mio gradimento…leggermente più quotato e pompato dai media perchè gioca in Premier.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sto passo arriveremo a 30 punti di distacco dall' Inter...Adesso ci manca l'ennesimo attaccante,in prestito con obbligo oneroso(come se non bastava Openda) e David. Pazienza,Spalletti sembra cmq aver dato una qualche idea tattica,ma i giocatori restano di una scarsezza difficilmente vista alla Juve. Dei risultati in coppa non me ne frega una mazza perché è una competizione che non potremo vincere, di quelli in campionato mi interessava perché,stupidamente,spero sempre di poter vincere,invece perdiamo spesso,pareggiamo volentieri e non so quanti anni passeranno per poter star davanti a milanesi e napoli(sempre sperando che non salga di livello pure qualche altra squadra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Però se ce lo avevi a Cagliari o col Lecce, nel secondo tempo lo mettevi dentro e su 30 cross magari 2-3 li indirizzava in porta e segnavi.

E così per tutte le.partite simili che non saranno poche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Di sto passo arriveremo a 30 punti di distacco dall' Inter...Adesso ci manca l'ennesimo attaccante,in prestito con obbligo oneroso(come se non bastava Openda) e David. Pazienza,Spalletti sembra cmq aver dato una qualche idea tattica,ma i giocatori restano di una scarsezza difficilmente vista alla Juve. Dei risultati in coppa non me ne frega una mazza perché è una competizione che non potremo vincere, di quelli in campionato mi interessava perché,stupidamente,spero sempre di poter vincere,invece perdiamo spesso,pareggiamo volentieri e non so quanti anni passeranno per poter star davanti a milanesi e napoli(sempre sperando che non salga di livello pure qualche altra squadra)

Moriremo tutti

cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, YilDIEZ ha scritto:

Io sono confortato dal pensiero che sia solo un tappabuchi che in estate torna in Turchia e che oggi può potenzialmente essere un pò utile alla causa.

Se dovesse far molto bene e convincerci a riscattarlo per 20 milioni non credo comunque che potrebbe mai essere considerato più di una riserva, avessimo speso 40 milioni per Mateta sarei più preoccupato.

La mia UNICA speranza è Spalletti, che sicuramente ha avallato l’acquisto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

É diritto, non obbligo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BIGnotorius ha scritto:

Siamo attivi su tre competizioni, non abbiamo bisogno di tappabuchi ma di giocatori di un certo tipo, anche Mateta non era un giocatore di mio gradimento…leggermente più quotato e pompato dai media perchè gioca in Premier.

Li paghi tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Tappabuchi? Ma hai visto chi sta giocando titolare come punta? Questo è stato preso per fare il titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Cosa non vera

ti ho visto online e volevo chiederti se eri in versione pessimista o tafazzista…  uhuh 

ma scolta unì che potrebbe essere tuo fratello maggiore..ti leggevo che eri un ragazzetto…sempre ottimista… 

torna al passato…ti godi di più anche la juve così..stai sempre ‘ncazzato 

È arrivato un nuovo calciatore..dagli una speranza sefz 

No. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Tappabuchi? Ma hai visto chi sta giocando titolare come punta? Questo è stato preso per fare il titolare 

Tappabuchi nel senso che a giugno lo rispedisci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto ancora aspettando che qualcuno mi dica quale attaccante punterebbe a giugno... Ovviamente prendibile.

Vedrete che andremo di nuovo su Mateta... Tanto valeva prenderlo subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CL_7 ha scritto:

Pensa che ci si esaltava per Vlahovic… e poi…

Non c'era paragone, in quel momento era uno dei prospetti migliori al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

a Gennaio i TOP non si muovono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

si alternerà con david 

è il classico giocatore da mettere nei finali o contro le piccole per sfruttare le mischie dove sembra forte 

fosse stato un giocatore completo non sarebbe stato al fenerbache e non lo cedevano in prestito 

speriamo faccia bene e ci faccia vincere le partite dove servono giocatori con le sue caratteristiche poi a giugno vediamo se può rimanere a fare la riserva  o lo salutiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.