Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Chiellini su En-Nesyri: "Ha espresso dubbi sulla formula, per noi al momento è una trattativa chiusa"

Post in rilievo

Se non ha voglia di venire a Torino ciaone, meglio rimanere così, la squadra sta girando. 

Sono anni che pensiamo ai giocatori e non al gioco. Ora abbiamo il gioco, inutile svenarsi a gennaio. 

Oltretutto siamo con le pezze al chiulo, non dimentichiamolo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta che un calciatore non voglia andare in prestito sapendo che non sarà mai riscattato. Ma non ci sta se sei En Nesyri e ti chiama la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, JamesT ha scritto:

Pensa che se c'era ancora Tudor eravamo a -20 e non si avrebbe avuto ancora un gioco nemmeno morti

Si vedeva ad occhio nudo che la squadra non era messa bene in campo, non serviva essere dei visionari, anche loro lo hanno visto e lo hanno esonerato. Ma questo senza averci mai creduto a fondo, e (quindi) senza aver nemmeno fatto un mercato che lo mettesse nelle condizioni migliori per lavorare rispetto al suo calcio. Quindi, se devo essere severo, la società ha sbagliato due volte, confermando un allenatore nel quale poco credeva, e una volta confermato non supportandolo.

Ora hanno 'trovato' un allenatore che sta rendendo ad alti livelli. Ma se uno nasce cerchio e non muore quadrato, posso io essere fiducioso su dirigenti con determinati limiti di gestione? Un mercato di Gennaio ancora a secco non mi pare dar grandi motivi di ottimismo.

E attenzione. Che se Spalletti dovesse mai perdere fiducia nelle persone alla guida, ho dubbio che non esiterebbe più di tanto a rifiutare il rinnovo anche a costo di tornare a star fermo. Parliamo di professionisti con una certa personalità, non di travet che rimangono a dispetto dei santi. Quindi, posto che credo e spero che Spalletti rimarrà, che stiano bene all'occhio e non facciano ca**ate. E mi riferisco ad una persona in particolare, che a me, per ora, grandissima fiducia non ne dà 

Mi fermo qui, che non voglio guastare la festa per la vittoria di stasera

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, JamesT ha scritto:

A quanto pare è proprio così, preferisce un contratto lungo, a costo di andare al Siviglia che è a -17 dalla zona CL. Vabbè, lo rispetto, è comprensibile, ma se pensa solo alla lunghezza del contratto pazienza, in questa situazione non si poteva pagare sull'unghia 25 milioni e fargli un contratto di 3 anni, visto il mercato degli anni recenti e il fair play.

Questioni insindacabili. La scelta Siviglia potrebbe essere anche dovuta a ragioni personali, ambientali, di vita. Magari vuol tornar a vivere là e chiudere la carriera là in una città che ama. Chi lo può sapere? Meglio caso mai che abbia espresso le sue remore da subito, piuttosto che accettare non convinto. E' andata meglio sia a lui che, soprattutto, a noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un signor nessuno che ha dubbi sul vestire la nostra maglia leggendaria può rimanere, anzi deve rimanere lontano anni luce da noi. Che ci serva un centravanti che faccia reparto, sportellate, salire la squadra e sia bravo di testa l'ha detto Spalletti tante volte ed anche stasera in conferenza stampa. Grave inconcludenza della società, con grave ritardo nelle trattative e con tutti gli obbiettivi sfumati per adesso. Dopo un mercato estivo disastroso, Comolli si sta dimostrando a dir poco inefficace. Spalletti merita che il suo egregio lavoro venga supportato dalla società, per cui dategli i giocatori che ha richiesto!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa tragicomica è arrivare al 26 gennaio senza aver portato nemmeno uno dei due acquisti caldeggiati da Spalletti. Specialmente l'attaccante ben sapendo che Vlahovic è fuori dai giochi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho mai assistito a un mercato come quello estivo. 3 giocatori dei 4 acquistati sono praticamente considerati non adeguati neanche per entrare a partita in corso.

E David gioca per l’infortunio di Vlahovic. 
Sconcertante Comolli. E non mi sembra che stia migliorando in questo Gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ora meglio stare così senza incorrere in eventuali altri errori di mercato per la fretta

a giugno si vedrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene che non lo si prenda se non in prestito secco. A sto punto nn lo prenderei manco se cambiasse idea perché sembra un bel piantagrane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Arturello ha scritto:

io non ho mai assistito a un mercato come quello estivo. 3 giocatori dei 4 acquistati sono praticamente considerati non adeguati neanche per entrare a partita in corso.

E David gioca per l’infortunio di Vlahovic. 
Sconcertante Comolli. E non mi sembra che stia migliorando in questo Gennaio.

Sono diversi anni che facciamo mercati del genere, eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma "al momento"? Hanno ancora speranze di prenderlo? Doveva dire che il giocatore avendo dubbi non ci interessa più. Detto questo il centravanti fisico alla Hujilund è indispensabile. Lo ha detto chiaramente ieri Spalletti. E aggiungerei che ci manca anche un vice Kalulu e un vice Yldiz. Abbiamo un allenatore all'altezza adesso. Non possiamo dire altrettanto della proprietà e della dirigenza. Pessimi è dilettanti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo al 26 gennaio e non abbiamo preso neaqnche un rinforzo ,,, e' assurdo... e Spalletti fa bene ad incazzarsi...

Ci serviva :

1) Terzino destro,

2) un centrale

3)un regista

4) e una punta.

Ci siamo impantanati con 2 mezze pippe di attaccanti ,senza riuscire a prendere nessuno dei due, 

Dirigenza scandalosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto quello detto da Chiellini. A fine partita Spalletti ha detto senza mezzi termini che in avanti vuole un attaccante. Quindi che si fa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo agente che chiama il Siviglia per chiedere se offrono di più....la Juventus paragonata all11esima in Liga...Caro CHIELLINI SVEGLIATI!!!!!

Questo qui,come tutti quelli come questo qui,non devono nemmeno nominarla la Juve!!!

sono profili perfetti per l'inter !!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È convinto che la juve non lo riscatterá e ha deciso di non giocarsi questa possibilità, peggio per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Quanto ci è costato Ottolini per due viaggi tra Spagna e Turchia?

Paghi tu scusami? 😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco si trattasse di Benzema o Vieri, Sheva, Batistuta e Trezeguet, stiamo parlando di uno sconosciuto, già gli è stata data troppa importanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ho capito male, il giocatore vorrebbe passare SUBITO a titolo definitivo alla Juventus, quindi molti commenti che ho letto sono fuori luogo, in quanto parlano di rifiuto verso la Juventus o di titubanze nel passare in bianconero.

E' la formula che non convince l'attaccante marocchino: il Siviglia, probabilmente, propone un acquisto immediato a titolo definitivo o un prestito con obbligo di riscatto a condizioni facili, mentre la Juventus vorrebbe un semplice diritto di riscatto.

Trovo normale che il giocatore vorrebbe certezze sul proprio futuro, sennò il 30 giugno si ritrova punto e a capo in una società (Fenerbache) nella quale non vuole più stare.

Chiaramente anche la Juve fa bene a adottare strategie compatibili con la sua situazione economica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, rocciaj ha scritto:

Un po' anche da indagini fatte con la lente dib

inrandimento contro di noi e con la benda sugli occhi per gli altri

si certo, ma questo e' un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tradotto: o accetta il prestito o vada dove gli pare.

Stavolta do pienamente ragione a Chiellini: se un calciatore (e non stiamo neppure parlando di chissà quale campione) non è sicuro di poter meritare la permanenza alla Juventus è meglio che non metta piede a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Jsr ha scritto:

La propaganda interista di gazzetta e soci ha contagiato pure voi

La propaganda interista di gazzetta e soci ha contagiato pure voi

Pio Esposito è un attaccante forte giovanissimo, frega niente se è cresciuto nell Inter sarebbe da prendere immediatamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gleison ha scritto:

È convinto che la juve non lo riscatterá e ha deciso di non giocarsi questa possibilità, peggio per lui

Mi conforta che qualcuno abbia dato la giusta lettura a questa situazione.
Altro che "En Nesry non vuole la Juve..." . La vuole eccome, tanto da voler andarci subito a titolo definitivo.
Il Fenerbache gli sta stretto, nonostante l'ottimo stipendio, e vorrebbe andarsene.
La formula che (giustamente, nella nostra ottica) la Juve ha proposto, non gli garba perché con il semplice diritto di riscatto rischia che tra 5 mesi debba tornare in Turchia.
Già fosse stato un obbligo di riscatto a condizioni facili, credo avrebbe già firmato. E probabilmente il Siviglia gli offre maggiori garanzie in questo senso.
Sono abituato a non fasciarmi la testa, se si riesce a convincerlo bene, altrimenti amen, a giugno ci butteremo su un altro nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti