Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Chiellini su En-Nesyri: "Ha espresso dubbi sulla formula, per noi al momento è una trattativa chiusa"

Post in rilievo

30 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Faccio notare uno Spalletti a DAZN molto molto molto nervoso sulla prima punta

Ha fatto capire chiaramente che gli serve disperatamente una prima punta forte fisicamente che sa giocare di sponda (ha detto come Hoijlund o Lukaku)

E' questo che mi ha fatto sbroccare, ha ragionissima il mister.

Gli addetti al mercato hanno dormito fino al 31 dicembre, dal 1 gennaio si muovono a casaccio prendendo pali in faccia a destra e manca.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Qualche goal David lo fa. Il giudizio generale però resta lo stesso, e non c'entra un goal in più o in meno. Non a caso proprio a fine gara Spalletti (non io) ha detto che il canadese non ha determinate caratteristiche e che non abbiamo un attaccante di peso, attaccante che ci servirebbe 

ma non siamo sesti, quindi commento invecchiato malissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ma Vlahovic è davvero spacciato?

Secondo me non ha proprio quelle caratteristiche.

Non le ha mai avute negli anni, anche se chiaramente è quello che fisicamente dà maggiori garanzie, ma fa fatica a pulire i palloni e far salire la squadra.

E poi Dusan è lampante che sia messo da parte. Deve recuperare da un infortunio, lo farà con molta cautela e senza rischi visto che andrà via.

Noi con le scellerate decisioni di Comolli abbiamo il mercato bloccato e ci ritroviamo con Openda che farà la fine di Arthur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere dei tappabuchi a gennaio, per 6 mesi poi, è sempre difficile, devi accontentarti di quello che passa il convento non c'è nulla da programmare perché sai che non puoi puntare su top player, necessariamente devi vedere cosa ti offre il mercato giorno per giorno, altrimenti devi prendere il Giovane di turno...ma a titolo definitivo e la Juve, ha detta di Chiellini, non vuole prendere nessuno a titolo definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo finalmente l'allenatore giusto ma vedo che chi fa il mercato commette sempre gli stessi errori.

L'attaccante servirebbe anche, ma non e' una tragedia se non arriva, quello che serve davvero e' un terzino che faccia rifiatare Kalulu.

Possibile che non si riesca nemmeno ad arrivare a questo profilo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, killbias ha scritto:

Semplicemente nemmeno loro

si aspettavano una titubanza del genere da

parte del giocatore.

Ascolta, non perdi settimane e parti addirittura x Istanbul senza aver concluso accordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Loïs Openda ha scritto:

ma non siamo sesti, quindi commento invecchiato malissimo

E grazie al caspio. Avevo scritto "al momento siamo sesti" perché lo eravamo. Altrimenti non avrei scritto "al momento" .ghgh

Capisco che si voglia sempre pescare il commento da irridere, ma irridere pure i dati di fatto è un po' ridicolo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

E grazie al caspio. Avevo scritto "al momento siamo sesti" perché lo eravamo. Altrimenti non avrei scritto "al momento" .ghgh

Capisco che si voglia sempre pescare il commento da irridere, ma irridere pure i dati di fatto è un po' ridicolo ;)

non irrido, specialmente te che sei persona che stimo, sono solo felice di aver vinto e di essere quinto. A me la juve, da 60 anni, mi fa questo effetto, "guai a chi me la tocca" .drink

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Loïs Openda ha scritto:

non irrido, specialmente te che sei persona che stimo, sono solo felice di aver vinto e di essere quinto. A me la juve, da 60 anni, mi fa questo effetto, "guai a chi me la tocca" .drink

Ma certo, siamo felici tutti. Dopo aver battuto quelli lì poi...  :) ;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrivo ora perché ad oggi non è,  e forse nemmeno un domani sarà, un giocatore della Juve: mi fai schifo, preferirei riesumare Milik piuttosto che giocare con te. 

Vai al siviglia, nullità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

E' questo che mi ha fatto sbroccare, ha ragionissima il mister.

Gli addetti al mercato hanno dormito fino al 31 dicembre, dal 1 gennaio si muovono a casaccio prendendo pali in faccia a destra e manca.

anche io sono perplesso da questo atteggiamento... ricordo quando due anni fa, a 3 giorni dal mercato avevamo una rosa incompleta, poi, in 3 giorni, arrivarono: Conceicao, Nico Gonzales e Koop.... la prima punta doveva arrivare ad inizio\meta Gennaio... Come ha fatto il Milan....se avessimo avuto una prima punta magari non avremmo perso a cagliari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

anche io sono perplesso da questo atteggiamento... ricordo quando due anni fa, a 3 giorni dal mercato avevamo una rosa incompleta, poi, in 3 giorni, arrivarono: Conceicao, Nico Gonzales e Koop.... la prima punta doveva arrivare ad inizio\meta Gennaio... Come ha fatto il Milan....se avessimo avuto una prima punta magari non avremmo perso a cagliari

Esatto, abbiamo perso punti per mancanza di chi poteva buttarla dentro a forza contro difese schiacciate dietro stile pullman per tutta la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in loro chiuderei per un terzino meglio se sinistro prima di subito. La punta in prestito la puoi fare solo l’ultimo giorno di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Malakay ha scritto:

Abbiamo finalmente l'allenatore giusto ma vedo che chi fa il mercato commette sempre gli stessi errori.

L'attaccante servirebbe anche, ma non e' una tragedia se non arriva, quello che serve davvero e' un terzino che faccia rifiatare Kalulu.

Possibile che non si riesca nemmeno ad arrivare a questo profilo?

Lo avevamo in teoria, era Savona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi dirigenti acquistano in 2 giorni. Noi se non facciamo una trattativa di due mesi non siamo soddisfatti.

Facciamo la stessa espressione del venditore al bazar di Istanbul quando ho accettato il primo prezzo di un macinapepe: "Ma come, non trattiamo neanche un po'?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

Mi spiace solo che sono incapaci di dare uno straccio di rinforzo al mister

Al di là dell'euforia per la vittoria di stasera, continuo ad essere molto preoccupato riguardo le reali capacità della dirigenza attuale. E quando guardo al contributo dato oggi dai nuovi acquisti, tolta la rete di David, le mie preoccupazioni si ingigantiscono sino alla sfiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti