Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "McKennie è pronto a mettere la firma per il rinnovo con la Juve, no a Usa e Premier"

Post in rilievo

1 ora fa, 77luca ha scritto:

Io non rinnoverei nessuno fino a risultato ottenuto, che giá come risultato non è granchè. Poi valuterei se i rinnovi mi possono portare a cose finalmente migliori (non è accaduto negli ultimi anni). 
Non sarà facile.

Credo comunque invece e purtroppo che non ci saranno di questi problemi e rinnoveranno tutti quelli cui verrá fatta la proposta. Difficoltá solo con Yildiz per volere suo e forse con Spalletti se sará la societá ad avere dubbi.

Non potevi dirla meglio.

Oltretutto il giocatore in questione ci ha abituati negli anni a gonfiarsi e sgonfiarsi, cosa che penalizza nelle prestazioni.

Ricordo che Gatti, nel contratto in corso guadagnava 1 mln di euro si diceva, tutti a lamentarsi per questo, gli hanno rinnovato al triplo il contratto per le buone prestazioni e adesso a distanza di pochi mesi, sempre tutti lo vorrebbero spedire su Plutone, perché Marte è troppo vicino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Cosa buona e giusta. Weston è sempre più essenziale nello scacchiere di Spalletti. Da quando è arrivato a Torino ha avuto una crescita esponenziale e quest’anno spero sia quello della consacrazione definitiva. In parte, con le dovute proporzioni, mi ricorda Vidal. 

Un’altra cosa che apprezzo è la sua famiglia. Il padre è un grande e in un paio di interviste, quando il figlio si era impuntato in passato per il rinnovo e faceva un po’ il matto, non ne ha preso le difese, anzi, lo ha rimesso in riga e fatto ragionare. 

Anche a me ha sempre ricordato Vidal, ma non me la sono mai sentita di scriverlo per evitare di essere riempito di insulti 😅

Visto che tu sei più coraggioso, mi accodo con convinzione 👍

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Il contratto gli è stato offerto, lui secondo Tuttosport chiede 4.5 milioni di euro, lo stipendio di Pulisic e Leao i 2 top player del Milan. Sta tirando la corda.

Il nostro centrocampo è carente da 4 anni... non è che per una partita buona col Napoli ora sono tutti fenomeni.... sono 4 anni che lottiamo per il quarto posto e siamo carenti a centrocmapo.

Se si prende un centrocampista forte, e sarebbe ora, Mckennie finisce in panchina.

Scusami tanto ma quali soldi pensi si abbiano per fare mercato la prossima estate...quale "centrocampista forte" credi che ci si possa permettere? Abbiamo un terzino da prendere, un vice Yildiz ed una punta... Io nemmeno credo che si possano prendere tutte e tre queste figure ..I numeri del fatturato si possono leggere,. Il valore di quest'anno sarà inferiore a quello dello scorso anno perchè mancheranno i soldi del mondiale per club e le cessioni fatte a giugno (ovviamente) hanno fatto incamerare meno rispetto allo scorso anno quando si è (s)venduta quasi tutta la next gen. Da lì, dal valore del fatturato  nascono le nostre possibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Scusami tanto ma quali soldi pensi si abbiano per fare mercato la prossima estate...quale "centrocampista forte" credi che ci si possa permettere? Abbiamo un terzino da prendere, un vice Yildiz ed una punta... Io nemmeno credo che si possano prendere tutte e tre queste figure ..I numeri del fatturato si possono leggere,. Il valore di quest'anno sarà inferiore a quello dello scorso anno perchè mancheranno i soldi del mondiale per club e le cessioni fatte a giugno (ovviamente) hanno fatto incamerare meno rispetto allo scorso anno quando si è (s)venduta quasi tutta la next gen. Da lì, dal valore del fatturato  nascono le nostre possibilità

Serve un vice kalulu a basso costo, l'attaccante lo paghi con l'ammortamento che libera Vlahovic, che tra cartellino e stipendio ti costava 45 milioni di euro all'anno.... Quasi ti salta dentro pure il centrocampista.

Vice Yildiz sono Openda e Kostic.... se non li vendi non prendi nessuno.

Rimane solo il centrocampista da prendere magari in prestito con riscatto e ammortizzato su 4 anni...

Nulla toglie che se dai a Mckennie 4.5 milioni di euro domani Kelly, Kalulu, Bremer,  Thuram, Locatelli, Yildiz ti chiedono tutti un auemnto di stipendio perché insostituibili in questa juve. Tengo a precisare che ad oggi siamo quinti in classifica...

Questi giocatori che vanno a scadenza e sparano stipendi improponibili come Chiesa e Rabiot ci penserei ben 2 volte a rinnovarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Speriamo che la dieta e le performance di questa stagione non siano portate solo dalla motivazione di strappare il contratto della vita per poi tornare alla mediocrita'.

Non sarebbe la prima volta che succede

Con Spalletti non penso che succeda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha speso parole importanti per McKennie e immaginavo che ci sarebbe stato un concreto avvicinamento per parlare di rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Cosa buona e giusta. Weston è sempre più essenziale nello scacchiere di Spalletti. Da quando è arrivato a Torino ha avuto una crescita esponenziale e quest’anno spero sia quello della consacrazione definitiva. In parte, con le dovute proporzioni, mi ricorda Vidal. 

