Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "McKennie è pronto a mettere la firma per il rinnovo con la Juve, no a Usa e Premier"

Post in rilievo

2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Weston non si può perdere.

Dei centrocampisti non è lui che deve andarsene.

Inutile dire quanto sia importante per il gioco di Spalletti.

È praticamente il giocatore che menziona più spesso.

Non capisco cosa si voglia di più da Weston.

5 gol e 4 assists finora in stagione.

Il tanto esaltato Conceicao, ala offensiva!, è a 3 gol e 0 assists in stagione.

Oltretutto lo metti terzino e fa meglio dei terzini che abbiamo, lo metti ala idem, la punta... Ma non eccelle in niente dicono

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Un’altra cosa che apprezzo è la sua famiglia. Il padre è un grande e in un paio di interviste, quando il figlio si era impuntato in passato per il rinnovo e faceva un po’ il matto, non ne ha preso le difese, anzi, lo ha rimesso in riga e fatto ragionare. 

questa non la sapevo, posso chiederti cosa disse più o meno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, papia ha scritto:

si è fatta anche tanta ironia sul "Mcburger"...

c'è da dire che, palesemente, avrà perso 5-6kg....Tempo fa si vociferava avesse una massa grassa del 16%, cosa assurda per uno sportivo ora, basta guardare il viso, è tiratissimo

Per uno sportivo non è una cosa assurda, sicuramente non è un buon numero, ma si tratta di 2 kg di sovrappeso, non certo una tragedia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

a * grande

grazie, devo dire che tra questa cosa, oltre a ciò che dimostra quando gioca non lesinando mai impegno, la storia di kelly e anche david, mi sembra che stiamo tornando ad avere anche persone vere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che questa dirigenza agisca sempre in ritardo,la questione andava risolta prima,con largo anticipo,ora non è per nulla scontato che rinnovi con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Per uno sportivo non è una cosa assurda, sicuramente non è un buon numero, ma si tratta di 2 kg di sovrappeso, non certo una tragedia.

Pensavo, ma qui è di sicuro colpa della mia istruzione, che fosse una percentuale troppo alta per un calciatore che a mio avviso dovrebbe essere sottok il 10%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/01/2026 Alle 17:32, papia ha scritto:

Pensavo, ma qui è di sicuro colpa della mia istruzione, che fosse una percentuale troppo alta per un calciatore che a mio avviso dovrebbe essere sottok il 10%

Sotto il 10% è numero importante. Credo solo i bodybuilder da competizione, o quel cyborg di CR7. Per uno sportivo professionista credo che il 12-13% sia già un buon numero, da questo dicevo che un McKennie al 16% pesando 75 kg con 2 kg persi vada circa al 13%. Non una tragedia insomma. Personalmente sono in un buono stato di forma e ho un BF 17-18%, per questo 16% non mi sembrava una tragedia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo merita.

Come premio gli darei un buono pasto al MC Donald's valido solo per un'insalata.

Guai a lui se ripiglia il peso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti