Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

Post in rilievo

Chiellini ha confermato che la trattativa per l’attaccante marocchino è “chiusa” (in negativo), il giocatore non era convinto delle modalità del trasferimento.

Secondo me, era consapevole di essere un rattoppo temporaneo e che in estate sarebbe stato rispedito al mittente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Aspettano di fare la solita cosa ridicola di festeggiare per strada

Troppo forti comunque firmo per una sconfitta a testa alta, beati loro che squadrone e che vittoria 

Anche se hanno diverse assenze, sono comunque una negli undici una squadra più forte della nostra. Mi fa male scriverlo ma è così. 

Non lo dico per scaramanzia perché non sono scaramantico: per vincere ci vuole un miracolo. Oltretutto, come solito del loro allenatore, la partita di campionato è stata messa al primo posto giocando col freno a mano tirato in CL. Firmo anche io almeno per una buona gara giocata da noi. Penso sia il massimo ottenibile, tutto considerato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi li asfaltiamol, me lo sento. Se non vinciamo con tre gol di scarto da domani giuro che vado a messa tutte le mattine per una settimana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.