Un’altra cosa che apprezzo è la sua famiglia. Il padre è un grande e in un paio di interviste, quando il figlio si era impuntato in passato per il rinnovo e faceva un po’ il matto, non ne ha preso le difese, anzi, lo ha rimesso in riga e fatto ragionare. 

Davvero? Non sapevo di questa cosa del padre, di solito spinti dalla bramosia dei soldi non sempre fanno il bene dei figli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, *fino_alla_fine* ha scritto:

Anche a me ha sempre ricordato Vidal, ma non me la sono mai sentita di scriverlo per evitare di essere riempito di insulti 😅

Visto che tu sei più coraggioso, mi accodo con convinzione 👍

Anche io volevo scriverlo da un po', ma mi sono sempre trattenuto per il tuo stesso motivo. Siccome è in un periodo di stato di grazia, l'ho sparata oggi! Poi oh... se devo prendere su del pirrrla rispondo colpo su colpo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Davvero? Non sapevo di questa cosa del padre, di solito spinti dalla bramosia dei soldi non sempre fanno il bene dei figli 

Infatti mi rimase impresso. Purtroppo non sono in grado di recuperarla perché è un po' datata, ma proprio ieri il genitore è intervenuto nuovamente dicendo che non vedeva il figlio così felice da molto tempo. Sostanzialmente nell'intervista di un paio di anni fa diceva che a lui importa che il figlio stia bene al di sopra di ogni cosa e che l'aspetto economico passa in secondo piano e aggiunse che il ragazzo deve prima di tutto rispettare gli accordi e le persone perché lui lo ha educato così. Le parole esatte non sono queste, ma mi è piaciuto molto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Infatti mi rimase impresso. Purtroppo non sono in grado di recuperarla perché è un po' datata, ma proprio ieri il genitore è intervenuto nuovamente dicendo che non vedeva il figlio così felice da molto tempo. Sostanzialmente nell'intervista di un paio di anni fa diceva che a lui importa che il figlio stia bene al di sopra di ogni cosa e che l'aspetto economico passa in secondo piano e aggiunse che il ragazzo deve prima di tutto rispettare gli accordi e le persone perché lui lo ha educato così. Le parole esatte non sono queste, ma mi è piaciuto molto. 

Quasi una persona di altri tempi 

16 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Anche io volevo scriverlo da un po', ma mi sono sempre trattenuto per il tuo stesso motivo. Siccome è in un periodo di stato di grazia, l'ho sparata oggi! Poi oh... se devo prendere su del pirrrla rispondo colpo su colpo! 

In questo preciso momento il paragone non è blasfemo, poi oh vedremo 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weston non si può perdere.

Dei centrocampisti non è lui che deve andarsene.

Inutile dire quanto sia importante per il gioco di Spalletti.

È praticamente il giocatore che menziona più spesso.

Non capisco cosa si voglia di più da Weston.

5 gol e 4 assists finora in stagione.

Il tanto esaltato Conceicao, ala offensiva!, è a 3 gol e 0 assists in stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il classico jolly. Per me non eccelle in niente, ma ha un buon rendimento più o meno ovunque lo piazzi, è uno dei pochissimi NON injury prone che abbiamo e in questo momento ci serve come il pane. Alle cifre giuste, rinnovo strameritato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei anche vedere che non firmasse il rinnovo. Con Spallettone abbiamo una idea di cosa deve essere un centrocampo e Weston è un motore di cui non ci possiamo privare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il rinnovo di McKennie, importantissimo in questo momento della stagione, l'operazione di mercato davvero IMPRESCINDIBILE è l'acquisto immediato di un esterno difensivo (e quel tal Mingueza non sembra malaccio). Imprescindibile e indispensabile perché al primo raffreddore di Kalulu ricominciamo a soffrire lì dietro e tutto l'ottimismo che stiamo vivendo va a farsi friggere. ESTERNO DIFENSIVO (DESTRO O SINISTRO, PURCHE' BUONO) PRIORITA' UNICA. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Spalletti ha trovato una dimensione importante, interrompere questa inerzia sarebbe deleterio in primis per lui che sta entrando a 28 anni nella fase top della carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Soldout ha scritto:

Il contratto gli è stato offerto, lui secondo Tuttosport chiede 4.5 milioni di euro, lo stipendio di Pulisic e Leao i 2 top player del Milan. Sta tirando la corda.

Il nostro centrocampo è carente da 4 anni... non è che per una partita buona col Napoli ora sono tutti fenomeni.... sono 4 anni che lottiamo per il quarto posto e siamo carenti a centrocmapo.

Se si prende un centrocampista forte, e sarebbe ora, Mckennie finisce in panchina.

Non scherziamo, negli ultimi 2 anni e mezzo ha fatto 10 gol e 19 assist. Sono 4 gol e 8 assist a stagione di media che per un centro campista di na squadra così sterile è tanta tanta roba

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Magari. Da rinnovare senza se e senza ma. Corre, segna, fa assist e gioca praticamente ovunque. Leggevo delle statistiche in cui si evidenziava come Weston sia il secondo centrocampista della Juve dopo Nedved con più gol realizzati in champions League. 

Si ma fa niente, ormai per molti è un mangiapanini quindi l'etichetta è stampata, non si torna indietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti