Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Chiellini su En-Nesyri: "Ha espresso dubbi sulla formula, per noi al momento è una trattativa chiusa"

Post in rilievo

Secondo me a Chiellini gli conveniva stare chiuso post conferenza stampa dopo gara con Spalletti.Lo avrebbe sverniciato.La conferenza stampa mi pare piena di messaggi alla società  che deve fare ora almeno degli acquisti funzionali!!SVEGLIA!!o si riparte da zero dopo aver visto finalmente la luce dopo anni di buio!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Siamo al 26 gennaio e non abbiamo preso neaqnche un rinforzo ,,, e' assurdo... e Spalletti fa bene ad incazzarsi...

Ci serviva :

1) Terzino destro,

2) un centrale

3)un regista

4) e una punta.

Ci siamo impantanati con 2 mezze pippe di attaccanti ,senza riuscire a prendere nessuno dei due, 

Dirigenza scandalosa 

Col modulo attuale un regista e un centrale non servono più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

La cosa tragicomica è arrivare al 26 gennaio senza aver portato nemmeno uno dei due acquisti caldeggiati da Spalletti. Specialmente l'attaccante ben sapendo che Vlahovic è fuori dai giochi.

Sai com'é, con 0 euro da investire o quasi...ne trovi di attaccanti.

Uno lo avevi trovato ma non vuole venire lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, zebra67 ha scritto:

Mi conforta che qualcuno abbia dato la giusta lettura a questa situazione.
Altro che "En Nesry non vuole la Juve..." . La vuole eccome, tanto da voler andarci subito a titolo definitivo.
Il Fenerbache gli sta stretto, nonostante l'ottimo stipendio, e vorrebbe andarsene.
La formula che (giustamente, nella nostra ottica) la Juve ha proposto, non gli garba perché con il semplice diritto di riscatto rischia che tra 5 mesi debba tornare in Turchia.
Già fosse stato un obbligo di riscatto a condizioni facili, credo avrebbe già firmato. E probabilmente il Siviglia gli offre maggiori garanzie in questo senso.
Sono abituato a non fasciarmi la testa, se si riesce a convincerlo bene, altrimenti amen, a giugno ci butteremo su un altro nome.

Eh sì, ora la dirigenza pensa che lasciandolo a "marcire" per qualche giorno, lui cambi idea proprio per la possibilità di giocare nella Juve, forse una delle due ultime possibilità di giocare in una squadra di quel livello...

Nel frattempo, credo, in società cercano altro e se lo trovano lo prendono se lo considerano pari o meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gigabianconero ha scritto:

Secondo me a Chiellini gli conveniva stare chiuso post conferenza stampa dopo gara con Spalletti.Lo avrebbe sverniciato.La conferenza stampa mi pare piena di messaggi alla società  che deve fare ora almeno degli acquisti funzionali!!SVEGLIA!!o si riparte da zero dopo aver visto finalmente la luce dopo anni di buio!!!

Chiellini può fare ben poco, perché mi sembra chiaro che non sia possibile fare acquisti a gennaio, se non prestiti col diritto, poi vedremo.

Ricordiamoci che a fine campionato c'è la revisione della nostra "sentenza" sul Fair Play Finanziario e non è possibile derogare, abbiamo già subito una multa...

Detto questo sono contento che Chiello e Spalletti siamo stati chiari e sinceri entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, garrison ha scritto:

Sai com'é, con 0 euro da investire o quasi...ne trovi di attaccanti.

Uno lo avevi trovato ma non vuole venire lui.

Roma e Milan avevano bisogno di un centravanti e lo hanno preso con largo anticipo.

Non mi risulta che abbiano investito nulla, caro maestro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Siamo al 26 gennaio e non abbiamo preso neaqnche un rinforzo ,,, e' assurdo... e Spalletti fa bene ad incazzarsi...

Ci serviva :

1) Terzino destro,

2) un centrale

3)un regista

4) e una punta.

Ci siamo impantanati con 2 mezze pippe di attaccanti ,senza riuscire a prendere nessuno dei due, 

Dirigenza scandalosa 

E un terzino sx al posto dello svogliato incapace Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti