Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ripeto, felicissimo di essere smentito e spero possa esserci il pollastro che offra un acquisto a titolo definitivo.

Però dai, anche basta dare colpa solamente agli allenatori, se non giochi nella 17° squadra in classifica che ha già cambiato 3 allenatori, che è già uscita al primo turno dalla Carabeo Cup, che è uscita al primo turno dalla Fa Cup, 2 domanda dovremmo farcele anche noi.

Oltre al dettaglio non trascurabile che il giocatore fisicamente è inaffidabile.

Giocatore che per me ha più problemi di testa che fisici ma che tecnicamente ci sa fare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Nebulosa..........

La ragazza ritirò le accuse e fu vista tornare a casa dal tribunale con una rolls royce continental nuova fiammante con tanto di autista...:d

Detto questo bando alle ipocrisie me lo sarei preso ma io sono io...;)

Chiudo l'OT dicendo che mi appassionai alla vicenda e che fu il distretto di Polizia a consigliare alla ragazza di ritirare le accuse perché la sua posizione si stava sempre più aggravando. I genitori di lei tra l'altro, in pieno scandalo, rilasciarono un'intervista in cui specificavano che Mason Greenwood era come un figlio per loro. Diciamo che non era così brutta come la si voleva dipingere la faccenda. 

E comunque anche io me lo sarei preso e me lo prenderei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve continua a tenere viva la pista che porta a Kolo Muani. Trattativa difficile ma dopo la Champions può intensificarsi. Juve forte della volontà del calciatore.

Fabrizio Romano -YouTube

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz é perso ormai mentalmente, c’è da sperare che si ritrovi un minimo all’Aston Villa e non fare minus in fretta

Miglior scenario possibile, purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus: nuovi contatti sul fronte KoloMuani // Juventus: new contacts took place today for Kolo Muani

Romeo agresti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha già scritto un altro utente e concordo con lui: l'esperienza Arthur avrebbe già dovuto farci capire che mandare in prestito con diritto (o obblighi difficili) di riscatto un calciatore totalmente svalutato e che viene da una stagione orribile serve a nulla, se non a farcelo rispedire al mittente a fine stagione con deprezzo ancora maggiore. Spero che ora anche con Luiz si sia capito ciò e la si smetta di prestare i giocatori ritenuti esuberi: o li si vende definitivamente o li si tiene in rosa, che sai mai che invece alla fine ti tornano utili come tappabuchi per le emergenze o si impongano come titolari (vedasi la storia di McKennie).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Anche io me lo sarei preso. 

Chiudo l'OT dicendo che mi appassionai alla vicenda e che fu il distretto di Polizia a consigliare alla ragazza di ritirare le accuse perché la sua posizione si stava sempre più aggravando. I genitori di lei tra l'altro, in pieno scandalo, rilasciarono un'intervista in cui specificavano che Mason Greenwood era come un figlio per loro. Diciamo che non era così brutta come la si voleva dipingere la faccenda. 

E comunque anche io me lo sarei preso e me lo prenderei. 

Amico mio, la parte inquirente non può MAI consigliare ad una PRESUNTA vittima di violenza domestica di ritirare l'accusa, eventualmente sarà il suo legale a consigliarla, certo non la polizia ne tantomeno il loro equivalente del giudice per le indagini preliminari.

La velina messa in quel modo a sensazione la classificherei come panzana, ma panzana panzana...:d

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Juventus: nuovi contatti sul fronte KoloMuani // Juventus: new contacts took place today for Kolo Muani

Romeo agresti 

ma non aveva detto che non c'era niente? 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vuoi la mia? Se non si riprende, Cedo Zhegrova e mi tengo Nico.

come se fosse possibile farlo, contratto fino al 2030 per uno che già nel 2025 non riesce neanche ad essere un atleta.

In inverno crediamo sia tutto facile e verosimile, serve l’estate per scoprire puntualmente che gli unici nostri calciatori con mercato siano i più giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

‼️🇫🇷 Per Kolo Muani la Juventus continua a provarci. È un’operazione complicata, sia per le formule sia per i rapporti tra le parti. La Juve fa leva sulla volontà del giocatore e ritiene che il calciatore possa forzare un po’ la mano per provare a sbloccare la trattativa.

🧑💻 Fabrizio Romano - YouTube

@AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Penso il Psg abbia bloccato il numero di Comolli dall'estate scorsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

io continuo a pensare che mancano proprio i tempi tecnici per un affare di questa portata, e il fatto che praticamente sia passato ancora un altro giorno senza un nulla di fatto non fa altro che avvalorare cio che penso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Romeo agresti 

RANDAL @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che a sto giro il Psg non può contare sul mercato della premier dato che Kolo sta facendo * li .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DexterNewBlood86 ha scritto:

che poi nemmeno Kolo Muani è il centravanti "fisico" che cerca Spalletti ma va beh peggio dell'Openda di sti mesi o del David che si vede spesso non può essere.

A Spalletti piace piace piace piace

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DexterNewBlood86 ha scritto:

che poi nemmeno Kolo Muani è il centravanti "fisico" che cerca Spalletti ma va beh peggio dell'Openda di sti mesi o del David che si vede spesso non può essere.

David viene da 5 GA nelle ultime cinque partite, ma si continua a spalare * gratuita su di lui, mah. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.