Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Conte attacca Spalletti: «Noi ex campioni d'Italia? Frase infelice. Abbiamo ancora lo scudetto sul petto»

Post in rilievo

4 ore fa, elisabettap ha scritto:

Rispetto ovviamente le tue opinioni, che divergono dalle mie.

Se Spalletti abbia usato quel termine inavvertitamente o no, non lo possiamo sapere ne io ne te(ti ricordo però che Spalletti da buon toscano sa parlare in italiano) .

Ex è un termine sbagliato per definire il Napoli che è la squadra campione d'Italia in carica o se preferisci uscente.

Quello che avrà voluto dire lo saprà lui ma la sostanza non cambia:

Spalletti ha detto una frase  sbagliata.

Personalmente ti ribadisco che sono convinto che non si sia affatto sbagliato, ma questa è solo una mia opinione.

Che pesantezza….

mammamia…ancora la menate?
manco all’asilo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Che pesantezza….

mammamia…ancora la menate?
manco all’asilo

Asilo? Pesantezza? Menate? Mi pare che si stavano esprimendo con educazione e moderazione le proprie idee. Mancava proprio un commento come il tuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Verba volant ha scritto:

Dicevamo sefz 

Dicevamo!

Spiace solo che lo scudetto andrà a Milano.

PS- Il napoli perde contro il chelsea, è fuori dalla Champions e, ma guarda un po', di quanto detto da Spalletti sugli  EX campioni d'Italia non si parla più. Chissà perchè?

:d :d :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, elisabettap ha scritto:

Asilo? Pesantezza? Menate? Mi pare che si stavano esprimendo con educazione e moderazione le proprie idee. Mancava proprio un commento come il tuo.

Niente…non ce la fai…..

13 pagine di nulla

poi fate colpa ai giornalisti maliziosi…

non posso che riconfermare che il mister ha giustamente liquidato sta roba assurda con una battuta

i tifosi invece ne discutono da giorni….😂

fan bene i giornalisti a giocare sulla stupidità delle persone

incredibile 

👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, EZRA RINUSLEX ha scritto:

PS- Il napoli perde contro il chelsea, è fuori dalla Champions e, ma guarda un po', di quanto detto da Spalletti sugli  EX campioni d'Italia non si parla più. Chissà perchè? 

Gondians allo sfascio .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Verba volant ha scritto:

Gondians allo sfascio .ghgh 

I gondians sono 4 sfigati che si ostinano a non capire quanto sia finto e sopravvalutato il loro idolo; domenica il napoli vince contro la fiorentina e tornano alla carica a prescindere.

La questione è che il giochetto non ha funzionato, che le menate di conte e del suo amico giornalista non sono servite a niente.

La polemica è stata creata ad arte per sviare il malaumore dei tifosi dalla reale situazione del napoli, che per colpa dei limiti del suo allenatore ha buttato via sia il campionato che la Coppa Campioni e siamo solo a gennaio. Purtroppo per questo soggetto al chelsea di questi mezzucci non gliene frega niente e ciao ciao napoli.

A giugno vediamo cosa succede, perchè i giocatori quando le cose vanno male non ci stanno a prendersi colpe loro, immagina quelle degli altri e senza contare la probabile rezione negativa di de laurentis, che vede il fallimento del mercato estivo e il ridimensionamento delle sue ambizioni, sia nazionali che europee.

Per quanto riguarda lo scudetto, purtroppo, è volato a Milano: noi ce ne faremo una ragione, altri no.

.fuma

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Niente…non ce la fai…..

13 pagine di nulla

poi fate colpa ai giornalisti maliziosi…

non posso che riconfermare che il mister ha giustamente liquidato sta roba assurda con una battuta

i tifosi invece ne discutono da giorni….😂

fan bene i giornalisti a giocare sulla stupidità delle persone

incredibile 

👍

Le persone stupide sono quelle che si credono di poter insegnare agli altri. quando hanno bisogno loro di studiare,magari l'italiano .

E dando le motivazioni, non sparando a vanvera.

Non capisco proprio il fastidio che ti da quello che scriviamo. 

Cosa centrano i giornalisti maliziosi poi lo sai solo tu dall'alta della tua saggezza e competenza.

Basta ora lo dico io. Forse dovresti imparare a rispettare le opinioni che non sono le tue. E non suonartela e cantartela da solo.

Non la penso come te ok? E allora sono stupido?

Non scriverò più rigo visto il "livello" di questi  "capitani. 

PS.

Se vi da tanto fastidio la mia opinione, sospendetemi pure, perchè lo faccio da solo. Qui dissentire vedo significa solo ricevere etichette di.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/01/2026 Alle 14:14, Roby Curva Sud ha scritto:

Come dico da anni… 

Conte ci ricordiamo tutti cosa fece quando la Juventus tolse la fascia di capitano a lui per Del Piero… 

Ci ricordiamo che da Leccese é andato al Bari. 

É sempre stato così…

Quella di Del Piero mi è nuova! Cosa fece?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra ex campione d’Italia è l’Inter in quanto ha vinto lo scudetto due anni fa, mentre il Napoli è campione in carica in quanto lo ha vinto lo scorso anno. Comunque è una polemica innescata dai giornalisti napoletani e Conte ha preso la palla al balzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti